Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[PS4] [XBO] Red Dead Redemption 2

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2020 10:02
Email Scheda Utente
Post: 46.084
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
02/11/2018 00:58
 
Quota

Re:
nstrange, 02/11/2018 00.17:

più che altro avendo già due mappe del tesoro, mi è venuto il torcicollo per guardarmi intorno, nella speranza di trovare il posto giusto. l'unico guaio di rdr2 è che dopo averlo finito, credo non tocchero' più un open world.




:ahah:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.852
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
02/11/2018 04:00
 
Quota

stasera ho provato quella sensazione descritta in alcuni video visti prima dell'acquisto

sto spannando la zona occidentale vedo una casa, entro nel cortile e sento una donna tossire... penso che forse la potrei aiutare con medicine o cibo.. entro in casa... evidentemente non vede bene... mi dice di mettere la refurtiva nella cantina come sempre

refurtiva?

passo nell'altra stanza per cercare la cantina... vedo una cosa sul comodino... la prendo... la vecchia mi dice "hai sbagliato posto dove rubare" (allora ci vede quando vuole) non la voglio fare fuori prendo il lazo per legarla, la tira giù dalla sedia a dondolo cerco di legarla ma mi sbaglio e le ficco una pedata sulla testa... sviene...

vado a cercare e oltre a varie cose vedo una foto della vecchia con alle spalle quattro tipi con fucili e pistole

ops

e provo la sensazione descritta nei video


ansia


mi affretto, vado nella cantina, trovo 70$ in gioielli e un fucile a pompa

esco passo accanto alla vecchia... e se potesse riconoscermi? le sparo onde evitare problemi in futuro


esco monto in sella e mi allontano

e pensare che inizialmente avevo intenzione di dare medicine e cibo


cose che capitano

[Modificato da El Magico Gonzalez 02/11/2018 04:17]








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 19.853
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
02/11/2018 05:20
 
Quota



cose che capitano








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 14.291
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
02/11/2018 10:03
 
Quota

guida eurogamer



Red Dead Redemption 2 - guida e trucchi: Come iniziare la nostra carriera da fuorilegge. 

Le campane suonano a festa: è giunto il momento signore e signori, finalmente siete liberi di buttarvi a capofitto nell'ultima fatica di Rockstar Games. Una vera e propria simulazione western che, in quanto tale, offre una gigantesca mole di attività e tantissimi segreti.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di non perderci tanto in chiacchiere e presentarvi, invece, un vero e proprio compendio e una serie di consigli indispensabili per godere l'avventura al meglio. Benvenuti nella guida per la sopravvivenza nella frontiera degli Stati Uniti di Red Dead Redemption 2.

 

Altre pagine della guida:

 

Red Dead Redemption 2: Trama e Missioni Principali

La componente narrativa, citando la Scatenata Dozzina di Butch Cassidy, mette sul palcoscenico la disperata fuga attraverso la frontiera di cui si rende protagonista la banda di Dutch van der Linde. Oltre ad Arthur Morgan incontrerete numerosi volti noti tra i quali spicca ovviamente John Marston, ma sarete accompagnati anche da Bill, Uncle, Abigail e ovviamente il giovanissimo Jack. Il modello adottato per la narrativa ricalca il classico stampo di Rockstar Games: sulla mappa possiamo vedere i quest giver indicati da segnalini gialli che riportano le loro iniziali. In principio queste missioni hanno origine nell'accampamento, e bisogna tenere a mente che in qualsiasi momento un compagno della banda potrebbe intervenire per distogliervi da un incarico. Se, ad esempio, il reverendo Swanson richiede la vostra attenzione, potrebbe essere interrotto da Dutch in persona pronto a coinvolgervi in un inferno di fuoco.

Proprio per questo motivo è bene non tralasciare le missioni opzionali e gli Sconosciuti, indicati invece da un segnalino bianco; altrimenti, in seguito a determinati sviluppi della trama, potreste trovarvi costretti a lasciare indietro qualche attività. Per ogni missione completata riceverete una valutazione da bronzo a oro e per ottenere il massimo dei voti è necessario rispettare determinate condizioni e mantenersi al di sotto di un determinato limite di tempo. State tranquilli però: in qualsiasi momento potete rigiocare ogni singola missione dell'avventura.

