Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

L'Eremo Plusss Marzo 2020 - Topic di e con Ankie in esclusiva w/ Kilgore, Horace, Santino, Colosso, Mancin

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2022 15:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
05/03/2020 10:36
 
QUOTA

Un articolo del 7 Gennaio quando ancora non c'era la Follia Collettiva e gli ospedali pieni erano una notizia marginale che nessuno cagava.




Influenza, gli ospedali sotto assedio: più 27 per cento e picco di polmoniti
Nelle feste accessi cresciuti del 20 per cento. Molti casi degenerati in polmonite. Il picco a fine mese. Record a Niguarda. Aperto un reparto al San Carlo. «Contagio in fase di crescita»
Influenza, gli ospedali sotto assedio: più 27 per cento e picco di polmoniti
shadow

Lavoro extra nei pronto soccorso milanesi durante le feste natalizie, con accessi cresciuti anche del venti per cento. Tra le cause dell’affollamento nelle sale d’attesa c’è l’influenza. E se il picco di contagi è atteso per la fine del mese, già da ora gli ospedali hanno attivato posti letto extra per gestire i flussi. Al San Paolo si registra una media di 250/280 pazienti al giorno, a fronte dei 200 dei periodi «tranquilli». Elevato anche il numero di casi di polmonite: probabile che i primi sintomi siano stati trascurati e poi siano peggiorati. Super afflusso al San Carlo, in particolare di bambini. Dal 3 gennaio la direzione ha deciso di aprire un reparto dedicato alle persone in via di guarigione, con venti posti letto, in modo da decongestionare le medicine e le chirurgie.

Record di pazienti al Niguarda tra il 27 e il 29 dicembre e nei primi giorni di gennaio. Il personale è arrivato a curare fino a 350 persone in un solo giorno, contro i 280 di media. Qui non si vedono particolari gravità tant’è che al momento non sono stati allestiti ulteriori posti letto. Super lavoro anche al Policlinico. «Al pronto soccorso pediatrico della De Marchi siamo arrivati a 90 accessi quotidiani — spiega il direttore di presidio Basilio Tiso —, in un giorno normale ci fermiamo attorno ai 50/60». L’incremento di richieste si nota anche nella sala d’attesa per gli adulti, con un più venti per cento. «Il problema principale è che durante le vacanze i medici di base sono in ferie e si fanno sostituire — dice Tiso —, i pazienti magari trascurano i primi sintomi e poi si aggravano e devono correre all’ospedale. Ma per ora l’influenza non sembra particolarmente virulenta». Dodici i posti aggiuntivi allestiti per fronteggiare i flussi eccezionali. Al San Donato ci sono stati ricoveri per complicazioni legate al virus, mentre al San Raffaele i medici si aspettano a breve una crescita dei contagi.

La diffusione del virus dovrebbe invece essere minore quest’anno tra il personale sanitario: in molti ospedali ha avuto successo la campagna vaccinale. «Più del triplo delle persone protette — dice Tiso —, ci hanno aiutato alcuni specializzandi di Igiene che hanno girato per i reparti per vaccinare medici e infermieri. Per questo penso che nelle prossime settimane ci sarà meno assenteismo legato all’influenza e quindi meno difficoltà nel curare i pazienti, che invece potrebbero aumentare». Buoni risultati al Niguarda, soprattutto tra chi lavora nel dipartimento di Malattie infettive e al pronto soccorso e ai Santi Paolo e Carlo. Di nuovo, il meccanismo del vaccino «porta a porta» è stato vincente.

Medici in trincea, dunque, in vista del ritorno al lavoro o a scuola di grandi e piccoli, con conseguente moltiplicarsi delle possibilità di trasmissione del virus. «Siamo ancora nella fase di crescita dei contagi — spiega Fabrizio Pregliasco, virologo della Statale e direttore sanitario del Galeazzi —, con il rientro in classe dei bambini, che spesso sono gli “untori”, raggiungeremo il picco». Probabilmente tra due o tre settimane. Quali sono le raccomandazioni per chi si becca febbre, tosse e raffreddore? «Automedicazione responsabile e, se non si migliora nel giro di tre o quattro giorni, rivolgersi al proprio medico».
7 gennaio 2020

