malandrine
00lunedì 9 luglio 2007 08:19
Vorrei ripristinare il forum!!!
Il post è nel vecchio forum d'assistenza:
02/07/2007 10.48
malandrine
Post: 838
Post: 1
Registrato il: 16/03/2006
Età: 39
Sesso: F
01/07/2007 3.10 [Forum] Forum cancellato 87724 -
Grazie
sarah.74
00lunedì 9 luglio 2007 08:23
Su questo forum come sull'altro è vietato inserire titoli in maiuscolo, prima di partecipare ad un forum è conveniente leggere il regolamento.
Ogni volta che non si rispetta il regolamento viene assegnato un warning, ogni 3 warning un mese di sospesione da questo forum.
L'argomento nn riguarda ffz3 ma ffz2, qui la discussione non è pertinente.
malandrine
00lunedì 9 luglio 2007 10:10
Ho scritto in maiuscolo?
Ho inserito i punti esclamativi perché non ho ricevuto risposta né via mail né sull'altro forum!
Io non capisco più niente da quando i forum sono cambiati.
Ci sono problemi tecnici di tutti i tipi. E invece di chiedere pazienza agli utenti a causa della confusione, si parla di note di demerito per cattiva condotta... Mah!
-Kiya-
00lunedì 9 luglio 2007 14:05
la mia collega fa riferimento al titolo in maiuscolo, evidentemente l'hai digitato così e questo è vietato per Regolamento, come lo è anche la formattazione nel testo dei topic (cosa che non riguarda il caso specifico, ma colgo l'occasione per ricordarlo).
Inoltre la tua segnalazione non è pertinente a FFZ3, poichè riferita a un forum cancellato da residente su FFZ2.
Anche la precedente segnalazione, fatta sull'Assistenza 2, risulta essere fuori posto, poichè richieste di questo tipo vanno inoltrate al Supporto Tecnico e non palesate in Assistenza.
Queste sono tutte cose chiaramente indicate su entrambi i Regolamenti. Dici di aver confusione da quando è stata messa online la versione 3. Se avessi letto i Regolamenti citati probabilmente ne avresti molta meno e queste risposte non avrebbero avuto ragione d'esistere.
Interventi di questo tipo, da parte nostra, sono proprio volti a sensibilizzare gli utenti al corretto uso del Servizio, per mantenere ordine e per fare in modo che la consultazione degli stessi sia quanto più comprensibile per tutti.
In merito alla tua richiesta di ripristino: è stata presa in carico e verrà soddisfatta prima possibile. Ulteriori repliche in proposito, cortesemente inoltrale al Supporto Tecnico di FFZ2.