1

Red Dead Redemption 2: Missioni Secondarie

Esistono centinaia di attività e tonnellate di missioni secondarie ma quelle più importanti sono senza alcun dubbio rappresentate dagli Sconosciuti. Questi personaggi misteriosi appaiono sulla mappa sotto forma di zone bianche segnalate da un punto di domanda; spesso e volentieri sono composte da quattro o cinque step e, una volta avviate, potete tenerne traccia tramite il registro, accessibile con un tocco del pulsante sinistra sul pad direzionale. Se vedete uno sconosciuto scomparire dalla mappa non preoccupatevi: significa semplicemente che non è l'ora del giorno adatta per intraprendere la missione dunque dovrete aspettare fino all'alba o al calare della notte. Molte di queste attività si avviano solamente in luoghi specifici, per questo motivo vi consigliamo di consultare la nostra imminente guida agli Sconosciuti.

Oltre a queste entità esistono una serie di quest non segnalate in cui vi potete imbattere semplicemente esplorando le strade fangose: qualcuno vi inviterà a cena, qualcun altro tenterà di attirarvi in trappola: la scelta sta a voi, ma tenete a mente che non si tratta di semplici incontri casuali.

2

Red Dead Redemption 2: Attività Opzionali

Di seguito potete trovare una lista di tutte le attività opzionali attive, ovvero tutte quelle attività escluse dall'apparato Sandbox che invece affronteremo in seguito.

Incontri Casuali: Nel corso dei vostri viaggi vi capiterà di imbattervi in centinaia di persone in difficoltà o in eventi particolari, segnalati sulla mini-mappa da semplici marker bianchi. Alcuni di questi incontri sono semplici sketch, altri invece vi ricompenseranno profumatamente, altri ancora influenzeranno pesantemente il vostro livello di Onore. State attenti però: essere troppo altruisti può significare cadere inevitabilmente preda di trappole.

Animali Leggendari: Come da tradizione, tornano gli animali leggendari. Sparsi in giro per la mappa metteranno duramente alla prova le vostre doti di cacciatori.

Sfide: Tornano ovviamente anche le sfide, nelle categorie Bandito, Equitazione, Sopravvivenza, Esploratore, Erborista, Maestro della Caccia, Scommettitore, Tiratore Scelto ed Esperto d'Armi. Queste vi ricompenseranno con equipaggiamenti e abilità uniche, quindi cercate di tenerne traccia il più possibile.

Cacce al Tesoro: Pronti a diventare matti inseguendo i tesori di numerose bande ormai scomparse? Le cacce al tesoro vi metteranno tra le mani fogli scarabocchiati e nulla di più, sta a voi individuare la X che segna il punto. Sappiate che stiamo lavorando per voi.

Pesci Leggendari: L'introduzione della pesca ha dato modo di inserire alcuni spot particolarmente nascosti e pericolosi: ogni laghetto potrebbe nascondere un vero e proprio mostro: attenti però perché senza l'esca adatta non avrete molto successo. Pertanto vi consigliamo per prima cosa di fare un giro nei pressi del lago O'Creagh's Run.

3

Capanne: Ci sono cinque capanne misteriose nascoste ai margini della mappa e tra la vegetazione delle foreste più inaccessibili. Sembrano semplici catapecchie ma nascondono segreti più oscuri di quanto si potrebbe immaginare.

Covi delle Bande: La banda di Dutch non è l'unica a spadroneggiare per queste terre. Esistono 6 covi di gang rivali e sta a voi trovarli uno per uno per debellare la concorrenza una volta per tutte. Seguite attentamente i consigli dei cittadini comuni per individuarli più facilmente, anche se molti sono parte integrante della quest principale.

Taglie: Gli uffici degli sceriffi offrono spesso ricompense ben remunerative per chiunque sia disposto a sporcarsi le mani. Esaminate i manifesti per dare inizio a queste missioni opzionali.

