Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sì accende ...e stop!

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2020 10:56
OFFLINE
Post: 1.781
Post: 1.770
Registrato il: 18/06/2012
Città: UDINE
Età: 49
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
10/04/2020 07:15

Che kit hai acquistato?


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)
OFFLINE
Post: 15
Post: 14
Registrato il: 10/03/2015
Età: 48
Sesso: Maschile
Cinquantino
10/04/2020 07:45

Re:
DINO.B, 10/04/2020 07:15:

Che kit hai acquistato?




se guardi nella foto del mio post precedente si tratta della fila in basso, quella riguarda i pezzi nuovi , si vedono che sono nuovi anche dal fatto che sono belli lucidi

se vuoi ora ti posto un'altra foto di ciò che ho acquistato da un venditore
solo per farti rendere meglio conto



Honda NX 650 M RD02 Dominator 1991 Restylyng

OFFLINE
Post: 1.782
Post: 1.771
Registrato il: 18/06/2012
Città: UDINE
Età: 49
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
10/04/2020 09:27

Non mi sono spiegato forse:

esistono due kit keyster uno con il getto del massimo, il 1353 ed uno senza il 1352.
l'oring va sul terzultimo pezzo della tua foto.
ti confermo che il getto minimo è più lungo ma entra.

Delle viti non so.

Io ho mantato il 1353. Alla chiusura l'ho dovuta carburare a due giri e 1/4 dal tutto chiuso. Altrimenti stenta a partire.


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)
OFFLINE
Post: 16
Post: 15
Registrato il: 10/03/2015
Età: 48
Sesso: Maschile
Cinquantino
10/04/2020 10:05

Re:
DINO.B, 10/04/2020 09:27:

Non mi sono spiegato forse:

esistono due kit keyster uno con il getto del massimo, il 1353 ed uno senza il 1352.
l'oring va sul terzultimo pezzo della tua foto.
ti confermo che il getto minimo è più lungo ma entra.

Delle viti non so.

Io ho mantato il 1353. Alla chiusura l'ho dovuta carburare a due giri e 1/4 dal tutto chiuso. Altrimenti stenta a partire.




sto cercando dappertutto in rete il kit 1353 completo ma mi ritrovo sempre il 1352 ......pare che non si trovi il 1353
ti ricordi da dove l'hai comprato ? puoi darmi qualche indicazione in merito senza fare pubblicità? non vorrei violare le regole del forum ma è per pe fondamentale a questo punto avere anche il getto del massimo.

per quanto riguarda l'oring, il terz'ultimo pezzo in sequenza che ho postato è il getto del minimo, quindi è su questo che va?

grazie 🙋‍♂️


Honda NX 650 M RD02 Dominator 1991 Restylyng

OFFLINE
Post: 1.783
Post: 1.772
Registrato il: 18/06/2012
Città: UDINE
Età: 49
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
10/04/2020 12:09

www.ebay.it/itm/Vergaser-Reparatursatz-KH-1353NR-fuer-Honda-NX-650-Dominator-RD08-1995-2000-/2636...


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)
OFFLINE
Post: 17
Post: 16
Registrato il: 10/03/2015
Età: 48
Sesso: Maschile
Cinquantino
10/04/2020 16:05

Re:
DINO.B, 10/04/2020 12:09:

https://www.ebay.it/itm/Vergaser-Reparatursatz-KH-1353NR-fuer-Honda-NX-650-Dominator-RD08-1995-2000-/263621070796




Ciao Dino, non so quando tu hai comprato il kit 1353 ma ti assicuro che oggi sia il 1353 che il 1352 non hanno il getto del massimo all'interno, non è previsto
Da quel che ho capito , leggendo bene tra le righe, 1352 e 1353 non differiscono perchè "uno non ha" e "l'altro ha" il getto del massimo ma solo per la fascia di anno della dominator a cui si rivolgono

anche se vedi nel sito del venditore a cui tu fai riferimento, quindi facendo una ricerca piu allargata, ti renderai conto che è cosi, comunque, ti ringrazio per i tuoi sugggerimenti😉🙋‍♂️

Quindi l'oring va sul getto del minimo, come in foto allegata?


Honda NX 650 M RD02 Dominator 1991 Restylyng

OFFLINE
Post: 2.137
Post: 2.137
Registrato il: 20/11/2011
Città: FAUGLIA
Età: 42
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
10/04/2020 16:56

A quanto mi ricordi sullo slow jet non ci va nessun oring, l'unico or che mi viene a mente è quello che va sulla vite di regolazione carburazione, sotto alla vaschetta.
Nell'ordine ci va la molletta>rondella>oring.

Poi c'è quello della vite laterale di spurgo, sempre sulla vaschetta, ma non credo tu possa sbagliarti.