OFFLINE
05/03/2020 10:46
 
QUOTA


Milano, 10 dicembre 2019 - Sono almeno 173 mila i lombardi che hanno già avuto l’influenza, secondo le stime di InfluNet, la rete di monitoraggio del Ministero della Salute. Probabilmente sono di più, dato che la stima è aggiornata alla settimana dal 25 novembre al 1° dicembre e che i casi vengono stimati da quando è iniziata la sorveglianza epidemiologica, a metà ottobre. Solo in quell’ultima settimana le sindromi influenzali avrebbero colpito 32 mila persone in Lombardia, calcolate in base a un’incidenza di 3,2 ogni mille assistiti che è considerata «di bassa intensità»



173 000 Lombardi con l'influenza e nessuno se li è cagati, e ora per nemmeno 100 000 casi di Coronavirus in tutto il Mondo e si sta facendo un casino.
Eh, ma questo è un virus nuovo, uuh che paura, in 7 miliardi di anni praticamente tutto finirà proprio adesso o per il riscaldamento globale o per il virus, che culo che abbiamo a vivere proprio in questo periodo storico.
Si salvi chi può! [SM=x5890716]
[Modificato da Ankie 05/03/2020 10:48]
OFFLINE
05/03/2020 14:11
 
QUOTA


la Nunez non ha praticamente di sostenitori





Dura risposta per Coloffo.
[Modificato da Ankie 05/03/2020 14:13]
OFFLINE
05/03/2020 14:23
 
QUOTA

E poi non si capisce perché la Volpe ci tenga così tanto a smentire la scopata, se anche lei dice che se ci fosse stata non ci sarebbe nulla di male.

Perché invece di dire che Zequila è un rincoglionito o è impazzito, deve dire che le fa schifo e che è infrequentabile? Cosa c'entra? Questa sembra più la risposta di una che ha scopato con Zequila di una che non ci ha avuto nulla a che fare.
OFFLINE
05/03/2020 15:26
 
QUOTA


In Germania il primo focolaio in Europa: virus identificato in un uomo il 24 gennaio

I medici tedeschi avevano segnalato il coronavirus su una rivista scientifica britannica. Il paziente aveva contagiato anche 4 colleghi e il tipo isolato è simile a quello italiano



E giustamente la cosa finì nello sticazzi generale, sono tutte notizie da riviste scientifiche che lì dovrebbero stare, non date in pasto alla massa che nemmeno sa cos'è un virus o l'influenza.
OFFLINE
Colosso
05/03/2020 17:54
 
QUOTA


L'aereo a Licia è stato mandato da quella befana della sua fidanzata eh, quella ha i soldi che le escono dal culo.
Cmq ora che Licia si è messa contro Antonella non mi dispiace più.
[Modificato da Colossus 05/03/2020 17:55]
OFFLINE
05/03/2020 18:01
 
QUOTA


BASTA!

Qui bisogna prendere una decisione drastica prima che sia troppo tardi.

Ennesima provocazione VERGOGNOSA della Marini ai danni dell'Elia.

O squalificano Valeriona, o le devono buttare nel Tugurio, con Denver e Aristide.

Così, non si può andare avanti. Non si può.
OFFLINE
Colosso
05/03/2020 18:08
 
QUOTA


La povera Elia vittima, buona e non provocatrice:

"Dopo le discusse immagini della strattonata ai danni della rivale Nunez (“colpevole” di aver parteggiato con Valeria Marini), Elia sembra essere arrivata addirittura agli auguri di morte.
Discutendo della situazione di Nunez, Andrea Denver e Asia Valente stavano infatti ricordando in un dialogo registrato di come la concorrente, al momento assente, avesse rischiato di morire in passato. “Stava morendo?” ha commentato Antonella Elia di fronte alle parole dei coinquilini. “Sono contenta allora. Vuol dire che una coscienza esiste“. Le parole, al momento non affrontate da conduttori e opinionisti, non sono però sfuggite al pubblico da casa. Probabile che a questo punto l’ipotesi della squalifica venga quantomeno presa in considerazione."
[Modificato da Colossus 05/03/2020 18:08]
OFFLINE
05/03/2020 19:06
 
QUOTA

Ricordo ai Nuovi (e Vecchi) Abbonati che se volete essere letti dal Mondo Intero potete, anzi dovete, scrivere nei relativi Topic (del GF, del Coronavirus, ecc.), basta che non quotate fuori da qui i miei Post.
OFFLINE
05/03/2020 19:12
 
QUOTA

Re: Re: Re: Re:
anklelock89, 04/03/2020 16:42:




11,12

Uuuuh.




