Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[ALL] Steep

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2017 11:49
Email Scheda Utente
Post: 10.738
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
21/06/2016 16:19
 
Quota








Uscita: Quarto Trimestre 2016
Tipologia: Action, Sportivo
Piattaforme: PC, PS4, XBOX ONE
Sviluppato: Ubisoft
Pubblicato: Ubisoft



SCREENSHOTS:


















Email Scheda Utente
Post: 10.738
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
21/06/2016 16:21
 
Quota


STEEP - Videoanteprima E3 2016
multiplayer

Sicuramente una delle vere "bombe" della conferenza Ubisoft, Steep è un nuovo gioco Arcade dedicato agli sport estremi sulla neve, dove si possono affrontare alte vette riprodotte fedelmente da luoghi reali in 4 diversi modi, ovvero Snowboard, Sci, Parapendio e addirittura in tuta alare. Il nostro Andrea lo ha potuto giocare a lungo e ci dice la sua nella nostra Videoanteprima.








Steep si mostra con tre gameplay inediti
multiplayer

Per un totale di 26 minuti di azione in-game

Tre diversi youtuber hanno pubblicato altrettanti video di gameplay di Steep, lo sportivo estremo di Ubisoft, in occasione dell'E3 2016. I filmati approfondiscono alcuni degli aspetti del gioco, graficamente spettacolare e forte di quelle idee che caratterizzavano produzioni di stampo simile che hanno avuto grande successo diversi anni fa.
















Email Scheda Utente
Post: 10.739
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
21/06/2016 16:24
 
Quota


Steep - prova
eurogamer

Ubisoft sale sul cocuzzolo della montagna.

Los Angeles - Dopo il fallimento da parte di Activision e Robomodo di riportare in auge la serie dedicata a Tony Hawk, Ubisoft si tuffa a sorpresa in questo mondo annunciando Steep, un open world sportivo ambientato sulle Alpi.

Gioia, gaudio, clamore! Fermi tutti, facciamo un respiro profondo e proviamo a ricordare l'ultimo titolo per 'gli appassionati dell'inverno' che è valso l'acquisto. Cool Boarders 2 su PSone? 1080° del Nintendo 64? SSX? Ecco, si, probabilmente quest'ultimo.

Ok, basta divagare e passiamo al succo di questo Steep che, lo dico subito, a livello tecnico ho trovato un po' acerbo, soprattutto considerando che la versione che ho giocato era quella PC. Mancano però ancora sei mesi prima dell'uscita, e molto probabilmente gli sviluppatori di Ubisoft Annecy troveranno il modo per sistemare le cose.




L'unico aspetto di Steep che al momento non convince è quello tecnico. Speriamo che gli sviluppatori sistemino le cose prima dell'uscita del gioco a dicembre.


Fermi però, la mia intenzione non è assolutamente quella di farvi cadere nello sconforto più totale ancor prima di avervi raccontato la mia freddolosa esperienza con il gioco. Nonostante il massacrante condizionatore d'aria gelida puntato verso il sottoscritto durante l'hands-0n (complimenti a Ubisoft per il tocco di classe), Steep ha saputo divertirmi e soprattutto incuriosirmi.

Ora, immaginate di essere sulle candide vette innevate delle Alpi, e di poterle avere a vostra completa disposizione per discese spericolate con lo snowboard, gli sci, la tuta alare, oppure il parapendio. Bello, no? Col nostro alter ego digitale ci alziamo, camminiamo lentamente verso una piattaforma, e ci lanciamo sulle soffici pareti austriache con la nostra tavola.

Il sistema di controllo richiede qualche minuto per essere addomesticato quel tanto da non farci finire perennemente gambe all'aria: con la levetta analogica sinistra controlliamo la direzione del personaggio, e muovendola su o giù ne regoliamo la velocità. Con lo stick destro invece si bilancia il peso del corpo non solo per 'derapare', ma anche e soprattutto per eseguire trick durante un salto.

Quando si finisce in posizione goofy basta un semplice tasto per tornare in quella normale, ma in un paio di occasioni mi è capitato di atterrare con la schiena a valle dopo un salto con gli sci, e di procedere come se tutto fosse normale.





Insomma, nonostante la natura spericolata del gioco, Steep cerca di mantenere un feeling realistico e non permette (almeno da quanto visto), di esibirsi in evoluzioni troppo fantasiose. Il tempismo quindi è cruciale sia durante la procedura che precede il salto, che durante l'esecuzione di un trick.

