00 20/07/2021 11:16
Ciao a tutti! Sto cercando una storia di cui purtroppo non ricordo neanche il fandom, ma ricordo alcuni dettagli di un capitolo (non ricordo se era il primo o no).

C'era una ragazza che raccontava a un altro personaggio la sua storia: diceva di aver vissuto con sua madre quando era piccola e di aver sempre avuto un bellissimo rapporto con lei. Poi purtroppo sua madre era morta, così è stata affidata a sua zia (la sorella di sua madre) e anche a lei voleva un gran bene. Ma poi anche sua zia è morta, così si è ritrovata da sola. E al funerale di sua zia ha scoperto una terribile verità: sua madre e sua zia erano prostitute! E gli uomini che venivano spesso a casa loro, che lei credeva fossero amici delle due donne, erano in realtà i loro protettori! Quegli uomini volevano far prostituire anche lei, ma lei ovviamente non voleva, così è scappata

Questo purtroppo è tutto quello che ricordo, perché non sono andata molto avanti con quella storia. So che non è molto, ma spero che basti per trovarla!
[Modificato da Marie96 20/07/2021 11:16]