Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Celebrity lancia la campagna all-inclusive

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2022 06:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.414
Sesso: Femminile
Admin Unico
30/03/2022 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Celebrity Cruises ha annunciato quella che ha definito una nuova audace iniziativa per cambiare il significato di "tutto compreso" nel settore dei viaggi.

Riconoscendo la necessità di migliorare la rappresentazione di tutte le persone che viaggiano nei materiali di marketing, il marchio ha creato sia una nuova campagna che la prima libreria di immagini di viaggio open source gratuita al mondo.

La campagna e la raccolta - "The All-Inclusive Photo Project" (AIPP) - mirano ad avviare un movimento, invitando le compagnie di viaggio ad aiutare ad affrontare la mancanza di diversità nelle immagini di marketing dei viaggi, ha annunciato la società.

Le nuove immagini sono state svelate oggi e presentano il lavoro di acclamati fotografi tra cui: Annie Leibovitz,; Giles Duley, fotografo documentarista inglese e triplo amputato; Naima Green, una fotografa nera e queer con sede a New York; e Jarrad Seng, fotografo, regista e direttore creativo con sede in Australia di origine malese-cinese.



La collezione presenta modelli, musicisti, atleti, artisti, attivisti, rifugiati e altro, tutti promotori del cambiamento a pieno titolo da gruppi sottorappresentati, poiché apprezzano le varie offerte sulle navi di Celebrity e all'interno delle destinazioni visitate, ha affermato la compagnia,

Celebrity renderà disponibili dozzine di immagini tramite una libreria online open source che altri marchi e aziende di viaggio potranno utilizzare per avviare i loro viaggi verso un marketing di viaggio più inclusivo.

"Per troppo tempo, 'tutto compreso' nel settore dei viaggi ha significato che tutto in vacanza è incluso in un prezzo. Abbiamo deciso di sfidare questo modo di pensare convenzionale immaginando la frase attraverso la lente di altri", ha affermato il presidente di Celebrity Cruises e l'amministratore delegato Lisa Lutoff-Perlo. "Ciò che Annie e tutti gli artisti di talento coinvolti in questo progetto hanno catturato in modo così bello, è che affinché le vacanze siano davvero all'altezza del soprannome di marketing "tutto compreso", dovrebbero iniziare utilizzando immagini che siano inclusive di tutto, non solo alcuni."

Lutoff-Perlo ha continuato: "Vogliamo che il nostro marketing, come per tutto ciò che facciamo come compagnia di crociere, rappresenti l'aspetto del mondo e ciò che sperimentiamo quotidianamente sulle nostre navi, poiché gli ospiti e l'equipaggio di ogni ceto sociale lavorano e giocano insieme per creare un ambiente di bordo davvero speciale."

"Come marchi globali, disponiamo di una potente piattaforma per fungere da catalizzatore di cambiamenti positivi. Sappiamo di avere più lavoro da fare e speriamo di ispirare gli altri a unirsi a noi in questo importante viaggio. Sfruttando la nostra industria dei viaggi collettivi, potremmo può iniziare a rendere il marketing dei viaggi davvero "tutto compreso", ha affermato Michael Scheiner, Chief Marketing Officer di Celebrity Cruises.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27106-celebrity-launches-all-inclusive-marketing-campaign.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su