accaunt inacessibile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mikelosat84
00domenica 3 febbraio 2008 15:14
ripristino
Salve amici, un po di tempo fa avevo registrato l'accaunt Mikelosat con un indirizzo email che mi hanno bloccato e che nn esiste al giorno d'oggi più, vi chiedevo se gentilmente potreste ripristinarmelo, l'accaunt era : Mikelosat !
in attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
silvja_
00domenica 3 febbraio 2008 16:37
registrazione fallita
Salve, mi sono registrata poprio oggi, ma nn riesco ad attivare il mio account, quando inserisco la password che è quella che ho inserito alla registrazione mi dice: Login non effettuato: Tentativo di login fallito. I dati inseriti potrebbero essere non corretti, oppure l'utente non è attivo,CHE PUò ESSERE SUCCESSO?????
-Kiya-
00domenica 3 febbraio 2008 16:47
Re: registrazione fallita
silvja_, 03/02/2008 16.37:

Salve, mi sono registrata poprio oggi, ma nn riesco ad attivare il mio account, quando inserisco la password che è quella che ho inserito alla registrazione mi dice: Login non effettuato: Tentativo di login fallito. I dati inseriti potrebbero essere non corretti, oppure l'utente non è attivo,CHE PUò ESSERE SUCCESSO?????




qui hai scritto da connesso... o forse ti riferisci ad un altro account?

P@tty66
00domenica 3 febbraio 2008 16:59
Re: registrazione fallita
silvja_, 03/02/2008 16.37:

Salve, mi sono registrata poprio oggi, ma nn riesco ad attivare il mio account, quando inserisco la password che è quella che ho inserito alla registrazione mi dice: Login non effettuato: Tentativo di login fallito. I dati inseriti potrebbero essere non corretti, oppure l'utente non è attivo,CHE PUò ESSERE SUCCESSO?????




-------------------
[edit]

oooppss benedetto pc a carbone Kiya m'ha preceduto [SM=x1402751]
-Kiya-
00domenica 3 febbraio 2008 17:17
Re: ripristino
mikelosat84, 03/02/2008 15.14:

Salve amici, un po di tempo fa avevo registrato l'accaunt Mikelosat con un indirizzo email che mi hanno bloccato e che nn esiste al giorno d'oggi più, vi chiedevo se gentilmente potreste ripristinarmelo, l'accaunt era : Mikelosat !
in attesa di una vostra risposta cordiali saluti.




richieste di tale entità non vanno fatte sul Forum di Assistenza, ma contattando privatamente uno dei membri dello Staff e fornendo i dati completi dell'account a cui ci si riferisce (compresa la mail fornita al momento della registrazione)


mikelosat84
00martedì 5 febbraio 2008 15:16
mikelosat84
00martedì 5 febbraio 2008 15:19
ok mi indichereste allora il nome di un admin xrisolvere il mio problema?grazie
sarah.74
00martedì 5 febbraio 2008 16:48
manda a me mail vecchia, mail nuova nick esatto.
mikelosat84
00giovedì 7 febbraio 2008 14:33
ci sono novità sul mio vecchio accaunt?grazie
mikelosat84
00sabato 9 febbraio 2008 20:52
salve,non capisco il xkè non ho ricevuto più risposta da sarah.74, ho seguito le indicazioni che mi ha dato indicando tutto con un messaggio privato, ma il mio vecchio accaunt mikelosat non è stato ankra ripristinato.
mikelosat84
00domenica 10 febbraio 2008 13:50
per favore ho bisogno del mio vecchio accaunt mi rispondete?
-Kiya-
00domenica 10 febbraio 2008 19:36
Ci vuole pazienza, prima di tutto. Oltre a questo è opportuno rispettare il Regolamento, che, come ricordato anche in cima ad ogni pagina del Forum di Assistenza, vieta di fare "up" prima di un termine di 72 ore.
Norma che non hai rispettato ripetutamente.

Per tale ragione, ti assegno un warning.

La tua richiesta è stata presa in carico da Sarah, la quale, appena potrà, procederà ad agire come dovuto.

mikelosat84
00martedì 19 febbraio 2008 19:49
ok scusami, adesso saranno passate 72 ore xò non ho ankora ricevuto alcuna risposta quindi mi sa che qst warning dobbiamo assegnarlo pure a qlc'altro?
io nn vorrei essere polemico o pesante xò ho mandato email private e sollecitazioni da tutte le parti e sinceramente nn mi sembra tnt professionale il modo in cui state agendo...
-Kiya-
00mercoledì 20 febbraio 2008 17:40
I warning si assegnano a chi non rispetta il Regolamento. Pertanto quello che ti ho assegnato è motivato.
Non si tratta di mancata professionalità da parte nostra. Semplicemente, si segue un ordine preciso, che è quello di ricezione delle richieste.
Evidentemente il ritardo è dovuto a questo, non certo ad incuria da parte della nostra Admin.

Sottolineo inoltre che è vano inoltrare solleciti a ogni componente dello Staff. Operazioni di questo tipo possono essere condotte soltanto dagli Admin. Qualora non avessi ancora ricevuto risposta da Sarah e volessi rinnovare il sollecito, devi inoltrarlo a lei.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com