Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Feyroth

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2022 21:05
OFFLINE
Post: 371
Registrato il: 08/10/2018
Città: SASSARI
Età: 31
Sesso: Femminile
Utente Senior
13/03/2022 21:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora, direi che queste tre giocate mi bastano per quanto riguarda il giocato vero e proprio come Mannaro, essendo le tre situazioni più importanti.

Per quanto riguarda la prima giocata, con la Luna Piena, ciò che mi è balzato subito agli occhi è come la giocata sia stata impostata come "prima volta". Come ben sai, però, la prima volta accade in quest, innescando la maledizione latente oppure maledicendo il pg nella quest stessa. Da un momento all'altro, apparentemente senza motivo, si ritrova quasi attratto dalla luna. Parli inoltre di una sensazione sconosciuta, somigliante alla liberazione e lasciarsi andare a chissà quale istinto che lo induce a muoversi all'esterno per ritrovare la calma. Non mi è chiaro se sotto la luna piena o meno ma dal momento che continua a muoversi fino al limitare della foresta presumo di sì. Poi si passa alla rabbia, che dovrebbe essere il nucleo portante che muove tutto, che arriva in un secondo momento e viene sopraffatta da un attacco di panico. Da questa, poi, prende piede la trasformazione.

Andando per fasi, va bene il desiderio di libertà ma è qualcosa che si comprende e si affina nel corso del tempo e non da subito, anzi. Poi, è rabbia in tutta la sua potenza e non si tratta di attacchi di panico o simili. Andrebbe bene come sfaccettatura di un pg che ha paura di quanto sta accadendo ma è la rabbia che sta al centro di tutto, un crescendo che si accumula per influenza della luna e, purtroppo, nella giocata si vede poco e niente. Anche nella parte finale, al termine della trasformazione, il pg è semplicemente nervoso e irritabile ma non si dà spazio, ancora una volta, alla rabbia che prende il sopravvento e governa ogni cosa, lasciando spazio solo ad un istinto macchiato dall'assenza di raziocinio.

Per la seconda role mi limito a storcere un pelino il naso nel vedere intere frasi copiate e incollate per la mutazione. So che alla fine in quei due turni accade sempre la stessa cosa ma una razza chiusa richiede ancora maggior impegno nell'effettuare giocate originali e non limitarsi sempre alle medesime frasi.
Inoltre, dici che l'istinto che non è stato liberato quando doveva essere fatto l'ha portato a trasformarsi. Questo, quindi, mi induce a pensare che la trasformazione sia avvenuta solo perchè si è trattenuto e non a causa della maleducazione degli avventori nei suoi confronti.

Infine la terza role. Mi lascia perplessa il forte senso di attrazione durante una luna crescente mentre durante la luna piena prova una quasi attrazione. In questa fase si prova irritazione, irrequietezza, nervosismo e quant'altro, il tutto dovuto per l'appunto alla luna quasi piena, che viene descritto ma sembra dovuto a qualcosa di esterno e non a quella crescita che percepisce direttamente nel sangue. Proseguendo, poi, viene sottolineato uno sviluppo maggiore dei sensi che, in realtà, non avviene. I sensi sviluppati rimangono uguali dal momento in cui ci si trasforma per la prima volta fino a quando non si perde la razza. Infine, avevo richiesto Feyroth al chiuso e in compagnia mentre parti dall'esterno per finire in un luogo dove non vuole stare e ci finisce solo per bere. Ciò mi spinge automaticamente a chiedermi il perché si sia mosso lì se non era suo desiderio.


Sommando questi errori alle numerose risposte sbagliate, talvolta anche nelle basi della razza, oltre a molti punti non ben chiari per il bg, il pg viene ritenuto NON IDONEO a ricoprire la razza. Tuttavia, sono errori che si possono sanare osservando il gioco degli altri Mannari e studiando più a fondo il manuale. Sono comunque disponibile a fornire una risposta più esaustiva circa i motivi del rifiuto tramite missiva.

Inoltre, sono sempre disponibile a rispondere ad eventuali dubbi o in caso di consigli e specifiche più dettagliate.


Da regola, potrai riproporre la candidatura tra tre mesi.


Buon gioco e, si spera, a presto!
[Modificato da Siyr 13/03/2022 21:11]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com