Recupero Oggetti: Capiterà che i vostri compagni vi chiedano di procurargli oggetti particolarmente rari e difficili da trovare. Portate a termine le loro richieste per approfondire la caratterizzazione dei personaggi.

Accampamento: Il vostro accampamento può essere potenziato spendendo ingenti somme di denaro. Ne vale assolutamente la pena: solo così, ad esempio, potete accedere a una forma di viaggio rapido gratuito.

4

Red Dead Redemption 2: Mondo di Gioco

Tra montagne innevate, paludi, deserti, riserve indiane e miniere la mappa di Red Dead Redemption 2 è sterminata, e nasconde centinaia di attività parallele a quelle opzionali. Si tratta di compiti che possiamo portare a termine in qualsiasi momento, di attrazioni volte ad aumentare l'immersione e di facili fonti di guadagno. Vediamole insieme.

  • Rapine: La libertà del mondo di gioco parte dalla delinquenza: in qualsiasi momento potete coprirvi la faccia e rapinare ogni cittadino, ogni diligenza, ogni treno e ogni negozio. Non fatevi prendere la mano però: correte il rischio di perdere Onore piuttosto velocemente, ma se avete bisogno di soldi non esitate a colpire. State attenti: l'estrazione sociale della vostra vittima potrebbe portare a reazioni profondamente diverse.
  • Diligenze: Alcuni impiegati degli uffici postali non esiteranno a fornirvi le tabelle delle diligenze: potete scoprire cosa trasportano e a che ora si muoveranno, preparando assalti mirati e letali. Se il carico non vi interessa, potete sempre rivendere l'intero mezzo a un ricettatore.
  • Furti in Casa: Esistono persone che vivono ai margini della società mentre gestiscono attività criminali sottobanco. Aiutate gli abitanti comuni e potrebbero indicarvi alcune di queste famiglie: che male c'è a rapinare la villa di un delinquente incallito?
  • Caccia: Le pelli e le carni degli animali selvatici possono essere vendute a qualsiasi macellaio presente sulla mappa. Attenzione però: a seconda di come l'animale è morto, il grado di qualità del vostro bottino muterà di valore; per un'uccisione pulita cercate di sfruttare al massimo l'arco e le frecce.
  • Erboristeria: Raccogliere le erbe disseminate nel mondo di gioco è un ottimo modo per risparmiare risorse: al fuoco da campo potete combinarle per creare elisir dagli effetti devastanti.
  • Gioco d'Azzardo: Il gioco d'azzardo è l'attività perfetta per vincere (o perdere) velocemente ingenti somme di denaro. Blackjack, Domino, Poker e Cinque Dita sono sempre a vostra disposizione all'interno della maggior parte degli insediamenti. Ogni zona permette, a seconda della ricchezza e dell'abilità dei giocatori, di puntare cifre diverse.
  • Ricette: Oltre agli elisir, potete creare diversi piatti e, ovviamente, munizioni, esplosivi, trappole, esche e armi. Per farlo vi basta posizionare un accampamento tramite la ruota degli oggetti.
  • Cavalli: Il vostro cavallo è un alleato prezioso: esplorando insieme, accrescerete sempre di più il legame con la creatura, sbloccando abilità che vanno dall'impennata alla corsa laterale; trattatelo bene per accelerare il processo. Troverete spesso cavalli selvatici nelle praterie del New Hanover, ma quelli veramente potenti sono d'importazione, e per acquisirli dovrete necessariamente passare dalle stalle.
  • Spettacoli: Esistono cinema, teatri e altre folli attrazioni di fine '800 sparse per il mondo di gioco che non vedono l'ora di allietarvi con esibizioni sempre diverse.
5

Red Dead Redemption 2: Collezionabili

I collezionabili all'interno di Red Dead Redemption 2 hanno un ruolo particolare: alcuni sono legati alle missioni secondarie, altri aumentano il focus sull'esplorazione, altri ancora accrescono la cultura di Arthur Morgan:

