È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

L'Eremo Plusss Settembre 2020 - Topic di e con Ankie in esclusiva w/ The real charisma, Von Colossus, B4B, Horace, Tressedici

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2022 11:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
17/09/2020 14:58
 
QUOTA

E quindi?

Lo dobbiamo buttare nel cassonetto perché non si adatta?

Non gli dobbiamo concedere quel Posto al Sole, che tanto agogna e di cui tanto necessita, perché non ha what it takes?

E in quel posto, mentre lui soffre, bisogna lasciarci i Jeff e i Joy?
ONLINE
2021 Friend of the Year
17/09/2020 15:06
 
QUOTA

anklelock89, 17/09/2020 14:58:

E quindi?

Lo dobbiamo buttare nel cassonetto perché non si adatta?

Non gli dobbiamo concedere quel Posto al Sole, che tanto agogna e di cui tanto necessita, perché non ha what it takes?

E in quel posto, mentre lui soffre, bisogna lasciarci i Jeff e i Joy?


È incredibile come Orazio si lasci trasportare dal livore certe volte.

Eppure credo che steam non sia nemmeno mai stato uoty su tw. [SM=p6430667]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
OFFLINE
17/09/2020 15:14
 
QUOTA

Riattivato nuovamente vecchi Utenti iscritti nella precedente versione del Forum.

Ho pensato che se si collegano a FFZ almeno gli appariamo tra i Forum a cui sono iscritti e quindi possono arrivare fin qui più agevolmente.

E per vedere se ad Horace prende un infarto nel vedere Sacher come ultimo arrivato.
[Modificato da Ankie 17/09/2020 15:15]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
17/09/2020 15:49
 
QUOTA

Io commentavo i ratings eh.
OFFLINE
17/09/2020 16:08
 
QUOTA

Trump di Comizio in Comizio sta acquisendo sempre più sicurezza nella Vittoria. [SM=p6430666]

Nei primi sembrava un po' incerto pure lui, ora sembra si stia ricreando la Valanga Trumpiana che raggiungerà il Picco con i Confronti Diretti portandoci dritti dritti verso un altro malumore per Media & Pseudodemocratici. [SM=p6430662]

FOUR MORE YEARS!!! [SM=p6026357]
OFFLINE
17/09/2020 16:58
 
QUOTA


Massimo Fini per il Fatto Quotidiano - ESTRATTO




Adesso con la riapertura delle scuole e la ripresa di tutte le attività lavorative la curva del Covid risalirà per forza. È necessario accettare questa realtà, non fare drammi per qualche morto in più e soprattutto non ritornare al lockdown.



Io resto dell' idea che sarebbe stato meglio lasciare che l' epidemia facesse il suo corso e poi se ne andasse come se ne sono andate, storicamente, e in tempi relativamente brevi, tutte le epidemie.



Ma una decisione del genere avrebbe dovuto essere presa a livello globale, da tutti i Paesi, diciamo dall' Oms. Così ci trascineremo questo Covid quasi insignificante per numero di morti, ma devastante dal punto di vista economico, sociale e psicologico, per decenni.



Credo anche che il tanto agognato vaccino servirà a poco, perché il Covid, per difendersi, muta di continuo e si adatta alle nuove condizioni. Insomma è un po' più intelligente dell' uomo.



P.S. Berlusconi ha dichiarato di aver avuto un Covid con una carica virale mai riscontrata in nessun altro paziente. Anche malato e conciato da paura deve essere sempre il primo.



[SM=p6430644]

OFFLINE
17/09/2020 17:13
 
QUOTA


Fini: "Covid? Perché siamo schiavi di un terrore irrazionale"

Tanto tempo è passato e tante cose sono cambiate. Eppure qualcosa è rimasto identico: la paura. All'epoca del terrorismo, oggi del coronavirus. Siamo una società di codardi?