A proposito di saltare, basta premere e rilasciare uno dei due grilletti posteriori del pad per svettare in aria, il tutto naturalmente mentre si viaggia a velocità sostenuta. Dopo una breve sessione per così dire in free roaming, decidiamo di lanciarci con la tuta alare e di affrontare una sfida, che si attiva attraversando un cerchio poco dopo la partenza.

L'obiettivo è semplicemente quello di seguire una scia luminosa creata da un'altro giocatore per ottenere punti, ed eventualmente battere il suo record planando quanto più vicino possibile ad alberi e sporgenze rocciose. Il bello di Steep è che si possono creare e condividere con gli amici le proprie sfide in qualsiasi punto della mappa.

Mappa che, da quanto ho potuto osservare, sembra essere abbastanza estesa tanto da poterci tener impegnati per diverso tempo, senza contare che dopo il lancio arriveranno anche diversi DLC gratuiti contenenti nuove montagne da esplorare.




La natura open world del titolo Ubisoft sembra promettere una buona varietà di situazioni, senza sfociare troppo nell'irreale.


Pare comunque che ci verrà data la massima libertà esplorativa sin dalle prime fasi del gioco, e sarà quindi possibile consultare e affrontare da subito una vastissima lista di sfide. Seguite però un consiglio: prima di avventurarvi sulle rocce con i vostri sci pensateci su un paio di volte. Così, in amicizia.

Steep vuole essere però anche un titolo pensato per il multiplayer, in cui incontrare i propri amici o perfetti sconosciuti, e dare vita a competizioni all'ultimo trick o a chi arriva per primo al traguardo.

La modalità replay poi, seppure non abbia avuto modo di provarla, suona tanto come una di quelle cose che valgono da sola (o quasi) il prezzo del biglietto. Il filmato mostrato da Ubisoft durante la conferenza E3 promette inquadrature mozzafiato, e la possibilità di condividere filmati e scatti sui social è senza dubbio una piacevole aggiunta.

Nonostante l'ottimismo, ci sono ancora tanti aspetti che ancora non sono chiari, come la varietà delle sfide che si potranno affrontare. Insomma, se da una parte non vedo l'ora di perdermi sulle vette svizzere e italiane, dall'altra la paura di trovare tra le mani un prodotto poco vario mi preoccupa un po'.




Lo sci è forse la disciplina più difficile da addomesticare, ma anche lo skydiving, con le sue planate al limite, non scherza affatto.


Sarebbe bello poter affrontare anche discese con le classiche panchine o i tronchi d'albergo disseminati lungo il percorso, dove grindare e ripartire verso il prossimo salto, ma almeno non è dato sapere se ci saranno o meno.

Alla fine, però, questo non è certamente il contesto in cui tirare le somme, e lasciamo quindi a Ubisoft e ai suoi tre team che si stanno occupando di Steep il tempo per terminare lo sviluppo di questo interessante progetto.









Email Scheda Utente
Post: 10.185
Registrato il: 18/08/2004
Città: ROMA
Età: 37



OFFLINE
21/06/2016 17:14
 
Quota

questo è da prendere..







Email Scheda Utente
Post: 10.812
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
01/07/2016 15:44
 
Quota


Esplorazione, tricks, sfide e tanto altro nel nuovo gameplay di Steep
eurogamer

Tante informazioni sul titolo di sport estremi invernali di Ubisoft.

Ubisoft ha sorpreso un po' tutti all'E3 con l'annuncio di Steep, la nuova IP dedicata agli sport estremi invernali.

Oggi il publisher ha pubblicato un video in cui gli sviluppatori ci mostrano un esaustivo sguardo al gameplay. Nel filmato potremo analizzare l'esplorazione, i trick acrobatici, i replay, i differenti punti di vista, le sfide e tanto altro.












Email Scheda Utente
Post: 43.849
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
23/07/2016 18:46
 
Quota

Eh cazzo..



