Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I file segreti divulgati dalla Guardia Forestale Statunitense

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2017 11:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 326
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
17/02/2017 00:01



L'agenzia statunitense "Nord Forest Service" ha recentemente risposto ad una serie di pubbliche interpellanze i cui promotori miravano ad ottenere alcune indiscrezioni relative ai recenti avvistamenti UFO più volte registrati all'interno delle remote foreste degli Stati Uniti, ove sarebbero scomparsi inspiegabilmente nel nulla anche un discreto numero di escursionisti. Alcuni di questi inspiegabili eventi sarebbero stati documentati da una serie di fotografie a bassa risoluzione corredate da allarmanti relazioni redatte per l'occasione da alcuni escursionisti che a lor dire avrebbero avuto modo d'imbattersi con delle strane creature mentre si aggiravano all'interno delle selvagge foreste del nordamerica.
Tali incontri erano diventati così frequenti e pericolosi che le Autorità avevano deciso di precludere l'accesso all'interno di alcune delle 154 foreste nazionali gestite dal Forest Service che attualmente gestisce anche quelle di Porto Rico. Nel rispettare una richiesta in ottemperanza del Freedom of Information Act, il corpo forestale ha deciso di rilasciare una serie di bizzarri rapporti pertinenti gli strani incontri segnalati in più di un'occasione dai boscaioli, cacciatori ed escursionisti. Una delle relazioni più significative riguarda un incidente che si è verificato nel 1952 presso la Yaak Air Force Base quando due militari dell'USAF si resero testimoni di un incidente straordinario mentre svolgevano il loro servizio di monitoraggio del traffico aereo proprio sopra la regione boschiva interessata dagli strani avvistamenti.

Il personale dell'aeronautica all'epoca sostenne di aver rilevato alcuni oggetti volanti mentre si muovevano all'orizzonte emettendo delle pulsanti luci multicolori. Per circa un'ora le strane luci furono viste piroettare in modo irregolare fino a quando non iniziarono ad avvicinarsi pericolosamente alla postazione radar. Solo a questo punto i militari si resero conto che l'oggetto volante aveva l'aspetto di una navicella sigariforme. Finora non è mai stata rilasciata una spiegazione ufficiale su quei strani fenomeni aerei ripetutamente osservati in prossimità di avamposti militari allestiti in luoghi particolarmente remoti e fuori portata da qualsiasi rotta aerea sia civile che militare.



Fonte:
misteroufo.blogspot.it/2017/02/i-segreti-file-divulgati-dalla-guardia.html?...
[Modificato da Arrival2017 08/06/2017 11:30]
OFFLINE
Post: 326
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
08/06/2017 11:33




Traduzione a cura di Mirko De Rosa
==============


I file UFO del Servizio Forestale americano (USFS) sono stati declassificati. In questi file ci sono 20 pagine di documenti, e nonostante vi siano contenute dichiarazioni incerte sulla costruzione di una base aliena segreta e una foto poco convincente di un UFO, c'é anche un interessante rapporto dell'Air Force su un caso avvenuto in una stazione radar in Montana.
I file UFO del Servizio Forestale sono stati ottenuti tramite una riciesta FOIA inoltrata da John Greenewald gestore del sito TheBlackVault.com, dove vengono raccolti oltre un milione di file declassificati ottenuti sempre tramite FOIA.
Nel caso specifico, Greenewald dice di aver fatto riciesta nel novembre 2016 e di aver ricevuto i file nel febbraio 2017


1) FOTO DELL'UFO NELLA FORESTA NAZIONALE DI BIGORN

Il primo rapporto contenuto in questi file ha come oggetto una lettera e delle fotografie scattate da un uomo il quale sostiene di aver immortalato qualcosa di "molto strano" mentre visitava Lost Twin Lakes nella foresta nazionale di Bigorn. Il testimone ha affermato di non essersi accorto di nulla all'inizio, e di aver visto l'oggetto soltanto dopo quando stava riguardando le fotografie. Ha pensato che potesse trattarsi di un drone, ma dice di aver fatto delle ricerche su questo tipo di velivoli e di non averne trovato nemmeno uno che somigli all'oggetto presente nell'immagine.




La fotografia é stata scattata alle 14:30 del 12 settembre 2015





É difficile stabilire con esattezza cosa fosse l'oggetto presente nella foto, soprattutto perché nei files dell'USFS non c'é alcuna foto ad alta risoluzione. Greenewald ha detto di aver chiesto se ci fossero immagini migliori di questa, ma la risposta é stata negativa.




