Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Feyroth

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2022 21:05
OFFLINE
Post: 364
Registrato il: 08/10/2018
Città: SASSARI
Età: 31
Sesso: Femminile
Utente Senior
20/02/2022 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi! Come sempre non ti preoccupare per l'attesa :)


2. Mi limiterei al fatto che somiglia ad un predatore. La specifica sul fatto che forse sia il più temuto tra tutti gli altri è inesatta in quanto l'incrocio può avvenire con qualsiasi predatore comune.

2b. Solo quelle intense e primarie, non anche quelle che ne derivano.

3. No, il termine Licantropo indica unicamente l'incrocio tra un umanoide e un grosso lupo. Tutti quanti i Mannari, infatti, a meno di caratteristiche che si vogliono dare al pg, hanno il pollice opponibili o la capacità di stare in piedi su due zampe. Non solo alcuni.

5. E' l'assenza di raziocinio, a causa degli istinti più feroci, a rendere impossibile ammaliare un Mannaro. Da qui il fatto che tale abilità decade se si utilizza la skill di raziocinio, la quale permette di avere un saldo controllo sulla propria mente. Per il resto, sì, è come se non avesse una mente da ammaliare ma non a causa del comune istinto bestiale. Sono sfumature, è vero, ma è bene sottolinearle.

7. Anche qui eviterei di specificare che si tratta del predatore per eccellenza. Riguardo l'essere affamato, non per forza. E' una sfumatura che si può dare al pg ma ciò che prevale è il dolore, almeno nei primi turni, e l'ira che rendono, nell'insieme, il mannaro particolarmente nervoso e irritabile, tanto che è portato ad attaccare chiunque ci sia davanti, persone care e non.

8. Sì, paura e terrore che rendono impossibile reagire per un turno, a meno che non si abbiano specifiche skill.


Continuo con alcune domande:

9. Oltre alla capacità di controllo sul proprio raziocinio, ci sono altre caratteristiche che potrebbero differenziare un Mannaro da un altro?

10. E' possibile, per un Mannaro, percepire l'odore di un Drakul? Qualunque sia la risposta, argomentala.

11. La vista di una luna disegnata o di una illusoria, ha effetto per un Mannaro?

12. Oltre all'argento e all'assenza di raziocinio, la razza possiede altri malus?

13. Ci sono altre abilità innate oltre a quelle di cui abbiamo parlato, seppur in maniera sparsa?

14. Ci si può trasformare a causa di un brutto sogno?


Per il momento mi fermo con le domande tecniche e passo, invece, alla seconda parte dell'esame dove si scende nel dettaglio nel modo di giocare un pg Mannaro e mi permette di comprendere meglio il lato psicologico del pg.

1. Abbiamo constatato che i Mannari possono trasformarsi sia durante la luna piena ma anche durante altre fasi lunari, preda di forti emozioni. Vorrei dunque una giocata ciascuna in cui Feyroth si trasforma.

2. Luna a 3/4.
a. Feyroth al chiuso e in compagnia. In questo caso vorrei leggere Feyroth in compagnia di persone amiche e Feyroth in un luogo affollato.
b. Feyroth al chiuso e da solo.

3. Luna piena.
a. Feyroth al chiuso e in compagnia. Stessa modalità di sopra, quindi Feyroth con una compagnia amica e Feyroth in un luogo affollato.
b. Feyroth al chiuso e da solo.


Si tratta di 8 giocate quindi puoi anche dividerle e mandarle man mano che le scrivi, senza problemi. Lo stesso vale per le domande tecniche, puoi mandarle non appena hai le risposte.
Non c'è limite di post quindi puoi scriverne quanti ne vuoi purché non si sfori il limite dei caratteri presente in gioco. Allo stesso modo, puoi inserire anche post di "contorno" che permettono di comprendere meglio il contesto e puoi scegliere l'ambientazione che ti piace di più, purchè nei punti 2 e 3 sia rigorosamente al chiuso. Specifico che in questi due punti, Feyroth ha libertà di movimento quindi, nonostante si parta da un contesto chiuso, ha libertà di uscita qualora lo desiderasse.

A te la parola. Come sempre, non c'è fretta alcuna e sono consapevole che questa parte sia piuttosto complessa, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve.
[Modificato da Siyr 20/02/2022 14:08]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com