Steep – Morta la sciatrice francese Matilda Rapaport mentre girava uno spot

La sciatrice francese Matilda Rapaport ha perso la vita durante le riprese di uno spot TV di Steep, il nuovo videogioco di Ubisoft annunciato il mese scorso all’E3 2016 di Los Angeles. La sciatrice è stata travolta da una valanga sulle Ande, di seguito è stata trasportata subito in ospedale ma dopo tre giorni di coma è morta. Ubisoft è rattristata per quanto accaduto a Matilda Rapaport:

“Siamo profondamente rattristati dalla morte di Matilda Rapaport. Durante una produzione video in Cile, l’atleta è stata sorpresa da una valanga, nonostante le cure mediche però non è stato possibile salvarle la vita. La ringraziamo per aver creduto in Steep, il suo coraggio e la sua passione sono stati una grande fonte di ispirazione per noi. Questo incidente ci ha toccato profondamente, rivolgiamo le nostre preghiere al marito e a tutta la sua famiglia.”



console-tribe.com/news/steep-morta-la-sciatrice-francese-matilda-rapaport-girava-uno-spo...



RIP...







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 11.757
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/10/2016 11:42
 
Quota


L'open beta di Steep avrà inizio a metà novembre

Steep attraverserà un periodo di test

Ubisoft ha annunciato che l'open beta di Steep avrà luogo dal 18 al 21 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Peraltro i contenuti saranno disponibili in accesso anticipato per gli utenti che si sono registrati sul sito ufficiale entro il 9 novembre; in questo secondo caso l'appuntamento è fissato dal 10 al 14 novembre.

La versione definitiva di Steep uscirà il 2 dicembre.












Email Scheda Utente
Post: 6.461
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
28/10/2016 12:20
 
Quota

....col VR :D
Email Scheda Utente
Post: 11.782
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
11/11/2016 13:21
 
Quota


Steep - prova
eurogamer

Oillalaliliu!

La montagna non è per tutti. C'è chi odia il suo essere fredda e maestosa e chi non vede l'ora sia il weekend per mettere gli sci in macchina e raggiungere le piste più belle e ambite. È proprio a questo pubblico che Ubisoft Annecy si rivolge con Steep, il nuovo "simulatore di montagna" in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 2 dicembre. Com'è facile immaginare dalla partnership con Red Bull, però, lo sviluppatore non si è preoccupato di riprodurre i weekend con la famiglia, fatti di piste baby, skylift e cioccolate calde, ma il lato più estremo, spettacolare e social degli sport invernali.

Lo studio francese, infatti, ha notato come ormai questo genere di attività sia legata a doppia mandata con social network, YouTube e quant'altro. Ancora prima degli sci o delle tute alari le persone controllano di avere pronta la GoPro, in modo da immortalare salti, evoluzioni e follie varie. Un aspetto che non poteva essere ignorato durante lo sviluppo di Steep, se non altro per dargli una forte connotazione multiplayer, grazie alla quale condividere le scoperte fatte e magari organizzare delle follie di gruppo.

Nel DNA dello studio di Annecy, infatti, ci sono diverse collaborazioni per sviluppare la componente multiplayer di serie come Splinter Cell e Assassin's Creed e dunque era naturale per loro creare un'infrastruttura che fosse in grado di mettere in comunicazione e in competizione diversi giocatori.




La visuale in prima persona è per gente coraggiosa.


In Steep non ci saranno semplicemente leaderboard da scalare e gare da completare, ma potremo persino creare delle sfide e lanciarle online, cosicché i nostri amici possano provare a batterci sul nostro stesso campo di battaglia. I sette comprensori, ispirati alle più famose montagne dell'arco alpino come le Dolomiti, il Monte Bianco e il Monte Rosa, sono liberamente esplorabili consentendoci non solo di provare le tante sfide proposte dagli sviluppatori, alcune create in modo da raccontare delle storie che trasmettano lo spirito della montagna, ma anche di cercare lo scorcio di paesaggio preferito, magari per scattare un selfie virtuale o appunto per tracciare un sentiero mai provato prima.

In ogni punto di una montagna, o quasi, sarà possibile scegliere come affrontare la discesa. Le specialità tra le quali scegliere sono quattro, cinque se si considera l'andare a piedi una possibilità realistica per spostarsi: gli sci, lo snowboard, la tuta alare e il parapendio. Ognuna di queste discipline avrà, ovviamente, un sistema di controllo specifico, utile a differenziare le diverse esperienze. La tuta alare, inutile dirlo, è fatta per sfrecciare a pelo della superficie, passare in stretti pertugi e sfidare la forza di gravità. Il parapendio, invece, consente di godere meglio il paesaggio, di planare lentamente e precisamente in un punto, frenando così l'impeto che scaturisce dall'uso della tuta alare.