  • Punti di Interesse: Queste location nascondono storie particolari o sono semplici meraviglie architettoniche e naturali; potete esaminarle per far sì che Arthur le ritragga nel suo diario.
  • Tombe: Nel mondo di gioco troverete le tombe dei vostri compagni caduti, spesso posizionate in luoghi strettamente legati al background dei personaggi. Sono sicuramente tra gli oggetti più difficili da trovare in assoluto.
  • Figurine delle Sigarette: Pronti per una follia? Esistono 144 figurine parte di diverse serie, dagli attori ai pistoleri leggendari. Ogni pacchetto di sigarette ne contiene una, e collezionarle tutte sarà una vera impresa.
  • Ossa di Dinosauro: Un'archeologa amatoriale vi metterà sulle tracce di una creatura misteriosa; l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e partire alla ricerca di tutti i presunti fossili.
  • Acchiappasogni: Questa eredità degli indiani d'America nasconde un segreto più profondo di quanto possa sembrare. Molto difficili da individuare, in totale sono 20. Cominciate la ricerca nei pressi delle East Grizzlies.
  • Oggetti Esotici: Perfino nel West, esistono avidi collezionisti di materiali particolarmente rari e cimeli di un'epoca scomparsa. Mettetevi sulle tracce degli oggetti del desiderio per accontentare i negozianti più stravaganti di St. Denis.
  • Armi: Le armi non potevano certo mancare: in totale esistono 59 varianti, di cui alcune custodite gelosamente da pistoleri leggendari e famiglie criminali. Fareste meglio a fare un po' di spazio sulla sella dei vostri cavalli.
  • Animali, Pesci e Piante: Nell'opera sono presenti più di 200 specie e razze di animali diverse, oltre a decine di piante capaci tanto di curare quanto di uccidere. Trovarle tutte sarà una vera e propria maratona, ma sappiate che siamo già a buon punto verso il completamento del compendio.
6

Red Dead Redemption 2: Consigli Indispensabili

L'universo creato da Rockstar sa essere spietato come non mai: per questo motivo vorremmo mettere nelle vostre mani qualche consiglio utile e qualche trucchetto di gameplay che vi renderà senza dubbio la vita più facile. Non preoccupatevi, il tutto è ovviamente privo di spoiler.

Giocate la Missione Principale! Giocatela perché, oltre ad essere meravigliosa, vi permette di accedere a numerose meccaniche; sono proprio queste missioni a sbloccare la pesca, il commercio di cavalli, i ricettatori e tantissime altre attività. Tenete a freno la smania esplorativa (almeno inizialmente) se volete godere appieno dell'esperienza.

Potenziate l'accampamento! Il miglioramento alla tenda di Dutch vi sembrerà inutile ma in realtà nasconde una meccanica indispensabile come il viaggio rapido. Inoltre, l'accampamento vi permette di ottenere decine di risorse gratuite, pertanto è un investimento che si ripaga molto velocemente. Non abbiate paura di spendere malamente i vostri soldi.

Non pagate tutte le taglie! Per esigenze di trama vi troverete spesso ad essere ricercati. Pagare una taglia indesiderata si rivela un'arma a doppio taglio e correte il rischio di perdere i vostri soldi.

Non lasciate testimoni! Se non riuscite proprio a tenere a freno la pistola, ricordatevi di minacciare i testimoni o eliminarli una volta per tutte. In questo modo, fidatevi, vi risparmierete un sacco di problemi.

Mai muoversi senza cibo! Soprattutto quello per il cavallo. Esaurire i nuclei nel corso di una missione è un'esperienza scoraggiante: cercate di portarvi dietro una buona dose di gallette per il destriero e qualche scatola di fagioli per saziarvi velocemente.

Aiutate i cittadini! Spesso vi sembrerà di trovarvi di fronte a interazioni inutili ma molte di queste situazioni nascondono ricompense uniche e indicazioni per luoghi nascosti.

Ricordatevi sempre di chiamare il vostro cavallo! Se salite a bordo di una diligenza o di un cavallo provvisorio, ricordatevi di fischiare per indurre la vostra cavalcatura a seguirvi. Altrimenti, potreste trovarvi costretti a camminare per diverse miglia. 