Sì, perché è la società del benessere che ti porta a questo. La società del benessere, con tutta la sua ideologia (la ricerca della felicità, sancita nella Dichiarazione d'Indipendenza), non ammette la morte. Noi ragazzi del Dopoguerra non avevamo queste paure. E nemmeno gli adulti, che erano passati da esperienze così fondanti da non farsi impaurire da cose minori. Purtroppo oggi è diverso. E ciò non riguarda solo l'Italia, ma tutti i Paesi che hanno accettato il modello occidentale...

Ma come è possibile esser felici senza rischiare?

(Ride) È impossibile. Intanto, felicità è una parola grossa e non dovrebbe mai esser usata. Esistono rari momenti nella vita di un uomo o di una donna in cui si può esser felici, ma in genere la vita non è felice. I rari momenti di felicità li puoi avere solo se rischi qualcosa. Se te ne stai come un impiegato di banca (come cantavano i Gufi: "Io vado in banca, stipendio fisso") ed eviti tutto, vivrai una vita forse più lunga ma grigia.

Questa però sembra la direzione in cui si sta andando...

La paura da Covid è irrazionale. In Italia ci sono 35mila morti circa, lo 0.049% della popolazione italiana. Il rischio di morire per Covid è minimo e riguarda persone molto anziane e pochissimi giovani già malati. Il governo ha cercato di contenere l'epidemia e poi si è comportato coerentemente. Io avrei fatto una cosa diversa, ma tutti sarebbero dovuti essere d'accordo: l'epidemia infatti nasce quando c'è una sovrappopolazione. Noi non siamo tanti sulla terra (sette miliardi) ma, con il continuo andirivieni di persone, siamo in realtà molti di più. L'epidemia ha il compito di sfoltire la popolazione. È duro dirlo, è nietzschiano, ma la pandemia elimina i soggetti meno adatti e più cagionevoli.

Diversi commentatori hanno paragonato questa epidemia al disastro di Chernobyl. È davvero così?

La cosa inquietante di questa epidemia è che tu non sai quando finirà. Più la comprimi e più salterà fuori: è come una molla. Chernobyl è stata una tantum, mentre l'epidemia si trasmette in modo esponenziale. Se comprimi la molla poi tornerà indietro con la stessa forza. Con questo atteggiamento rischiamo di portarci avanti il virus per l'eternità e di vivere una vita dimidiata per un periodo lunghissimo, mentre l'epidemia, quando c'è, fa fuori chi deve far fuori e poi scompare.

È la cosiddetta "mietitura"...

Sì, anche se in questo caso è più complicato: se hai la peste, si vede che ce l'hai. In questo caso non si vede se hai il virus e puoi essere un trasmettitore. A te non fa niente, ma rischi di far ammalare qualcun altro.

Durante il lockdown si sono creati veri propri rituali, come il bollettino delle 18, che hanno avuto sulle persone un effetto tremendo.

Vero, ma ci hanno dato dentro anche i media, che hanno creato un clima di allarme permanente. Una cosa però mi sento di rimproverare al governo: quando si è capito che la cosa stava per arrivare, avrebbe dovuto implementare tutte le strutture sanitarie. E non l'ha fatto, determinando il caos dei primi tempi. La stampa però ha molto enfatizzato il tutto e ci ha messo molto tempo prima di capire che, forse, si potevano fare articoli su altri temi.

E poi ci sono stati anche i social...

...Come sai, io sono un anti tecnologico e, se governassi io, tutto queste cose sparirebbero. Per fortuna vostra però non governo io.

C'è chi ha detto che il coronavirus ha rappresentato la fine della globalizzazione. È davvero così?

Questa epidemia è globale perché i rapporti e le connessioni sono globali. Io non credo che taglierà le unghie alla globalizzazione, ma dovrebbe farci riflettere su questo tema. La globalizzazione è stata accettata da tutti. Mi ricordo un Wto del 1998 in cui Bill Clinton disse: "Non ci si può opporre alla globalizzazione". E il vecchio Fidel (all'epoca c'era ancora lui) disse più o meno la stessa cosa: "Opporsi alla globalizzazione è come opporsi alla legge di gravità". È vero, ma solo se tu prendi l'economia e la metti al centro del sistema. Io metterei al centro l'uomo e non l'economia.

Possiamo ancora permetterci di vivere in una società così?