In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"
OFFLINE
Post: 469
Post: 455
Registrato il: 03/10/2004
Città: SAN DONA' DI PIAVE
Età: 52
Sesso: Maschile
Dominatore
10/04/2020 17:52

Re:
mac.gas, 10/04/2020 16:56:

A quanto mi ricordi sullo slow jet non ci va nessun oring, l'unico or che mi viene a mente è quello che va sulla vite di regolazione carburazione, sotto alla vaschetta.
Nell'ordine ci va la molletta>rondella>oring.

Poi c'è quello della vite laterale di spurgo, sempre sulla vaschetta, ma non credo tu possa sbagliarti.




Anche a me risulta così.



Honda NX650 Dominator - RD02 / 1993
OFFLINE
Post: 1.784
Post: 1.773
Registrato il: 18/06/2012
Città: UDINE
Età: 49
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
10/04/2020 19:04

Riprendo ora scusa.
No non sul getto . Va come hanno detto gli altri. Sono stato impreciso nell’indicare il pezzo.
Comunque nel mio 1353 il getto c’era e l’ho cambiato. Se trovo la scatolina ti do la sigla precisa.


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)
OFFLINE
Post: 18
Post: 17
Registrato il: 10/03/2015
Età: 48
Sesso: Maschile
Cinquantino
11/04/2020 21:10

Ho smontato il carburatore e credo di aver commesso io un errore. L'ultima volta che l'ho smontato cioè circa due mesi fa , non avendo la guarnizione della vaschetta della benzina del carburatore, ho pensato erroneamente di sostituirla con la guarnizione chimica che solitamente si usa per il blocco motore. Evidentemente la guarnizione chimica resiste all'olio motore e alle alte temperature ....e io pensavo anche al contatto con la benzina.......ma cosi non è stato!
La benzina nel giro di due mesi ha sciolto a pezzettini la guarnizione chimica dal lato interno della vaschetta e l'ha distribuita un po ovunque, tra cui anche all'interno del getto del massimo.

Ripulito tutto , messa la nuova guarnizione della vaschetta, oltre che i getti nuovi e il cilindro/guarnizione di aspirazione che ospita lo spillo, il problema è sparito

vi ringrazio per l'assistenza, non si finisce mai di imparare....🙋‍♂️

spero di poter ricambiare in futuro con qualche suggerimento utile




Honda NX 650 M RD02 Dominator 1991 Restylyng

OFFLINE
Post: 814
Post: 814
Registrato il: 21/05/2014
Città: TORINO
Età: 68
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
11/04/2020 22:35

Tutto è bene quel che finisce bene! Bravo. [SM=x653535] [SM=g28002] [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 1.472
Post: 1.472
Registrato il: 17/05/2010
Città: ASTI
Età: 46
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
12/04/2020 08:12

Re: Re:
rpaul, 02/04/2020 20:26:




Bella menata...però a questo punto direi che ha ragione Ilkuke, mi concentrerei sul carburatore, proverei a toglierlo, verificare i getti, che non ci sia qualche sporcizia in vaschetta, o getto svitato o qualcosa di strano,...




Ciao Ale, sono proprio contento che hai risolto! [SM=g27988] [SM=g28002]
Qunado ho sentito i video che hai fatto, dava proprio l'idea di carburatore intasato, perchè alla minima apertura del gas spegneva di colpo senza scoppiettii o altro.., beh dai, ne abbiamo tutti inparata una in più!! [SM=x653560]
a presto! [SM=x653544]


OFFLINE
Post: 1.538
Post: 1.538
Registrato il: 29/07/2008
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
12/04/2020 08:34

OTTIMO, Bravo !!! [SM=g4259393] [SM=g4259393]
è sempre bello imparare qualcosa di nuovo.



= Igino =
OFFLINE
Post: 307
Post: 307
Registrato il: 02/09/2007
Città: COLOGNO MONZESE
Età: 69
Sesso: Maschile
Dominatore
12/04/2020 10:37

Bene, [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] bellissima notizia in questo triste periodo.

Adesso puoi concentrarti sul resto (p.es. la conformazione del tubo freno anteriore, [SM=x653551] che è senz'altro migliorabile) e aspettare di potertela godere un pò.

E buona Pasqua!🐣🐣🐣


Brown55

Cùma disevàn i vécch: "o ciucià o bufà. Inséma sà pò no!"
-------------------------------------------------
Definirsi motociclisti guidando uno scooter è come farsi un bidet e sentirsi un sub.
OFFLINE
Post: 3.638
Post: 3.580
Registrato il: 01/05/2010
Città: GROTTAGLIE
Età: 59
Sesso: Maschile
Eccelso
12/04/2020 10:56

bravo alessandro sono contento per te [SM=x653535] [SM=x653531]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com