Lo snowboard è adatto alle discese più semplici, quelle nelle quali ci si vuole principalmente divertire saltando e eseguendo capriole e avvitamenti. Lo sci consente di affrontare le pareti più impegnative o i tracciati pieni di ostacoli. In casi estremi potremo raggiungere a piedi un obiettivo, in modo da poter scovare nuove possibilità inizialmente non previste dal gioco. Ognuna di queste specialità è disegnata per esaltare la spettacolarità degli sport invernali e nonostante alcuni passaggi siano complessi, Ubisoft Annecy non ha voluto creare una simulazione rigorosa. Il nostro alter ego, infatti, potrà subire diversi danni prima di capitombolare, oltre al fatto che tenterà di aggiustare automaticamente il suo equilibrio durante le evoluzioni più ardite.

È anche per questo motivo che non ci sono statistiche, perk e upgrade dei personaggi. L'esperienza che guadagneremo al termine di ogni gara, infatti, serve solo a dare un senso di progressione alla carriera (anche se potremo in qualunque momento affittare un elicottero e andare in cima al Bianco, nonostante questa sia bloccata fino al livello 23) e i tanti oggetti da acquistare servono solo per personalizzare esteticamente il personaggio e differenziarlo da quello dei nostri amici.

Esattamente come nella realtà: l'abito non fa il monaco. In altre parole un equipaggiamento all'ultimo grido non corrisponde necessariamente ad uno sciatore di razza. L'unica differenza con quanto accade sulle montagne reali è che se qualcosa va storto, leggasi "spalmarsi contro un albero a velocità folli con la wingsuite", fortunatamente non succederà nulla di irreparabile e potremo sempre riprendere dall'ultimo checkpont come se nulla fosse successo.

Il focus dell'esperienza è, infatti, più sul cercare di carpire le atmosfere e l'adrenalina che si respirano in alta quota che sul simulare ad ogni costo tutte le sfumature tecnica di ogni disciplina. Questo non vuol dire che non occorrano abilità per portare a termine le gare più complesse, ma che sarà più importante capire la conformazione del terreno e degli ostacoli, piuttosto che impazzire per capire come posizionare gli sci o stare attenti alle correnti ascensionali. Anche per questo non sono presenti nel gioco classiche discipline invernali come lo slalom o il Super G. Il risultato è un prodotto estremamente affascinante nel suo voler essere fuori dagli schemi e nel voler provare a carpire delle sensazioni che in pochi, realmente, hanno mai provato, soprattutto senza il rischio di lasciarci una gamba o peggio.




Nonostante la montagna viva di silenzi, Steep è un gioco molto social.


Quanto a lungo Steep riuscirà a entusiasmare è difficile dirlo. Le Alpi qui digitalizzate sono vaste e ricche di segreti, la possibilità di creare le proprie sfide oltre a quelle pensate dagli autori, le leaderbord online e la possibilità di raggrupparsi con quattro amici per girare e ridere insieme ampliano enormemente le potenzialità del gioco. A nostro avviso, però, il modo migliore per gustarlo è forse da soli, senza musiche in sottofondo e con la finestra ben aperta davanti al muso (o il condizionatore, se siete in estate). I silenzi, il suono del vento nelle cuffie e il rumore della neve sono perfetti e "fanno montagna" più di tutto il resto.

Steep è principalmente un'esperienza e come tale sembra perfetto, perlomeno sulla carta, per la realtà virtuale. Dal punto di vista degli sviluppatori, ovviamente restii a confermare una qualunque compatibilità del gioco coi visori VR, il problema principale è tecnico: PS4 e Xbox One riescono a gestire al pelo la grafica e la fisica del gioco, quindi pensare di sdoppiare l'immagine e spararla alle frequenze necessarie per la realtà virtuale è difficile. Su PC ci sono più speranze, ma al momento Ubisoft Annecy è ancora nella "fase delle indagini".

A nostro avviso il problema principale è più ludico. La prima persona, già presente in Steep, è davvero complessa da gestire perché tra salti, cambi di direzione e scontri, a volte è difficile orientarsi. Pensarla su un casco VR, senza nessun altro senso implicato che aiuti a capire dove sia la direzione giusta e cosa stia succedendo, al momento ci sembra improponibile. Una dolce discesa sul parapendio o una passeggiata sulle creste innevate sarebbero perfette per la VR, ancora ancora la tuta alare (ad averne il coraggio), ma lo sci e lo snowboard sembrano piuttosto difficili da adattare.