Senza immagini migliori, questa macchia informe ripresa in penombra potrebbe essere scambiata per qualsiasi cosa, anche per un uccello in volo. Come spesso accade nelle foto vacanza, infatti, lí per lí si scattano delle foto e solo dopo ci si accorge della presenza di strani oggetti che in realtá molto spesso si scoprono essere degli uccelli o degli insetti. A complicare il tutto c'é il fatto che l'USFS non ha fornito alcuna spiegazione sulla foto dell'UFO.



2) AVVISTAMENTO UFO ALLA YAAK AIR FORCE STATION NELLA FORESTA NAZIONALE DI KOOTENAI

Scorrendo tra le foto di UFO presenti nei files, vi é anche la copia di un articolo riguardante la Base aerea di Yaak. Secondo l'articolo, la base é stata operativa dall'aprile 1952 al luglio 1960 assieme ad una rete piú estesa di stazioni che servivano a fornire un rapido allarme in caso di potenziale attacco dei russi durante la guerra fredda. La base si trovava vicino a Yaak (Montana), nella foresta nazionale di Kootenai.



Secondo noi, la parte piú interessante dell'articolo é l'ultimo paragrafo, che nel file fornito a Greenewald viene evidenziato in giallo.
Si legge testualmente:
"anche la stazione radar di Yaak é stata avvolta dal mistero il 1 settembre 1952 alle 4:45 del mattino. É successo che due soldati americani e tre radarisi hanno segnalato visivamente due piccole luci policrome che diventavano nere al contrasto con le prime luci dell'alba, e volano in modo irregolare per circa un'ora. L'equipaggio della stazione radar vedeva un oggetto scuro a forma di sigaro proprio dove i radaristi avevano segnalato l'UFO. Ció che queste persone videro rimane ancora oggi un mistero.
Tra tutti i file UFO della Guardia Foresale americana, questo é il caso che preferisco di piú, anche se non vengono fornite ulteriori informazioni.



3) COSTRUZIONE DI UNA BASE ALIENA IN TONTO NATIONAL FOREST

La parte piú sensazionale di tutti questi file peró é quella che riguarda un'installazione segreta costruita dal governo americano e che, secondo i tabloid inglesi, ha a che fare con gli alieni.
Il rapporto é intitolato: "installazione governativa segreta in fase di costruzione presso l'area di Salt River Canyon nella Foresta Nazionale di Tonto, vicino a Phoenix (Arizona)".




Ció che é spaventoso é che questo posto non é lontano da casa mia (scrive Alejandro Rojas, autore di openminds.tv). Cmq, il fatto che secondo me non c'é nessuna base aliena in quei luoghi, lo rende decisamente meno spaventoso.
Ecco una email inviata dal dipartimento della Forestale a tutti gli agenti il 30 dicembre 2013.
L'email recita: "David (*un centralinista del Servizio Forestale) ha ricevuto questa mattina una chiamata da parte di un uomo che segnalava un'installazione segreta del governo in fase di costruzione, situata in cima al Salt River Canyon dopo Pinal Creek (ai pendii del Roosevelt Lake). Sono coinvolti gli alieni e diverse teste recise. Colui che ha chiamato dice di aver visto delle gru in prossimitá dei costoni rocciosi; dice di aver visto anche dei piccoli aerei stealth, degli UFO, e degli alieni che lavoravano insieme agli umani per la costruzione di questa base, e alcuni di questi alieni si stavano cibando proprio di esseri umani. Chi ha chiamato dice di avere 60 anni, di non essere pazzo e di non fare uso di droghe. Ha detto di avere giá chiamato l'ufficio informazioni del Lago, ma non sapeva se questi se ne stavano fregando oppure se erano anch'essi dei complici pagati per restare in silenzio".
L'email conclude con la richiesta del Dipartimento di venire informato qualora ci fossero ulteriori sviluppi della vicenda.
"Sono sicuro che i media di Phoenix verranno a conoscenza di tutto ció.
Grazie".


L'altro argomento presente nei file é un rapporto del 2012 di una meteora, o detrito spaziale, che ha impattato nella Foresta Nazionale di George e Jefferson Washington e ha causato un incendio. É stato in seguito accertato che l'incendio é stato causato da una tempesta di fulmini. Il rapporto dice infatti che "i testimoni hanno visto un satellite in fiamme, o dei detriti spaziali, impattare a terra tra le montagne (Massanutten Range, Virginia), il quale potrebbe aver causato l'incendio dello scorso anno nella foresta, quello del 24 giugno 2012 intorno alle 11:50 di domenica sera".



Fonte:
- www.openminds.tv/ufo-and-secret-alien-base-reports-found-in-declassified-u-s-forest-service-documen...
- www.express.co.uk/news/weird/765840/Alien-base-Tonto-National-Forest-The-Black-Vault-US-Forest-Ser...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com