10,35

Ari-uuuuuh.
OFFLINE
In Esclusiva su A&F
05/03/2020 19:37
 
QUOTA

Boh non so a chi credere zequila è un mitomane il più delle volte, la volpe visto che è ancora abbastanza buona perderebbe la faccia ad essersi scopata un essere del genere...che poi fottesega ma qui si parla solo di sta roba.


Darby allin non me ne voglia collie è una star in divenire, già super over conquista tutti con il suo crazy style sul ring, cmq quando l ho visto nel panorama indipendente mi aveva già impressionato; delude invece a nxt theory vs killshoot non arriva neanche a ***cody, nonostante il notevole sforzo del wrestler di colore per tirare fuori un match decente.

Tra le news più calde sembra che il broken possa avere uno stint più interessante in aew, pare stia per diventare il capoccia del dark order.

Non ho visto interamente i due show credo che questa settimana potrebbe esserci il sorpasso, grazie al ritorno sul ring di velveteen dream il personaggio più carismatico della loro fed.

Ankie quell ondata anomala di influenza con conseguenti altrettanto anomale polmoniti potrebbero essere ricondotte al virus.

Scrivere sugli altri topic è stupido si parla da soli su qualsiasi argomento a parte "i cazzi degli altri" tw vs wow!
OFFLINE
In Esclusiva su A&F
05/03/2020 19:42
 
QUOTA

Il former nba gustavo ayon dominante nell ultimo periodo tra zenit vs zalgris non sapevo giocasse per i russi il messicano...
OFFLINE
In Esclusiva su A&F
05/03/2020 19:58
 
QUOTA

Oveeeeertime tra zenit e zalgris ma non lo seguirò...ah dimenticavo ieri bischoff l ha toccata piano con il discorso su kahn e il suo investimento da 30/50 milioni per competere con il settore di sviluppo della wwe.
OFFLINE
In Esclusiva su A&F
05/03/2020 20:07
 
QUOTA

Dannato t9 del menga mi corregge sempre zalgiris con zalgris dovrebbe infatti a breve cambiare nome...
OFFLINE
05/03/2020 20:19
 
QUOTA

Mancio, molte di queste cose potevi scriverle in Topic Aperti a tutti, anche se non intervengono altri almeno leggono.

Ogni anno è così



8 gen 2019 - E proprio questa corsa sta mettendo in grave affanno gli ospedali di mezza Italia. Non fa eccezione la Campania, dove i casi di influenza si stanno moltiplicando ...




Influenza, ospedali già al collasso Previsto un aumento di ...
www.laprovinciadicomo.it
20 gen 2019 - È arrivata l'influenza, e gli ospedali sono già pieni. Si tratta del cosiddetto picco influenzale



E adesso nonostante il Corona stanno ancora reggendo egregiamente.
Quindi dove sarà l'anomalia? Aaaah, saperlo!

[Modificato da Ankie 05/03/2020 20:23]
OFFLINE
05/03/2020 20:30
 
QUOTA

La Volpe abbastanza buona?
Stai parlando di una Donna che è sposata con un imprenditore svizzero, che ha abbandonato la figlia di 9 anni per stare probabilmente più di 3 mesi tutto il giorno davanti alle telecamere.
Una persona così è disposta a TUTTO per il Successo, ha persino giurato sulla figlia, almeno Zequila si è limitato al nipote.

E vedi che pure tu dici che perderebbe la faccia se lo ammettesse di esserci stata con Zequila, quindi deve negare, negare, negare.

Zequila sarà un mitomane ma non vedo che senso avrebbe avuto dire questa cosa se tanto poi sarebbe stato smentito.
[Modificato da Ankie 05/03/2020 20:30]
OFFLINE
In Esclusiva su A&F
05/03/2020 20:37
 
QUOTA

Ma cosa vuoi che lurkino, i ratings ormai sono simili a quelli della wcw nel dumila...

L influenza provoca morti per circa l 1% il coronavirus, stimato dall oms, il 3,4% dovrebbe bastare questa come possibile anomalia giusto?
OFFLINE
05/03/2020 21:11
 
QUOTA

La SARS arrivava al 10%, ma non mi pare si fecero tutte queste lagne.

E 3% è basato solo sui casi accertati, chissà quanta gente lo ha già avuto il virus e non lo saprà mai.

OFFLINE
05/03/2020 21:12
 
QUOTA

Ci sono Steam, Von Colossus e Vinicio che hanno postato, richiedendo palesemente un po' di attenzione ed interazione, se li stimolaste magari potreste ricavarne qualcosa di buono.