Il coronavirus è un avvertimento di ciò che ci aspetta. È un avvertimento in scala minore di ciò che ci dobbiamo aspettare in futuro.

Il famoso cigno nero...

Magari fosse così: il coronavirus avrebbe avuto una funzione positiva. Ai miei occhi questo modello, quello della globalizzazione, non funziona, non ci rende più sereni. Tutt'altro.

Con il lockdown, però, si è messa la salute dell'uomo davanti all'economia, facendo così saltare l'economia. Ora ci troviamo con la gente che non sa come arrivare a fine mese.

Come canta Vasco Rossi, la vità è "un equilibrio sopra la follia". Qui finirà che la gente non morirà per il Covid ma per gli effetti collaterali delle scelte fatte. Anche per una questione psicologica. Chi è stato colpito dal Covid ha strascichi che lo seguono per mesi, ma anche chi è stato solo sfiorato dal virus vive in una situazione di crisi. Basta un colpo di tosse, uno starnuto e si dice "oddio". Bisognerebbe ricordare quello che dice il saggio Epicuro: "Muore mille volte chi ha paura della morte".

Come si può uscirne?

Prima o poi la gente sarà costretta a farsi coraggio. Non puoi continuare a vivere con la paura sulle spalle. Tanto vale tirarsi un colpo di pistola subito. Non puoi sopportare questa cosa a lungo, diventa deleterio anche per la salute a cui si tiene tanto.

Quindi non ne usciremo migliori, come si è detto nei mesi scorsi?

Le persone non sono abituate al fatto che si possa morire. Il fatto di esser stati chiusi in casa per due mesi, in persone più intelligenti e più sensibili, porterà a chiedersi se la vita ha un senso oppure no. Bisogna cercare di vivere il tempo che ci è dato. Il tempo è fondamentale, dobbiamo viverlo pienamente, pensando alle attitudini che uno ha.







[Modificato da Ankie 17/09/2020 17:14]
OFFLINE
17/09/2020 18:28
 
QUOTA

C'è Davide che col login nascosto si sta leggendo il Calciomercato.
OFFLINE
17/09/2020 18:53
 
QUOTA


Zingaretti: "Hanno candidato gente con 'Boia chi molla' scritto sulla mascherina..."



Meglio avere come Leader uno che a 54 anni dice di aver avuto paura di morire col Covid? [SM=x5890716]
OFFLINE
B4B
17/09/2020 20:00
 
QUOTA

Zingaretti lo vedo un pó come l'epigrafe vivente della sinistra [SM=x5891206]
OFFLINE
18/09/2020 07:07
 
QUOTA

Queste allusioni sessuali di Mysto lasciano sempre un po' perplessi eh.

OFFLINE
18/09/2020 07:19
 
QUOTA

Forza Horace, altri 90 Post per non perdere il Post nel Plusss, forza! [SM=p6430666]

ONLINE
2021 Friend of the Year
18/09/2020 09:15
 
QUOTA

anklelock89, 18/09/2020 07:19:

Forza Horace, altri 90 Post per non perdere il Post nel Plusss, forza! [SM=p6430666]


Fallo trottare a quel mollaccione [SM=p6430667]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
OFFLINE
18/09/2020 10:03
 
QUOTA

Re:
The real charisma, 18/09/2020 09:15:

Fallo trottare a quel mollaccione [SM=p6430667]




Allora facciamo che ad Ottobre dovrà fare 8 Post Giornalieri, a Novembre 9 ed a Dicembre 10. [SM=p6430250]

OFFLINE
18/09/2020 10:04
 
QUOTA

Altro vantaggio di A&F su TW è che qui non ci si slogga mai, mentre dillà si perdono spesso i Post che si scrivono, o bisogna starsi a riloggare.

B4B dovrebbe montarci uno Spot Pubblicitario per la Nuova Stagione.

"Stanco di venire sloggato di continuo?

Stanco di trovare il Forum una volta su due fuori uso?

Stanco di non riuscire a fare Ricerche?

Stanco delle solite vecchie faccine marce?

