Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

riguardo al warning

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2007 21:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/06/2007 21:05
 
Quota
OFFLINE
Post: 17.709
Registrato il: 06/02/2003
Sinceramente, ed al di là del ruolo Staff/utente, trovo la tua ultima uscita assolutamente pretestuosa.
Ora sarei proprio curioso di capire cosa intendi per "gestione migliore", in termini concreti.


A me pare assurdo anche solo contemplare la possibilità che sia FFZ a dover tenere il conto di quante volte e per quanto tempo tu abbia sospeso per limite di warning i tuoi utenti.
Il punto su cui la tua lamentela perde attinenza con la concreta fattibilità sta nel fatto che, secondo te, FFZ non tiene conto dei warning successivi al terzo (ipotizzato come limite per la sospensione) e che le successive sospensioni dovrebbero durare più a lungo.

A parte la palese e cervellotica complicazione, voglio ben sperare che lo staff di un forum (specialmente di dimensioni rilevanti) sia in grado di gestire autonomamente la disciplina sul proprio forum senza dover ricorrere a qualche riga aggiuntiva di codice.
Come utente, apprezzo particolarmente che nei forum in cui partecipo gli admin tengano una cartella riservata, dedicata ai warning assegnati e relative motivazioni. Senza contare che non credo, in tutta onesta, vengano assegnati venti warning al giorno, in nessun forum.


Aggiungo anche che un utente che si dimostra così brillante da collezionare sei warning io lo banno. Un click, fatto. Per un giorno, una settimana, un mese, in eterno.
Ma non mi metto di certo a pensare se assegnargli il sesto warning così avrà una sospensione della durata maggiore in ragione aritmetica rispetto alla precedente.
Sarebbe questa la gestione migliore di cui lamenti la mancanza?


Se però la gestione che hai in mente tu è migliore, saremo felicissimi di valutarla come qualsiasi altra proposta. Postala pure su Suggerimenti e ne verificheremo la fattibilità e l'utilità.

27/06/2007 21:40
 
Quota
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 17/06/2007
Età: 49
Re:
Raiden il Redentore, 23/05/2007 13.04:

I warning sono delle ammonizioni (o richiami ufficiali, come preferisci chiamarli) che l'amministratore ed i moderatori possono assegnare agli utenti che abbiano violato il regolamento, assunto comportamenti non idonei, eccetera.

Puoi visualizzare la situazione dei tuoi warning dalla tua Scheda Utente, alla voce Modifica.
Attualmente sono tutti in grigio, quindi considerali "spenti". Ogni volta che ti viene comminato un warning uno di quei disegni si "accende" e si colora in giallo.

Sul forum di Assistenza è stato deciso che tre warning conducono alla sospensione automatica per un mese, ogni forum è libero di settare quanti warning portino alla sospensione e quanto questa debba durare (il range è da una settimana ad un mese, se non ricordo male)

Scusa Raiden io sul forum sono Ninfa74,nel profilo vedo questi warning mi spieghi perfavore xchè li ho avuti??in cosa ho violato il regolamento??non riesco davvero a capire...se leggete i miei post potete vedere che non ho detto nulla di male,vorrei davvero sapere con quale criterio io avrei violato il regolamento.ti ringrazio


PS: se vuoi possiamo darti un warning per controllare... [SM=g6879]




27/06/2007 21:42
 
Quota
OFFLINE
Post: 41.058
Registrato il: 01/06/2005
Ho poco da aggiungere rispetto a quanto già detto dai colleghi dello Staff che mi hanno preceduta, tuttavia ci tengo ad esprimere il mio appoggio su quando hanno scritto.
Sono giorni ormai che, leggendo i tuoi post, mi torna difficile non interpretare una certa indisponenza, quasi un desiderio a voler necessariamente polemizzare a riguardo dell'operato dello Staff, e sottolineo che lo affermo in modo assolutamente personale, non come componente del medesimo.
E' pur vero che da parte nostra non si pretende riconoscenza per il nostro operato. Tantomeno avanziamo la pretesa che quanto fatto venga reputato irreprensibile e perfetto agli occhi del singolo. Facciamo ciò che facciamo con il desiderio di farlo e non come imposizione, per il bene della Comunità. Se questo è poi apprezzato o meno, lasciamo a voi dirlo. Se la risposta è positiva, avete la nostra gratitudine e riconoscenza; qualora non lo fosse... resta pur sempre la consapevolezza di averci messo tutto noi stessi, al limite delle nostre possibilità.
27/06/2007 21:52
 
Quota
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 17/06/2007
Età: 49
io vorrei solo sapere in cosa ho violato il regolamento x avere questi warning,davvero è una curiosita' [SM=g6881]
27/06/2007 21:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.128
Registrato il: 12/11/2001
Leggo ora le risposte dei moderatori, non che miei colleghi, ed essendo responsabile del loro operato, in quanto admin di questo forum non posso che essere d'accordo con i concetti espressi.
I tuoi post ultimamente sembrano scritti solo per fare polemica, ogni segnalazione che tu fai sembra incentrata esclusivamente a screditare il lavoro dello staff.
Fino ad ora abbiamo assunto un comportamento di rispetto in quanto essendo uno dei nostri utenti più anziani preferiamo mantenere il più possibile un rapporto di stima reciproca, ma nei tuoi post questo non lo leggo nel modo più assoluto da tempo, motivo per cui a questo punto t'invito a rileggere il regolamento di questo forum e a modificare il tuo comportamento nell'esporre i tuoi problemi altrimenti mi vedrò costretta a mettere in atto il regolamento in ogni suo punto.
Grazie per la tua futura collaborazione.



______________________

sarah.74

Amministratore Forum di Assistenza FreeForumZone
Admin FreeForumZone
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com