| | Post: 11 | Registrato il: 28/03/2019
| Età: 42 | Utente Junior | 2007 | | OFFLINE | |
|
16/12/2020 08:14 | |
CIAO FEDERICO460
controllando la formula da inserire in "o5" come da te suggerito, se in c5 scrivo una valore che non è presente nel foglio "lista casse", la cella su indicata mi restituisce il valore N/D.
Modificando la formula =SE.ERRORE(CERCA.VERT($C5;'LISTA CASSE'!$A$2:$B$1500;2;0);"") con =SE.ERRORE(CERCA.VERT($C5;'LISTA CASSE'!$A$2:$B$1500;2;0);0), se in o5 a scendere scrivo qualcosa non contenuto nel foglio LISTA CASSE, il valore che mi restituisce è 0 e va bene così.
L'unico problema è che in fase di stampa non vorrei stampare questi zeri però nonostante io vado ad impostare le regole di formattazione delle celle, lo 0(zero) mi compare sempre.
Come posso risolvere?
Saluti |
|
|