È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?
Risposte
#1
#2
#3
#4
#5
#6

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Justee - mps_rh - principessac - Cristianalibera - Rinato81 - giorgio.formisano - Salve!! - ricolo - LiSp210614
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2020 13:50
13/11/2018 13:37
 
Modifica
 
Quota
Post: 25
Post: 13
Registrato il: 14/09/2017
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
OFFLINE

La mia tecnica ha funzionato!! Lo immaginavo fin dal primo post che ti ho scritto!!!

La mia tecnica ha funzionato!! Lo immaginavo fin dal primo post che ti ho scritto!!
Per te non è importante ciò in cui credi, e lo stai dimostrando dalla prima risposta a questa discussione, dal tuo primo post!!!! E' esattamente come tu neghi e come ti scrivevo, sei talmente invidioso della felicità che hai perso lasciando i Testimoni di Geova che ormai pensi solo a quello. Non ti interessa in cosa credi, l'importante è manipolare storia, fatti, dati e capovolgere certezze per poter convincere prima di tutto te stesso (e non lo sei affatto) e poi quanta più gente possibile che i Testimoni di Geova sono una religione falsa. Tutto il resto non conta! Non ribatto i punti storici che menzioni ne il resto della Bibbia ecc ecc perché chi si limita a fare ricerche sciocche e superficiali non merita di sapere la verità quindi chi ti legge e beve tutto è meglio che faccia parte del tuo gruppo. Io dimostro di non credere in nulla con le mie azioni perché scelgo di comportarmi male con cognizione di causa, ma non sono cieco come te, vedo che la storia Cristiana e il Cattolicesimo non hanno nessuna relazione, la storia lo dice, non c'è relazione tra Bibbia e Chiesa Cattolica lo si studia in qualsiasi enciclopedia ecc ecc. Vedo che solo i Testimoni di Geova seguono esattamente la Bibbia come veri ed unici Cristiani e di fatto godono quello che ti fa rabbia: unità, felicità, gioia, allegrezza, sono un popolo spettacolare!! In ogni viaggio che faccio nel mondo, da las vegas a Buenso aires a Johannesburg in sud africa alla russia, all'india, in ogni parte qppena li incontro li ascolto volentieri e indipendentemente dalla loro nazione e cultura sono spettacolari!! Se non esistesse la Bibbia, ne Dio ne nulla allora io direi che i Testimoni di Geova dovrebbero governare il mondo perché sono un popolo speciale che ha risolto tutti i problemi che questo mondo non ha mai risolto.

Agnostico!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il massimo dell'incoerenza, come gli anarchici!! Tu vivi e ti esprimi con una convinzione come se tutto quello che fai e che mi sputi addosso fosse verità assoluta, e poi affermi che sei agnostico e che quindi non esiste una verità assoluta??? Ahahhahahahahahahaahahahaahhaahhaahhahahahahaah!!! Solo essere convinti che assolutamente è vero che non esiste una verità assoluta già è il massimo dell'incoerenza!

Ma tu credi che i Testimoni di Geova siano la verità, solo che sei arrabbiato con loro perché ti hanno espulso a causa del tuo voler avere una condotta immorale!!

So che non ti arrenderai e negherai tutto all'infinito, ma tutte le tue parole gridano questo fatto, perché non fai nulla per convincere dell'agnosticismo ed è la prima volta che ne parli in questa discussione, piuttosto fai di tutto solo per sfogare rabbia in quello che rimpiangi ed hai perso: la religione migliore al mondo i Testimoni di Geova.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com