Email Scheda Utente
Post: 19.854
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
02/11/2018 13:49
 
Quota

Un altro consigliio interessante...

doveste mai avere problemi con il cavallo, montando un bivacco all'aperto e passando la notte li... il mattino dopo al risveglio il cavallo sarà lì ad aspettarvi.








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 1.057
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
02/11/2018 15:45
 
Quota

se perdete il cavallo, basta andare in una stalla e richiamarlo.Comparirà magicamente.
[Modificato da nstrange 02/11/2018 15:47]
Email Scheda Utente
Post: 46.085
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
02/11/2018 16:25
 
Quota

Re:
El Magico Gonzalez, 02/11/2018 04.00:

stasera ho provato quella sensazione descritta in alcuni video visti prima dell'acquisto

sto spannando la zona occidentale vedo una casa, entro nel cortile e sento una donna tossire... penso che forse la potrei aiutare con medicine o cibo.. entro in casa... evidentemente non vede bene... mi dice di mettere la refurtiva nella cantina come sempre

refurtiva?

passo nell'altra stanza per cercare la cantina... vedo una cosa sul comodino... la prendo... la vecchia mi dice "hai sbagliato posto dove rubare" (allora ci vede quando vuole) non la voglio fare fuori prendo il lazo per legarla, la tira giù dalla sedia a dondolo cerco di legarla ma mi sbaglio e le ficco una pedata sulla testa... sviene...

vado a cercare e oltre a varie cose vedo una foto della vecchia con alle spalle quattro tipi con fucili e pistole

ops

e provo la sensazione descritta nei video


ansia


mi affretto, vado nella cantina, trovo 70$ in gioielli e un fucile a pompa

esco passo accanto alla vecchia... e se potesse riconoscermi? le sparo onde evitare problemi in futuro


esco monto in sella e mi allontano

e pensare che inizialmente avevo intenzione di dare medicine e cibo


cose che capitano




Vedo che hai capito come funziona :ahah:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.856
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
03/11/2018 15:00
 
Quota

come si fa a cambiare missione?

a vedere quelle aperte, disponibili... etc etc









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 46.086
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
03/11/2018 16:29
 
Quota

Come si possono utilizzare due armi senza passare per la selezione circolare con L1? Lo chiedo perchè in un video ho visto un tipo che sparava prima con l'una e poi con l'altra senza utilizzare L1. Forse è successo perchè aveva finito le munizioni per una delle due? boh





E poi ho giocato un paio di volte a poker, con il dubbio che i miei avversari barassero :asd: . A me mai carte buone, a loro invece sì. In più rilanciavano quando non avevo nulla, giocavano in slowplay.. na roba strana :D .
[Modificato da weILL 03/11/2018 16:29]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.857
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2018 00:35
 
Quota

Cercando il cavallo arabo bianco, pare raro e ottimo, ho trovato il bisonte leggendario, ucciso presa la pelle e persa perché mi sono fatto ammazzare come un pirla. La pelle è dal trapper per i vestiti ma ho perso i soldi della vendita.

Genio








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 19.858
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2018 00:36
 
Quota

Altra cosa interessante che ho trovato... Se quando siete al galoppo schiacciate X al ritmo del cavallo andate molto più veloci, e pare che il cavallo si stanchi di meno.








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 46.088
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
04/11/2018 13:40
 
Quota

Re:
El Magico Gonzalez, 04/11/2018 00.36:

Altra cosa interessante che ho trovato... Se quando siete al galoppo schiacciate X al ritmo del cavallo andate molto più veloci, e pare che il cavallo si stanchi di meno.