OFFLINE
05/03/2020 21:15
 
QUOTA

I brividi (con la b minuscola)


Agnelli e l'Atalanta in Champions: "Non hanno storia, loro dentro e la Roma fuori, non so se è giusto"

Il presidente della Juve: ''I bergamaschi con una grande prestazione sportiva hanno avuto accesso diretto alla Champions. Giusto o meno, penso poi alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell'Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori. Bisogna proteggere gli investimenti"

OFFLINE
05/03/2020 22:19
 
QUOTA

Zequila in confessionale con la giacchetta :"è ritornato il Gentiluomo che alberga in me, per un attimo s'era perduto"

[SM=p6026357]
OFFLINE
06/03/2020 09:04
 
QUOTA


Etá media dei primi 100 morti italiani: 81 anni

source:Sonoio



Se vogliamo fare i pagliacci ipocriti e metterci il naso rosso dicendo che ogni Vita va salvata, anche quella di un 87enne cardiopatico, fate pure, ma io che sono una Persona SERIA non ci sto e dico che un virus così andrebbe diffuso il più possibile, trovo DELITTUOSO fermarlo e sprecare risorse per curare persone che sono sul viale del tramonto.

La Popolazione Mondiale va fatta diminuire, e specie in Occidente bisogna abbassare l'età media, si deve pensare all'Umanità nel suo insieme e a come farla stare bene, non al proprio nonno sulla sedia a rotelle.



[Modificato da Ankie 06/03/2020 09:05]
OFFLINE
06/03/2020 10:04
 
QUOTA


Il marito di Adriana Volpe: "Zequila farnetica"



Gli piacerebbe. [SM=x5891206]


[Modificato da Ankie 06/03/2020 10:06]
OFFLINE
06/03/2020 15:40
 
QUOTA




Fossi negli Stati da Avoid scatenerei una Terza Guerra Mondiale.

O bisogna andare tutti a vivere in Africa così ci si salva dal Coronavirus, ma si muore di altro?
[Modificato da Ankie 06/03/2020 15:41]
OFFLINE
06/03/2020 16:48
 
QUOTA

Re: Re: Re: Re: Re:
anklelock89, 05/03/2020 19:12:




10,35

Ari-uuuuuh.




9,87

Si ritorna ad una cifra, che boccata d'ossigeno, e alla faccia di chi ci paragonava con la WCW del 2000! [SM=x5890716]

Certo, se ci fossi ancora io ora lo Spread sarebbe a 3-4, ma dovete comunque essere fieri di quanto valete senza di me, non vi dovete sentire delle nullità, qualcosa potete racimolarla anche senza il vostro Grande ed Immenso Leader, abbiate più fiducia in voi stessi, non siete delle totali merdacce!
OFFLINE
06/03/2020 16:52
 
QUOTA

Di Utenti del Wrestling-Web direttamente coinvolti col Coronavirus non si è saputo nulla?

Nessuno in quarantena, chiuso al buio della sua cameretta senza poter uscire di casa? [SM=x5890716]
OFFLINE
06/03/2020 17:18
 
QUOTA

La MARINI che dice che lei è tutto quello che l'ELIA è sempre voluta essere. [SM=x5891209]

Come se COLOSSO dicesse che lui è tutto quello che ANKIE è sempre voluto essere. [SM=x5891213]
OFFLINE
06/03/2020 17:44
 
QUOTA


AVETE PIÙ DI 65 ANNI? ESSELUNGA VI PORTA LA SPESA A DOMICILIO GRATIS. DA OGGI FINO A PASQUA LA CATENA AZZERA IL CONTRIBUTO PER LA SPESA A DOMICILIO



Chissà se Gag si starà ancora godendo le sue domeniche all'Esselunga.
OFFLINE
06/03/2020 17:52
 
QUOTA

DF Punk, se non erro, mi pare era uno di quelli di quel Podcast fatto malissimo, in cui forse c'era pingumen (boh, non ricordo), in cui tutti parlavano male e non avevano un briciolo di Personalità, e DF Punk dovrebbe essere l'unico che non era totalmente incapace al mic.
OFFLINE
06/03/2020 19:05
 
QUOTA


SILVIO BERLUSCONI SI TROVA CON LA NUOVA BADANTE MARTA FASCINA NELLA VILLA DI SUA FIGLIA MARINA, AL RIPARO DAL CORONAVIRUS. RACCONTANO IN FI CHE A TUTTI COLORO CHE SONO CON LUI HA CHIESTO DI SOTTOPORSI AL TAMPONE



Si è fatto vecchio. [SM=x5891206]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com