| | | OFFLINE | Post: 38.140
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
24/10/2019 15:31 | |
and1974, 23/10/2019 05.55:
Purtroppo con comportamenti di questo genere si finisce per perdere la fiducia e la credibilità e, in ultima analisi, per perdere clienti perché chi rimane scottato ci pensa su bene prima di riprenotare con la stessa compagnia secondo me.
Personalmente ho prenotato diverse volte con MSC anche con un anno di anticipo ma non ho mai dovuto subire cambi di itinerario.
Conosco anche tante altre persone che prenotano regolarmente con 12/14 mesi di anticipo con MSC ma nessuno mi ha mai segnalato cambi di itinerario.
forse msc è più attenta o solo un caso
vi ricordo che poco tempo ha fatto cambi di itinerario con opera non mandandola più a cuba, chissà se aveva già venduto crociere x quella nave
dopo l'annnuncio del no navi crociere a cuba anche le navi che dovevano effettuare scalo all'havana mentre erano in crociera in quei giorni non dovrebbe essere stato bello vedersi cambiare itinerario x questo motivo
posso pensare che sono cose che capitano un pò in tutte le compagnie magari alcune cercano di evitare quanto più possibile |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835
| Sesso: Maschile | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
24/10/2019 17:36 | |
dalila66, 24/10/2019 15.22:
può essere Max sono contenta che non ti è mai successo
pensa a me hanno addirittura venduto la nave a me come ad altri ancor prima che facesse la prima crociera con nome costa
queste cose creano enormi disagi x chi deve prendere ferie x partire è la compagnia di questo non ne tiene conto
ma vabbè
x rientrre in tema di sezione contenta x Gaia e x il lieto fine
La voyager??
Io parlo per la mia esperienza, anche se comunque motivi per prenderli a bastonate in ogni caso ne ho avuto lo stesso 😁 |
|
|
24/10/2019 22:33 | |
Max 2.0, 24/10/2019 17.36:
La voyager??
Credo che Dalila,si riferisce alla Costa Celebration...
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835
| Sesso: Maschile | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
24/10/2019 23:21 | |
GaVi63, 24/10/2019 22.33:
Credo che Dalila,si riferisce alla Costa Celebration...
Si giusto, la voyager ha fatto qualche stagione con il camino giallo, la celebration è sparita ancor prima di iniziare....
Due navi davvero bruttine in ogni caso🙄 |
|
|
25/10/2019 06:04 | |
dalila66, 24/10/2019 15.31:
forse msc è più attenta o solo un caso
vi ricordo che poco tempo ha fatto cambi di itinerario con opera non mandandola più a cuba, chissà se aveva già venduto crociere x quella nave
dopo l'annnuncio del no navi crociere a cuba anche le navi che dovevano effettuare scalo all'havana mentre erano in crociera in quei giorni non dovrebbe essere stato bello vedersi cambiare itinerario x questo motivo
posso pensare che sono cose che capitano un pò in tutte le compagnie magari alcune cercano di evitare quanto più possibile
Non so se MSC sia più attenta o no ma, mal caso di Cuba, mi permetto di contraddirti Dalila.
Non ha nulla a che fare con i cambi di itinerario decisi dalle compagnie come nel caso di Costa Crociere con la nostra Gaia!!!
MSC non è più andata a Cuba come conseguenza di una decisione degli USA di non consentire più questa destinazione alle navi in partenza dai propri porti!!!
Pertanto il cambio itinerario è obbligatorio e non scelto dalla compagnia!
È un cambio assimilabile ai cambi di itinerario dell'ultimo momento a causa di uragani o condizioni climatiche impossibili.
In questi casi le compagnie non hanno alcuna colpa!
Il cambio di itinerario di Costa nel caso di Gaia non ha nulla a che vedere con i cambi itinerari legati al caso Cuba e al caso uragani/maltempo. |
|
|
25/10/2019 09:40 | |
and1974, 25/10/2019 06.04:
Non so se MSC sia più attenta o no ma, mal caso di Cuba, mi permetto di contraddirti Dalila.
Non ha nulla a che fare con i cambi di itinerario decisi dalle compagnie come nel caso di Costa Crociere con la nostra Gaia!!!
MSC non è più andata a Cuba come conseguenza di una decisione degli USA di non consentire più questa destinazione alle navi in partenza dai propri porti!!!
Pertanto il cambio itinerario è obbligatorio e non scelto dalla compagnia!
È un cambio assimilabile ai cambi di itinerario dell'ultimo momento a causa di uragani o condizioni climatiche impossibili.
In questi casi le compagnie non hanno alcuna colpa!
