marcellen
00venerdì 31 agosto 2018 08:15
Ciao a tutti, ho provato due volte a cambiare la password, ma il link che dovrebbe arrivare al nuovo indirizzo email non funziona. Non è in SPAM, e l'indirizzo è corretto.
C'è qualcosa che non funziona?
p.s. Ho già postato nel forum di assistenza tra utenti, ma non ha risposto nessuno.
Davide
00martedì 4 settembre 2018 14:26
Se non sei riuscito non c'è altra strada che contattare direttamente il gestore di FFZ.
L'ho taggato in questo topic.
admin
00martedì 4 settembre 2018 15:10
Grazie Davide!
Scusa marcellen, penso tu intenda effettuare un cambio email, non password.
Abbiamo verificaro e gli invii sono regolari. Puoi inviarmi in privato il nuovo indirizzo email che hai inserito?
marcellen
00sabato 13 ottobre 2018 08:51
admin, 04/09/2018 15.10:
Grazie Davide!
Scusa marcellen, penso tu intenda effettuare un cambio email, non password.
Abbiamo verificaro e gli invii sono regolari. Puoi inviarmi in privato il nuovo indirizzo email che hai inserito?
Hai ragione davide, devo fare un cambio mail.
Ti ho scritto un messaggio privato.
Grazie.