Ci saranno anche alcune missioni che racconteranno una storia e lo spirito che sorregge il gioco.


Da amanti della montagna non abbiamo che potuto apprezzare Steep, con le sue discese a capofitto, i paesaggi innevati e le imponenti catene montuose che si stagliano all'orizzonte. Da videogiocatori riteniamo che il progetto di Ubisoft Annecy sia ambizioso, ma molto di nicchia, destinato, nonostante la spettacolarità di certe sequenze e l'accessibilità del sistema di controllo, a divertire solo una tipologia di utenti ben specifica.

Questi potrebbero trovarsi di fronte al Pilotwings della montagna. Un titolo onorifico niente male, ma chissà come sarà l'intensità di risposta del il mercato. Coloro che fossero interessati a Steep saranno felici di sapere che il gioco sarà in beta chiusa da domani fino al 14 novembre, mentre la stessa sessione di prova sarà disponibile per tutti dal 18 al 21 dello stesso mese.





Steep, un nuovo trailer dedicato al multigiocatore e alla personalizzazione
eurogamer

Si avvicina la data di uscita del titolo.

Ubisoft ha da poco pubblicato un nuovo trailer di Steep, dopo aver reso noti i contenuti del season pass, dedicato al multigiocatore del titolo, ma anche alla personalizzazione del nostro alter-ego virtuale, il tutto con il commento del game director del gioco, Arnaud Ragot.








Ecco il contenuto del Season Pass di Steep
eurogamer

Nuovi sport e costumi

Oggi Ubisoft ha svelato il contenuto del Season Pass di Steep, pur non avendo ancora info sul prezzo i contenuti extra potranno essere anche acquistati separatamente:

* Winter Fest Pack - nuove sfide e costumi
* Extreme Pack - tre nuovi sport: rocket wings, base jumping e speed gliding.
* Adrenaline Pack - con Moonlight Pack, che conta su tre sfide notturne e relativo equipaggiamento

Saranno inoltre inclusi 10.000 crediti, questo permetterà di agevolare l'esperienza di gioco.









Email Scheda Utente
Post: 11.853
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
07/12/2016 13:05
 
Quota

prime recensioni



Steep | Recensione
multiplayer

Spettacolo ad alta quota

8

In uno mercato che raramente ama rischiare, un esperimento coraggioso come Steep rappresenta una ventata fresca, in tutti i sensi. Divertente, spettacolare, velocissimo e a suo modo innovativo, riesce a conciliare i brividi di illustri predecessori nel genere, come la serie SSX, con formule maggiormente moderne, legate alla comunità online e una struttura open world. Non tutto fila liscio come dovrebbe, qualche disciplina risulta meno riuscita, c'è qualche incertezza nella fisica e la natura fortemente online del titolo potrebbe far storcere la bocca a qualcuno, ma sorvolando su questi difetti, quel che rimane è un'esperienza che vi consigliamo sicuramente di provare.

Pro

+ Tecnicamente ottimo
+ Innovativo in certi aspetti
+ Alcuni momenti decisamente riusciti
+ Mappa gigantesca, con tante cose da fare

Contro

- Il parapendio è meno convincente
- Qualche bizzarria nella fisica
- Potenzialmente monotono per chi non è interessato all'online


LINK: multiplayer.it/recensioni/177369-steep-spettacolo-ad-alta-qu...





Steep - recensione
eurogamer

L'amore per la montagna e l'adrenalina degli sport estremi

Steep a nostro avviso è un buon prodotto, nel quale Ubisoft Annecy ha mescolato la passione per la montagna e gli sport estremi cercando il più possibile il modo di condividerla con il giocatore. A noi ha regalato numerosi momenti di divertimento misti a episodi di imbarazzanti esultanze per aver "rotto" qualche record apparentemente impossibile. Sicuramente gli appassionati si troveranno a spendere numerose ore in discese spericolate insieme agli amici in sfide all'ultimo trick, per poi salvare e condividere replay e linee in un'eterna sfida social. Noi intanto abbiamo appena finito di mettere la sciolina e di affilare le lamine dei nostri snowboard, vi aspettiamo per un po' di Freeride.

