Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Feyroth

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2022 21:05
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 25/01/2022
Città: CUSANO MILANINO
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Junior
19/02/2022 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perdona intanto l'attesa ma è stata una settimana snervante e parecchio impegnativa, qui sotto ti metto tutte le risposte alle domande che hai voluto farmi, sperando di essere stato esaustivo e chiaro.

1. La vita media dei Mannari non è conosciuta quindi non si è consapevoli del fatto che, come hai detto tu, la maledizione porta ad un invecchiamento molto più lento.

2. Per quanto l’olfatto sia un elemento importante per i Mannari, non è la caratteristica principale. Si tratta, infatti, di una delle tante abilità innate. Qual è invece la caratteristica principale, se presente?

2.Visto che non era riferito ad un'abilità, la caratteristica principale allora credo che sia l'essere condannato ad una maledizione e il fatto di trasformarsi in una bestia feroce che somiglia in tutto e per tutto ad un predatore, forse il più temuto tra tutti gli altri predatori.

a. L’essere percepibili magicamente in forma bestiale è direttamente collegato all’olfatto?

2a. No, credo che sia più derivante dalla maledizione che possiedono e dall'essere in qualche modo intrisi di magia dal sangue che scorre in loro ed avere così abilità innate più sviluppate del normale.

b. Tramite l’olfatto riescono a percepire tutta l’ampia gamma di emozioni degli altri personaggi?

2b. No solamente le emozioni che risultano essere intense e primarie come la paura, l'eccitazione, la rabbia e tutte le altre che ne derivano, ma come detto devono essere intense e primarie.

3. Non vengono definiti Licantropi perché sono un incrocio tra animale ed umano. Perché, invece, alcuni Mannari vengono definiti in tal modo?

3. Proprio perchè in alcuni aspetti mantengono alcune sembianze umane, come il pollice opponibile o la capacità di stare in piedi su due zampe.

a. In che modo vista e udito risultano essere più sviluppati del normale?

3a. La vista del Mannaro è più sviluppata del normale grazie la magia e la natura bestiale del proprio sangue che scorre nel corpo, riuscendo a vedere nel buio più totale ed acquisendo quella che viene chiamata ( Scurovisione ) il che comunque lo rende molto sensibili al repentino cambio di luce, soprattutto da fonti forti come il fuoco o bagliori
Per quanto riguarda l'udito, in situazioni di assoluto silenzio e concentrandosi, il Mannaro può riuscire a percepire rumori molto bassi a distanze considerevoli e per questo motivo è disturbato dai rumori troppo forti o quelli improvvisi.

b. […] apposita Skill che consente ad apposite persone di comunicare verbalmente per frenarlo nella sua furia, da trasformato. Sono quindi gli altri pg che devono avere l’apposita skill per permettere ciò?

3b. No gli altri pg ma il mannaro In pratica, in forma bestiale perde ogni controllo razionale e può arrivare ad attaccare anche i suoi alleati parenti ed affetti. Se il mannaro ha raziocinio allora può avere dei pg con cui interagire senza attaccarli in numero pari a liv/2 approssimato per eccesso e se non ha raziocinio deve tirare un dado mente che sia superiore a 40 e se riesce non attacca la persona alleata, se invece è sotto il 40 lo attacca o ci prova almeno, ma e' sempre il Mannaro a dover avere la Skill.

4. Appurato che non si può in alcun modo far regredire la trasformazione, una volta mutato nella sua forma bestiale può, in qualche modo, tornare alla sua forma originaria?

4. No, solamente dopo che la luna sia scomparsa dal cielo, quindi l'indomani, altrimenti non è possibile in alcun modo regredire la trasformazione e farlo tornare alla forma originaria.

Proseguo con altre domande:
5. Nella sua forma bestiale, è possibile che il Mannaro venga ammaliato? Qualunque sia la risposta, argomentala senza citare esclusivamente il manuale.

In forma Bestiale il Mannaro è immune all'ammaliamento, questo perchè l'istinto bestiale predomina e non ha nessun controllo e pertanto è come se non avesse una mente da incantare e soggiogare. Invece al contrario se è in forma umana o se da mannaro possiede la skill di raziocinio, solo in questo caso, la mente torna ad essere preda di ammaliamento o altri incanti mentali.

6. Quando e in che modo l’argento risulta essere pericoloso per i Mannari?

6. L'argento risulta essere pericoloso solo quando il Mannaro è trasformato, infatti se viene ferito da un'arma in argento la ferita ci metterà molto di più a guarire ed ovviamente il danno sarà più significativo.

7. Cosa prova il Mannaro una volta completata la trasformazione?

7.Rabbia, dolore per la trasformazione appena effettuata e particolarmente affamato e feroce, essendo il predatore per eccellenza.

8. Cosa fa provare, invece, a chi assiste alla trasformazione?

8. Può risultare essere preda di paura e terrore a meno che non abbia apposite Skill

9. I Mannari si possono trasformare solo durante la luna piena?

9. No, i Mannari non si possono trasformare soltanto con la luna piena o plenilunio, ma anche in altre fasi lunari. Se il Mannaro è preda di forti emozioni , come la rabbia, la paura, dolore e altro, esso si può trasformarsi senza problemi anche se non vi sia la luna piena.

10. È possibile, per i Mannari nella loro forma bestiale, utilizzare la magia?

10. No il Mannaro in forma Bestiale non può utilizzare la magia a causa della loro mente che è preda degli istinti più brutali e da predatore che gli appartengono

Scusa ancora l'attesa ^^
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com