Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn:Primo taglio dell'acciaio per la seconda nuova nave da spedizione ultra-lusso

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2020 08:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/09/2020 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




SEATTLE, 17 settembre 2020 -
Seabourn , il resort ultra-lusso in mare, [B]celebra una pietra miliare speciale nella sua crescita futura con il taglio commemorativo dell'acciaio per la seconda nave da spedizione ultra-lusso costruita appositamente dal marchio . L'amministratore delegato di T. Mariotti, Marco Ghiglione, ha presieduto la cerimonia a San Giorgo di Nogare, in Italia, alla presenza virtuale del presidente di Seabourn Josh Leibowitz.

"Con due nuovissime navi da spedizione ultra-lusso in costruzione, stiamo definendo un nuovo standard di lusso e avventura", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. "Questa pietra miliare sottolinea ulteriormente il nostro impegno nella categoria dei viaggi di spedizione e sono fiducioso che queste navi offriranno esperienze di spedizione straordinarie".

La seconda nave, che deve ancora essere nominata, è prevista per il lancio nel 2022, con la nave gemella Seabourn Venture prevista per il lancio nel 2021 con un'entusiasmante prima stagione di viaggi durante l' inverno norvegese , dove gli ospiti potranno vedere da vicino l' aurora boreale . Le navi sono state progettate sin dal concepimento per viaggi di spedizione combinati con un servizio ultra-lusso e personalizzato da esperti di viaggio leader e professionisti esperti con una grande esperienza in spedizioni, ospitalità e crociere di lusso.

"Il primo taglio di acciaio per la seconda nave da spedizione Seabourn, mentre Seabourn Venture è già in costruzione, accresce ancora di più l'entusiasmo per la proficua e duratura collaborazione con Seabourn", ha dichiarato Marco Ghiglione, amministratore delegato di T. Mariotti. Ora più che mai, ci impegniamo a renderlo straordinario e possibile, con i più alti standard di bellezza, comfort e sicurezza. Le due navi gemelle della spedizione Seabourn, ora entrambe in costruzione, beneficiano di un ingrediente intangibile: Seabourn, Carnival Corporate Shipbuilding, Tihany Design e T.Mariotti persone che lavorano insieme come un unico team. "



Entrambe le navi di classe Seabourn Venture saranno progettate e costruite per ambienti diversi secondo gli standard PC6 Polar Class e includeranno una serie di hardware e tecnologia moderni che estenderanno la distribuzione e le capacità globali delle navi. Saranno un nuovissimo design innovativo, creato appositamente per il viaggiatore di spedizioni ultra-lusso, e includeranno molte caratteristiche che hanno reso le navi Seabourn così di successo. Un'offerta nuova ed entusiasmante saranno due sottomarini costruiti su misura trasportati a bordo, che forniranno una vista indimenticabile del mondo sotto la superficie dell'oceano. Entrambe le navi trasporteranno 24 Zodiac a bordo, dando loro la flessibilità di portare tutti gli ospiti in un tour Zodiac contemporaneamente, qualora le condizioni presentassero una piccola finestra di opportunità. Ogni nave sarà dotata di 132 lussuose suite con veranda fronte oceano , fornendo il meglio in termini di alloggio, indipendentemente da dove viaggiano le navi.

Il famoso designer dell'ospitalità Adam D. Tihany ha sviluppato la visione del design per le aree pubbliche e tutte le categorie di suite per gli ospiti di lusso, oltre a una collezione di mobili su misura. I rendering di una selezione di questi spazi possono essere trovati sul sito web della spedizione Seabourn, insieme a maggiori dettagli sull'esperienza della spedizione Seabourn.

...omissis


Per maggiori dettagli sulla pluripremiata flotta Seabourn o per esplorare la selezione mondiale di opzioni di crociera Seabourn, contatta un consulente di viaggio professionista, chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita
www.seabourn.com

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2020-press-releases/first-steel-...
ONLINE
Post: 37.352
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/09/2020 16:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sembra che abbia al suo interno addirittura anche un piccolo sottomarino
un attrazione fantastica innovativa a chi non piacrebbe fare un gior li dentro
[Modificato da dalila66 18/09/2020 17:48]
OFFLINE
21/09/2020 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' cominciata la costruzione della seconda nave expedition luxury di Seabourn con la cerimonia di taglio presso i cantieri navali T.Mariotti di Genova.

La seconda nave è ancora da denominare ed è gemella della" Seabourn Venture"che verrà consegnata nel 2021.

Il settore luxury-expedition sta diventando un ramo fondamentale per le compagnie crocieristiche.
OFFLINE
21/09/2020 08:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 18/09/2020 16:08:

sembra che abbia al suo interno addirittura anche un piccolo sottomarino
un attrazione fantastica innovativa a chi non piacrebbe fare un gior li dentro



Perchè dici"sembra che abbia..."li ha, due sottomarini costruiti su misura la seconda nuova nave di expedition di Seabourn.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su