8 / 10


LINK: www.eurogamer.it/articles/2016-12-06-steep-recensione





Steep - Recensione
the games machine

Steep è uno straordinario simulatore di montagna, ancora prima che di sport estremi invernali. Grazie a un modello fisico straordinario e a un’immediatezza dal respiro arcade, l’opera prima di Ubisoft Annecy sa tenerci incollati tanto alle miriade di gare ed eventi di gioco che animano le Alpi svizzere, quanto alle singole discese e agli splendidi scenari che incontreremo durante ogni singola seduta che decideremo di dedicargli.

Pro

+ Discipline spettacolari.
+ Realizzazione tecnica encomiabile.
+ Mole di contenuti enorme.
+ Immediato e adrenalinico...

Contro

- ...ma non sempre accomodante.
- Selezione musicale anonima.

8.7


LINK: www.thegamesmachine.it/steep/steep-recensione-pc-ps4-x...





Steep Recensione
IGN

Il rischio è il suo mestiere

Non è affatto un gioco perfetto, soffre di qualche lacuna nei controlli e nella fisica e il rischio di ripetitività è dietro l’angolo, ma dalla sua Steep ha un che di unico a livello di esplorazione, sensazione di velocità estrema, brividi e serenità allo stesso tempo. In più è godibilissimo anche senza la componente multiplayer online e ha un sistema di trial&error che più piacevole non si potrebbe. C’è poi chi lo troverà troppo arcade o troppo simulativo, chi perderà ore a sfidare amici e chi si dedicherà soprattutto all’esplorazione. Insomma, ce n’è davvero per tutti e francamente questo coraggioso tentativo di Ubisoft di rinverdire e ampliare un genere tanto in voga fino a dieci anni fa non mi è affatto dispiaciuto.

7.8

Steep ha ancora qualche pecca a livello di controlli e bilanciamento, ma a suo modo rimane un’affascinante e divertente esperienza di sport estremo… e velocissimo.

+ Atmosfera unica
+ Tante cose da sbloccare
+ Sensazione di velocità travolgente
+ Grafica di buon livello…

- … ma si poteva fare di meglio
- Controlli e fisica migliorabili
- Manca un vero senso di progressione


LINK: it.ign.com/steep-ps4/119341/review/la-recensione-di-steep


[Modificato da li4m 07/12/2016 13:06]







Email Scheda Utente
Post: 12.006
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
10/03/2017 13:26
 
Quota


Steep sarà giocabile gratuitamente questo weekend
gamesoul

Una delle prassi consolidate nel mondo dei videogiochi è quella di mettere a disposizione gratuitamente degli utenti un titolo, spesso anche di grande richiamo, per far valutare con mano le sue potenzialità e fugare ogni dubbio riguardo l’eventuale acquisto. Ubisoft in passato ha già ricorso a questa politica, e in questo weekend si appresta a rendere disponibile il simulatore di sport invernali Steep.

Dal 10 al 13 marzo sarà infatti possibile provare il titolo sulle piattaforme per cui esso è disponibile, ovvero PC (via uPlay), PlayStation 4 ed Xbox One. E non è tutto. Per incentivare ancora di più l’acquisto del gioco a coloro che ne fossero interessati, Ubisoft ha deciso di scontare sia la Standard che la Gold edition rispettivamente del 50% e del 44%.

Con il passare dei mesi Steep è stato oggetto di tutta una serie di aggiornamenti che hanno aggiunto nuove sfide, nuove funzionalità e più in generale delle migliorie in grado di rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. La qualità del titolo è stata riconosciuta oltre che dalla nostra recensione anche nel corso dei recenti D.I.C.E. Awards, nel corso dei quali è stato premiato come miglior gioco sportivo.

Avete voglia di esplorare l’Alaska e le Alpi in un modo tutt’altro che convenzionale? L’inverno è ormai agli sgoccioli, ma nel mondo virtuale non ci sono limiti al ghiaccio, alla neve e all’esplorazione (ed altri contenuti sono in arrivo). Noi intanto vi lasciamo al trailer di annuncio del weekend gratuito, buona visione!





[Modificato da li4m 10/03/2017 13:26]







Email Scheda Utente
Post: 5.511
Registrato il: 16/10/2003

Gaming XP User

OFFLINE
13/03/2017 11:49
 
Quota

provato il freeweekend, nulla di che, bella la tuta alare, il resto.. meh! :\
lo regalassero col plus lo prenderei







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com