Stanco di Moderazioni di parte ed illiberali?

Stanco di non sentirti rispettato come Utente?

Passa ad A&F e goditi la Vita"


E nello sfondo vari Post di Utenti di TW che si lamentano dei vari problemi.
[Modificato da Ankie 18/09/2020 10:09]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
18/09/2020 10:13
 
QUOTA

Re: Re:
anklelock89, 18/09/2020 10:03:




Allora facciamo che ad Ottobre dovrà fare 8 Post Giornalieri, a Novembre 9 ed a Dicembre 10. [SM=p6430250]


Oppure temgo la media fino al 29 settembre e il 30 non scrivo nulla [SM=p6430253]
ONLINE
2021 Friend of the Year
18/09/2020 10:22
 
QUOTA

Re: Re: Re:
XWF is TNA, 18/09/2020 10:13:

Oppure temgo la media fino al 29 settembre e il 30 non scrivo nulla [SM=p6430253]



[SM=p6430262]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
ONLINE
2021 Friend of the Year
18/09/2020 10:24
 
QUOTA

anklelock89, 18/09/2020 07:07:

Queste allusioni sessuali di Mysto lasciano sempre un po' perplessi eh.


Sono sempre più colpito dal carisma di questo ragazzo, basta un'allusione banale e crea scompiglio.

Impara Teddy, impara.

[SM=p6430667]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
OFFLINE
18/09/2020 10:36
 
QUOTA

Re: Re: Re:
XWF is TNA, 18/09/2020 10:13:

Oppure temgo la media fino al 29 settembre e il 30 non scrivo nulla [SM=p6430253]




E ci lasci da soli a parlare di te alle tue spalle e a scavare dentro Istrione? [SM=x5890716]

O hai già un accordo sottobanco con qualcuno per il Pezzotto? [SM=p6430249] [SM=p6430288]
[Modificato da Ankie 18/09/2020 10:37]
OFFLINE
18/09/2020 10:38
 
QUOTA

Re:
The real charisma, 18/09/2020 10:24:

Sono sempre più colpito dal carisma di questo ragazzo, basta un'allusione banale e crea scompiglio.

Impara Teddy, impara.

[SM=p6430667]




E l'Incipit?

Raychell, 17/09/2020 22:07:

Comunque tornando seri



Dove me lo metti l'Incipit? [SM=p6430666]
OFFLINE
18/09/2020 10:50
 
QUOTA

Mi stavo chiedendo, se quelli con Sindrome di Asperger hanno difficoltà nel fare e comprendere le espressioni facciali, che rapporto avranno con le nostre Faccine? [SM=p6430243]

E chi non le usa, è potenzialmente uno che ha questa presunta Sindrome, o è solo uno che si prende troppo sul serio? [SM=p6430249]

Che tra l'altro Rob chiamava seriosauri.
OFFLINE
18/09/2020 11:09
 
QUOTA


RISSE, PESTAGGI, ARMI E DROGA: COSA ALTRO DOVEVANO FARE I FRATELLI BIANCHI PER ESSERE ARRESTATI? INDAGATI DA ANNI, LA DECISIONE DI FERMARLI È STATA SEMPRE RINVIATA. PERCHE’? PRIMA DI WILLY, A VELLETRI MASSACRARONO UN ROMENO – LA VILLA HOLLYWOODIANA, LE SPEDIZIONI PUNITIVE E LO STILE CASAMONICA: SOTTO ESAME IL LORO TENORE DI VITA (E' STATO REVOCATO IL REDDITO DI CITTADINANZA).



E c'è gente che viene messa in Quarantena per uno starnuto, o perché è passata a 10 di metri da uno starnuto di un altro.
ONLINE
2021 Friend of the Year
18/09/2020 12:03
 
QUOTA

anklelock89, 18/09/2020 10:50:

Mi stavo chiedendo, se quelli con Sindrome di Asperger hanno difficoltà nel fare e comprendere le espressioni facciali, che rapporto avranno con le nostre Faccine? [SM=p6430243]

E chi non le usa, è potenzialmente uno che ha questa presunta Sindrome, o è solo uno che si prende troppo sul serio? [SM=p6430249]

Che tra l'altro Rob chiamava seriosauri.