Sapevo che schiacciando X “a ritmo del cavallo” correva di più. Forse anche nel primo capitolo era così.
Non sono certo sul fatto che si stanchi di meno ma è possibile. Di sicuro quando correndo forte l’ho sentito “ansimare” un colpetto di R1 gliel’ho dato, in modo che rallentasse l’andatura.. non si sa mai :D
[Modificato da weILL 04/11/2018 13:41]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 46.089
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
04/11/2018 13:44
 
Quota

Mi chiedevo come si duellasse, un bel video mi è apparso su youtube





Edit: video che ho visto solo ora e dal quale scopro che il grilletto R2 ha problemi con i duelli (almeno così dice il tipo). Il che spiega qualche problema che ho avuto durante gli stessi.
[Modificato da weILL 04/11/2018 20:47]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 46.090
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
04/11/2018 20:48
 
Quota

Sapete se c'è un modo per posare gli oggetti in una qualche cassa? Mi riferisco a oggetti come pelli..







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 9.346
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2018 21:33
 
Quota

Re:
weILL, 04/11/2018 20.48:

Sapete se c'è un modo per posare gli oggetti in una qualche cassa? Mi riferisco a oggetti come pelli..




se intendi i proventi della caccia non credo d'altronde le pelli come le carcasse di animale e' meglio venderli o donarli a pearson subito perche' si deteriorano come nella realta' le sole cose che puoi tenre sono quelle nelle due bisaccie la tua e del cavallo











"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 46.091
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
04/11/2018 21:39
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 04/11/2018 21.33:




se intendi i proventi della caccia non credo d'altronde le pelli come le carcasse di animale e' meglio venderli o donarli a pearson subito perche' si deteriorano come nella realta' le sole cose che puoi tenre sono quelle nelle due bisaccie la tua e del cavallo




:ok:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.860
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2018 22:03
 
Quota

ho trovato l'arabo bianco, sono riuscito ad avvicinarlo, a montarlo.. ma mi ha disarcionato ed è scappato...

faccio passare un po' di tempo e ritorno a cercarlo









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 9.347
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2018 22:15
 
Quota

Re:
El Magico Gonzalez, 04/11/2018 22.03:

ho trovato l'arabo bianco, sono riuscito ad avvicinarlo, a montarlo.. ma mi ha disarcionato ed è scappato...

faccio passare un po' di tempo e ritorno a cercarlo





dicce pure dove pero' o almeno facce un disegnino!!!
come ner diario :ahah:











"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 46.092
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
04/11/2018 22:26
 
Quota

Questo un tutorial per duelli in italiano, molto più chiaro








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.861
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 04:05
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 04/11/2018 22.15:




dicce pure dove pero' o almeno facce un disegnino!!!
come ner diario :ahah:












Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 539
Registrato il: 14/01/2004
Città: MILANO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 10:34
 
Quota

Scusate, ho un dubbio...
Quando si finisce una missione, compare una stella che può essere di bronzo, d'argento o d'oro a seconda di quanti obiettivi abbiamo completato.
Ma prima o durante la missione non c'è modo di vedere quali sono questi obiettivi?!

Ogni volta mi accorgo solo dopo che avrei potuto fare cose diverse durante la missione stessa.
Email Scheda Utente
Post: 14.305
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
05/11/2018 11:03
 
Quota

Re:
nobile13, 05/11/2018 10.34:

Scusate, ho un dubbio...
Quando si finisce una missione, compare una stella che può essere di bronzo, d'argento o d'oro a seconda di quanti obiettivi abbiamo completato.
Ma prima o durante la missione non c'è modo di vedere quali sono questi obiettivi?!

Ogni volta mi accorgo solo dopo che avrei potuto fare cose diverse durante la missione stessa.




vai su storia, c'è il riepilogo delle missioni
poi premi quadrato (su ps4) e vedi gli obiettivi

c'è anche l'opzione per rifarla e provare a ottenere l'oro







Email Scheda Utente
Post: 11.111
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 12:08
 
Quota

Finalmente sono riuscito ad iniziarlo :love: :love: :love:








Email Scheda Utente
Post: 2.721
Registrato il: 22/08/2003
Città: MILANO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 12:11
 
