Pubblicità invasiva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
echolontano
00giovedì 24 agosto 2017 11:03
Skay e Fastweb sono veramente invasive! Non permettono quasi il login occupando mezza pagina a ripetizione.
Grazie buongiorno.
Fatascalza
00venerdì 22 settembre 2017 21:01
adesso è mc donald .. collegarsi dal mobile è impossibile
appare sempre la schermata pubblicitaria e non permette di chiuderla se non ritornare al primo accesso
mizar!
00sabato 23 settembre 2017 12:58
si, da ieri è impossibile leggere o scrivere tramite mobile... la pubblicità mc donald compare ad ogni scroll della pagina...
Silvia
00venerdì 29 settembre 2017 22:01
Quella di McDonald è vero, ha reso quasi impossibile la navigazione per giorni e insiste ancora!
Ogni cambio pagina da mobile ecco che sale su ed occupa tutto lo schermo, poi cambi pagina e riappare...basta!
Fata Airone
00domenica 1 ottobre 2017 20:13
Il mio problema è la "Zurich Connect" assicurazione, che non mi permette neppure di vedere dove scrivo.

Se seguita questo andazzo, francamente perdo ogni voglia .Perché già non arriva mai nessuno a visitare le mie pagine; magari non sono interessanti... e va bene, in più tutti i fastidi che si subiscono per opera di qualcuno che ha fatto terra bruciata intorno al nostro sito. E per sovraccarico le pubblicità invasive al punto da non riuscire quasi a postare o a leggere, ditemi voi se questo è divertimento, diversivo, gioco o qualsivoglia ricreazione.
(adblok non basta)

"asus" adesso è salito con un video che non trovi la crocetta per chiudere. ma per favore...
riccardo60
00martedì 3 ottobre 2017 11:31
Ormai non conviene più usare l'app, meglio scegliere un browser più leggero e applicare l'adblock.
Robert
00venerdì 15 dicembre 2017 11:48
Cari colleghi amministratori e la piaga delle piattaforme gratuite,alcuni dei miei utenti lamenta il problema da voi citato pubblicità invasiva su tutto lo schermo del cellulare,ormai si naviga spesso con il cellulare però secondo me c'è nè un po troppa di pubblicità ,posso capire il banner messo al posto giusto e serve per finanziare la piattaforma e fin qui va tutto bene ma invadere tutto lo schemo e rendere impossibile la navigazione per me e mancanza di rispetto verso gli utenti/navigatori, se nessuno se lo ricorda la navigazione su cellulare e a volume di dati quindi più banner ci sono più dati vengono consumati,poi e inutile lamentarsi di non bloccare la pubbicità serve per mantenere il servizio e bla bla bla...io hai miei utenti gli dico di lasciare perdere chrome e firefox ma di installare l'adblock su pc e su android di installare dei browser appositi ,addirittura esiste un browser che si chiama appunto adblock se andate sullo store c'e ne sono di tutti i tipi,oppure Opera browser per android che ha un'opzione per far risparmiare dati di navigazione appunto bloccando la pubblicità.
admin
00lunedì 18 dicembre 2017 13:17
Noi non abbiamo una diretta decisione riguardo alla pubblicità che viene mostrata, e, se possibile, preferiremmo anche noi una navigazione più leggera.
Per questo, se potete, non consigliate ai vostri utenti l'uso di AdBlock.

Se ci sono campagne che rendono impossibile la navigazione segnalatele subito in modo che possiamo farlo presente all'agenzia pubblicitaria (ne sono state bloccate alcune in home page giorni fa, ad esempio).

Normalmente non è una cosa voluta nemmeno da loro, può capitare che alcuni banner siano in una posizione errata e non vengano visualizzati come dovrebbero (andandosi a posizionare sopra il testo).

Quelle sul mobile che si aprono a tutto schermo, dovrebbero invece apparire una volta al giorno, al massimo. Se così non è vanno segnalate.

Grazie
Robert
00martedì 19 dicembre 2017 15:22
Ho fatto una prova,sulla pagina principale del mio forum appare solo il banner in alto a destra,mentre sulla vostra pagina supporto(cioè questa in cui siamo adesso) quando clicco vengo prima dirottato qui www.ivid.it/index.php?b2 e anche qui home.donnaglamour.it/marketing/female/ con android vengo sommerso dalla pubblicità deduco che android e portatore sano di script e spam pubblicitario.
admin
00martedì 19 dicembre 2017 15:46
Da android, in questo momento navigando nel forum di assistenza:

- Nella versione mobile non ci sono pubblicità invasive
- Nellla versione desktop si apre la pubblicità a tutto schermo della Volkswagen Up. Chiusa dopo 2 volte non appare più. Non vengo dirottato da nessuna parte però...

Ho provato sia con Chrome che con quello presente di default.

Comunque segnaliamo questi redirect
Robert
00mercoledì 20 dicembre 2017 10:21
ok grazie io ho fatto una scansione sul mio pc magari qualche malware e sfuggito al controllo,il mio pc è pulito questi redirect vengono bloccati solo con gli adblock gli altri banner vanno bene non sono invasivi,quello del forum in alto a destra invece abbellisce pure,se ci sono altri dirottamenti ve li segnalo grazie ancora
admin
00mercoledì 20 dicembre 2017 10:26
Ok, abbiamo comunque contattato l'agenzia pubblicitaria per questi redirect. Se riesci a fornirci l'indirizzo esatto della pagina in cui ti è successo riescono a controllare in maniera più accurata.
Robert
00mercoledì 20 dicembre 2017 15:21
Io ho cliccato su supporto nel pannello per entrare nella vostra pagina www.freeforumzone.com/forum.aspx?c=1&f=1
cliccando la prima volta si apre a piena pagina www.ivid.it/index.php?b2 chiudo il browser cliccando una seconda volta per entrare su supporto freeforumzone si apre una seconda pagina a pieno schermo www.donnaglamour.it/dg/fabio-volo-ha-raccontato-di-aver-subito-delle-molestie-a-20-anni... oggi non è apparso nessun redirect,succedeva sia con internet explorer 11,firefox 57,chrome 63.

grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com