| | OFFLINE | | | Registrato il: 09/04/2013 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
09/04/2013 22:02 | |
Inanzitutto spero che questa sia la sezione giusta dove postare e nel caso sia il posto sbagliato chiedo scusa.
Veniamo al dunque:come da titolo mi accingo all'acquisto di una bmw 118d 143cv e87 post-restyling.l'auto è la versione eletta quindi la base ma a me può bastare.la macchina sembra veramente in buone condizioni sia come interni che come carrozzeria.la sto acquistando da un concessionario multimarca al prezzo richiesto di 11600 euro.l'auto èdel giugno 2008 e ha percorso 83000km.
Prima di finalizzare l'acquisto volevo chiedervi:
1)questa monta motore n47.ho sentito che è soggetto alla rottura della catena di distribuzione.volevo sapere se la frequenza di rottura è eccessivamente elevata e se ci sono precauzione per evitare che ciò accada.
2)la precedente motorizzazione (m47) era "famosa" per la rottura della turbina.con questo motore c'è sempre quel rischio o ci sono state migliorie?
3)il contachilometri può certamente essere stato mandato indietro,ma lo può essere anche la centralina?spesso leggo che per risalire all'effetto o chilometraggio di un auto bisogna far leggere la chiave in un concessionario bmw,ma può essere manomessa anche quest'ultima?
Questo è tutto.sicuramente nella garanzia cercherò di far mettere per lo meno la rottura della catena di distribuzione,che è la cosa che mi preoccupa maggiormente,e opterò per estenderla a tre anni.grazie a chi mi aiuterà ! |
|
|
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum! |
|
|