Quota

Re: Re:
li4m, 05/11/2018 11.03:




vai su storia, c'è il riepilogo delle missioni
poi premi quadrato (su ps4) e vedi gli obiettivi

c'è anche l'opzione per rifarla e provare a ottenere l'oro




si ma solo una volta terminata la missione, non prima. Mi pare sia sempre stato cosi' nei giochi rockstar, a differenza di gta 5 pero' gli obbiettivi che raggiungi non vengono mantenuti se ripeti la missione percio' per avere l'oro devi raggiungerli tutti in un'unica volta obbligatoriamente, ed e' davvero tosto [SM=x4176881]







Email Scheda Utente
Post: 540
Registrato il: 14/01/2004
Città: MILANO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 12:15
 
Quota

Re: Re:
li4m, 05/11/2018 11.03:




vai su storia, c'è il riepilogo delle missioni
poi premi quadrato (su ps4) e vedi gli obiettivi

c'è anche l'opzione per rifarla e provare a ottenere l'oro




Grazie li4m, questo lo sapevo.
Io intendevo se fosse possibile saperli prima di giocare la missione e non solo dopo.

Però, come dice Claud, forse è sempre stato così nei giochi Rockstar, onestamente non me lo ricordo!
Email Scheda Utente
Post: 19.862
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 13:42
 
Quota

Re: Re: Re:
; ) Claud, 05/11/2018 12.11:




si ma solo una volta terminata la missione, non prima. Mi pare sia sempre stato cosi' nei giochi rockstar, a differenza di gta 5 pero' gli obbiettivi che raggiungi non vengono mantenuti se ripeti la missione percio' per avere l'oro devi raggiungerli tutti in un'unica volta obbligatoriamente, ed e' davvero tosto [SM=x4176881]




in questo caso mi sa di no, gli obiettivi sono noti e li puoi vedere sicuramente in rete

si può rifare la missione per ottenere l'oro









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 5.951
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 20:00
 
Quota

Io ho ricevuto oggi la guida strategica. Che qualità!

Ora aspetto il gioco... :yee:
Email Scheda Utente
Post: 19.864
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 21:59
 
Quota

Sono andato un po' avanti seguendo la storia, ora l'unica possibile è un incontro con Javier Escuella nel territorio dead or alive, stasera ci proverò.

Continuo a non capire come fare per vedere tutte el missioni, sfide aiuti cazzi e mazzi aperti... se engo schiacciato OPTIONS mi si apre la mappa

Dettaglio molto bello è quella casa vicino a Valentine, appena arrivato avevano appena iniziato a costruirla... con il tempo sono andati avanti con la costruizione... una volta li ho aiutati con degli O'Driscoll che gli stavano sparando, ora mi ha chiesto aiuto per trovare del legname da costruzione... bella interazione portata avanti nel tempo...











Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 9.348
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
05/11/2018 23:46
 
Quota

Re:
El Magico Gonzalez, 05/11/2018 21.59:

Sono andato un po' avanti seguendo la storia, ora l'unica possibile è un incontro con Javier Escuella nel territorio dead or alive, stasera ci proverò.

Continuo a non capire come fare per vedere tutte el missioni, sfide aiuti cazzi e mazzi aperti... se engo schiacciato OPTIONS mi si apre la mappa

Dettaglio molto bello è quella casa vicino a Valentine, appena arrivato avevano appena iniziato a costruirla... con il tempo sono andati avanti con la costruizione... una volta li ho aiutati con degli O'Driscoll che gli stavano sparando, ora mi ha chiesto aiuto per trovare del legname da costruzione... bella interazione portata avanti nel tempo...






hai poi catturato l'arabo bianco?











"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 19.865
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
06/11/2018 03:34
 
Quota

Trovato e domato stasera, ha 7 di velocità e 7 di accelazione... e il primo che ti incrocia mentre lo cavalchi... ti fa i complimenti per il cavallo

in pratica bisogna andare nel punto segnato dalla mappa, appena giri il costone e vedi il cavallo... vedi anche due lupi che stanno giocando... e che subito dopo tentano di farti la pelle...

vedete voi come risolvere la cosa...

un consiglio... prima capite come calmare e domare il cavallo... che ritornare due volte sulle montagne a fare la stessa cosa scoccia








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com