Il cambio di itinerario di Costa nel caso di Gaia non ha nulla a che vedere con i cambi itinerari legati al caso Cuba e al caso uragani/maltempo.
Quoto! |
|
| | | OFFLINE | Post: 38.140
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
25/10/2019 21:05 | |
Max 2.0, 24/10/2019 23.21:
Si giusto, la voyager ha fatto qualche stagione con il camino giallo, la celebration è sparita ancor prima di iniziare....
Due navi davvero bruttine in ogni caso🙄
si era la celebration
in quanto a bruttina boh non so che dirti sono riuscita a vedere qualche foto degli interni lo stile mi era sembrato tipo la costa europa nave con cui ho fatto la mia prima crociera
ma a me non interessava tanto la nave ma l'itinerario era veramente strepitoso da civitavecchia savona marsiglia barcellona tunusi malta istambul (over night )smirne atene reggio calabria civitavecchia in 15 giorni x l'annullamento ci sono rimasta malissimo crociera che mi rimasta come si dice sul gozzo tantè che ne ricordo ancora bene l'itinerario
|
|
| | | OFFLINE | Post: 38.140
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
25/10/2019 21:08 | |
and1974, 25/10/2019 06.04:
Non so se MSC sia più attenta o no ma, mal caso di Cuba, mi permetto di contraddirti Dalila.
hai ragione mi sono espressa male
quello che intendevo era la sensazione che prvano i crocieristi nel vedersi annullata una crociera o una tappa
opera l'ho presa come esempio anche se il motivo era un altro |
|
|
27/10/2019 17:23 | |
dalila66, 25/10/2019 21.08:
hai ragione mi sono espressa male
quello che intendevo era la sensazione che prvano i crocieristi nel vedersi annullata una crociera o una tappa
opera l'ho presa come esempio anche se il motivo era un altro
Nessun problema Dalila, figurati!
La delusione per l'annullamento della tappa sarà la stessa per i crocieristi, spero però che la rabbia nei confronti della compagnia non sia la medesima. |
|
| | | OFFLINE | Post: 28.355
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
28/10/2019 07:46 | |
Per via della delusione non vi ho ancora detto che abbiamo avuto tutti il pacchetto social incluso. La promozione super al inclusive che include anche il collegamento con i social è valida per prenotazioni fino al 30 ottobre. Sarà più facile fare la diretta a bordo 😜
|
|
|
28/10/2019 12:08 | |
Gaia-77, 28/10/2019 07.46:
Per via della delusione non vi ho ancora detto che abbiamo avuto tutti il pacchetto social incluso. La promozione super al inclusive che include anche il collegamento con i social è valida per prenotazioni fino al 30 ottobre. Sarà più facile fare la diretta a bordo 😜
Ottimo,grande notizia!
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835
| Sesso: Maschile | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
28/10/2019 13:54 | |
Gaia-77, 28/10/2019 07.46:
Per via della delusione non vi ho ancora detto che abbiamo avuto tutti il pacchetto social incluso. La promozione super al inclusive che include anche il collegamento con i social è valida per prenotazioni fino al 30 ottobre. Sarà più facile fare la diretta a bordo 😜<br class="cbrh" />
Ottima notizia, bene! |
|
| | | OFFLINE | Post: 28.355
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
28/10/2019 13:55 | |
GaVi63, 28/10/2019 12.08:
Ottimo,grande notizia!
La mia rabbia era più grande della promozione. Ma ora che l'ho sbollita mi fa piacere avere il pacchetto incluso. Renderà più facile condividere con voi. |
|
|
28/10/2019 15:09 | |
Gaia-77, 28/10/2019 13.55:
La mia rabbia era più grande della promozione. Ma ora che l'ho sbollita mi fa piacere avere il pacchetto incluso. Renderà più facile condividere con voi.
Secondo Albert Einstein "Ogni minuto che passi arrabbiata perdi sessanta secondi di felicità" detto questo,secondo me devi farti rimborsare da Costa anche la "felicità"persa
Comunque sono contento che hai anche ricevuto il pacchetto internet incluso...
|
|
| | | OFFLINE | Post: 28.355
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
28/10/2019 21:43 | |
GaVi63, 28/10/2019 15.09:
Secondo Albert Einstein "Ogni minuto che passi arrabbiata perdi sessanta secondi di felicità" detto questo,secondo me devi farti rimborsare da Costa anche la "felicità"persa Comunque sono contento che hai anche ricevuto il pacchetto internet incluso...
Mi piace molto questa teoria. Troverò il modo per riportare a felicità al quadrato e di farmi ripagare, in un modo o nell'altro, il denaro on più. Non è per i100€ ma é questione di principio. Se Msc mi avesse fatto un buon prezzo sarei passata alla concorrenza |
|
|
|