E chi ne abusa non potrebbe avere il problema e cercare goffamente di dissimulare la cosa? [SM=p6430667]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
ONLINE
2021 Friend of the Year
18/09/2020 12:05
 
QUOTA

Re: Re:
anklelock89, 18/09/2020 10:38:



Dove me lo metti l'Incipit? [SM=p6430666]

L'incipit è un colpo di classe notevole.

Quella sagacia tipicamente carismatica che fa la differenza.
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
OFFLINE
18/09/2020 12:09
 
QUOTA

Re:
The real charisma, 18/09/2020 12:03:



E chi ne abusa non potrebbe avere il problema e cercare goffamente di dissimulare la cosa? [SM=p6430667]



Eh però le dovrebbe mettere in modo errato, tipo la tua ora pare messa a caso.

O volevi attaccare B4B e Von Coloffuf? [SM=p6430691]
[Modificato da Ankie 18/09/2020 12:10]
OFFLINE
18/09/2020 12:20
 
QUOTA

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
anklelock89, 17/09/2020 13:31:




3,81

Ahia.




3,81
ONLINE
2021 Friend of the Year
18/09/2020 12:24
 
QUOTA

Re: Re:
anklelock89, 18/09/2020 12:09:



Eh però le dovrebbe mettere in modo errato, tipo la tua ora pare messa a caso.

O volevi attaccare B4B e Von Coloffuf? [SM=p6430691]



Ah dici che l'ho messa a caso? [SM=p6430666]

Nono, non voglio attaccare nessuno, non mi permetterei mai [SM=p6026364]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
OFFLINE
18/09/2020 12:49
 
QUOTA


LA VERSIONE DI MUGHINI – IL FATTO È CHE UN GIORNALE PICCOLO DEVE ESSERE CAPACE DI SCARAVENTARTI IN FACCIA UNA ZAFFATA D’ARIA OGNI MATTINA E QUALE CHE SIA QUELL’ARIA. NE ERA STATO CAPACE “L’INDIPENDENTE” DI FELTRI E IL FOGLIO. HO COMPRATO “DOMANI” PER DUE O TRE GIORNI. NON ARRIVA NIENTE. NEPPURE UN SOFFIO D’ARIA. NON SI CAPISCE QUALE SPICCHIO DELL’INFORMAZIONE CORRENTE VOGLIA FAR SUO. NIENTE.



E nel Wrestling-Web chi è che emana una Zaffata d'Aria ogni mattina e chi niente? [SM=p6026364]
ONLINE
2021 Friend of the Year
18/09/2020 12:53
 
QUOTA

anklelock89, 18/09/2020 12:49:


LA VERSIONE DI MUGHINI – IL FATTO È CHE UN GIORNALE PICCOLO DEVE ESSERE CAPACE DI SCARAVENTARTI IN FACCIA UNA ZAFFATA D’ARIA OGNI MATTINA E QUALE CHE SIA QUELL’ARIA. NE ERA STATO CAPACE “L’INDIPENDENTE” DI FELTRI E IL FOGLIO. HO COMPRATO “DOMANI” PER DUE O TRE GIORNI. NON ARRIVA NIENTE. NEPPURE UN SOFFIO D’ARIA. NON SI CAPISCE QUALE SPICCHIO DELL’INFORMAZIONE CORRENTE VOGLIA FAR SUO. NIENTE.



E nel Wrestling-Web chi è che emana una Zaffata d'Aria ogni mattina e chi niente? [SM=p6026364]



Mangi pesante?

Pasquale ed Orazio
[Modificato da The Real Charisma 18/09/2020 12:55]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
OFFLINE
18/09/2020 13:02
 
QUOTA

La mia Ragazza vuole sapere di quale allusione sessuale si parla e dice che l'hanno capito pure a distanza che sono uno scorreggione. [SM=x5891206]


Mica è del tutto vero eh. [SM=x5891208]
E comunque è sintomo di Intelligenza. [SM=p6430286]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com