Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line: Dona 15.000 Dollari a enti di beneficenza locali in onore del suo 150° Anniversario e del 25° anno di crociera da Boston

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2023 02:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
16/09/2023 02:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Il presidente Gus Antorcha e i funzionari locali hanno effettuato uno scambio di targhe e la presentazione di assegni a bordo di Zaandam




Holland America Line ha celebrato i suoi 25 anni di rapporto con l'Autorità Portuale del Massachusetts (Massport) e il 150° anniversario della compagnia con un evento oggi a bordo della Zaandam al Flynn Cruiseport Boston, situato a South Boston, Massachusetts. La compagnia di crociera ha presentato una targa commemorativa a Massport e alla International Longshoremen's Association e ha fatto donazioni a tre organizzazioni con sede a Boston: Edgerley Family South Boston Boys and Girls Club, South Boston Neighborhood House e Labouré Center.

Per più di due decenni, Holland America Line ha effettuato crociere da Boston al Canada/New England, all'Europa e persino ai Caraibi, e siamo onorati di celebrare non solo il nostro 150° anniversario, ma il nostro 25° anniversario con Massport, il Commonwealth del Massachusetts e la città di Boston", ha affermato Antorcha. “Boston è un porto fondamentale per il nostro marchio, con due navi qui per l’estate e l’autunno. Siamo entusiasti di celebrare questi traguardi oggi, nonché di onorare tre organizzazioni che apportano un contributo significativo alla città e alla gente di Boston”.

All'evento erano presenti Gus Antorcha, presidente di Holland America Line; Lisa Wieland, amministratore delegato di Massport; Il senatore dello stato del Massachusetts Nick Collins; Il rappresentante dello stato del Massachusetts David Biele; Bernie O'Donnell e George McEvoy, vicepresidenti dell'Associazione internazionale degli scaricatori di porto; Martha Sheridan, amministratore delegato, Meet Boston; e l'ambasciatore Ray Flynn, che ha sostenuto Flynn Cruiseport negli anni '80 come sindaco di Boston.

All'evento erano presenti anche Josh Davis, direttore esecutivo dell'Edgerley Family South Boston Boys & Girls Club; Kathy Lafferty, Direttore esecutivo, South Boston Neighbourhood House; e Maureen Murray, Responsabile della gestione, Labouré Center. Ciascuno degli enti di beneficenza ha ricevuto una donazione di $ 5.000:

L'Edgerley Family South Boston Club aiuta i giovani a sviluppare un carattere forte e a realizzare il loro pieno potenziale come cittadini e leader responsabili.

La missione della South Boston Neighborhood House (The Ollie) è sostenere la vita familiare e di quartiere a South Boston. La South Boston Neighbourhood House è la più antica organizzazione no-profit a gestione continua e basata sulla comunità di South Boston.

Il Labouré Center sostiene le comunità di tutto il Massachusetts orientale fornendo servizi alle popolazioni più vulnerabili.



"Siamo lieti di celebrare oggi il 150° anniversario di Holland America Line con i nostri partner statali e locali al Flynn Cruiseport Boston", ha affermato Wieland. “Le crociere svolgono un ruolo molto importante nell’economia dei nostri visitatori, sostenendo migliaia di posti di lavoro e fungendo da motore economico per il Commonwealth. Apprezziamo il nostro rapporto di lunga data con Holland America Line e la loro partnership nella crescita del turismo nella regione. Vogliamo anche ringraziare Holland America Line per le donazioni alle organizzazioni di South Boston che avranno un impatto positivo su più vite grazie alla loro generosità”.

Holland America Line celebra quest'anno il suo 25° anno di scalo a Boston. Nel 2023, più di 44.000 ospiti si imbarcheranno o sbarcheranno dalle navi Holland America Line a Boston quando Zaandam e la sua sorella maggiore Zuiderdam effettueranno un totale di 17 scali. Nel 2024 ci saranno 19 visite alle navi e più di 50.000 ospiti, con un incremento del 15%.

Holland America Line stima che tra le spese degli ospiti e dell'equipaggio, alcune provviste e tasse, la comunità vede un impatto economico diretto di oltre 22 milioni di dollari durante l'anno. Dal punto di vista operativo, ogni visita alla nave contribuisce direttamente con più di 300.000 dollari all’economia locale in approvvigionamenti (carburante, cibo, accordatura di pianoforti, forniture), tasse portuali e spese.

Holland America Line collabora con diversi fornitori locali che forniscono beni e servizi alla compagnia e alle sue navi. Questi includono la John Nagle Company, che fornisce migliaia di libbre di pesce fresco ogni stagione, tra cui salmone, sogliola, spigola e aragosta, e l'accordatore di pianoforti locale Kirk Hughes, che accorda fino a cinque pianoforti ogni volta che una nave Holland America Line fa scalo a Boston.

Nel corso del 2023, Holland America Line celebra il suo 150° anno con scambi di targhe in tutto il mondo, donazioni portuali ed eventi memorabili nella sua flotta di 11 navi, commemorando la sua fondazione il 18 aprile 1873.

Flynn Cruiseport Boston accoglierà oltre 25 compagnie di crociera da marzo a novembre di quest'anno, salpando per le Bermuda, la costa del Canada/New England e numerose crociere di riposizionamento in Europa, nel Canale di Panama e nei Caraibi. Flynn Cruiseport Boston contribuisce all'economia turistica della città di Boston e del Commonwealth con un impatto economico annuo di 135 milioni di dollari, sostenendo 2.200 posti di lavoro.

Boston è una delle città più antiche d'America. I visitatori possono sperimentare monumenti rivoluzionari lungo il Freedom Trail, visitare la Biblioteca e il Museo presidenziale John F. Kennedy, passeggiare per il Boston Common fino a Faneuil Hall o visitare Fenway Park, il più antico campo da baseball della Major League Baseball. Quartieri come North End, Beacon Hill e Back Bay offrono sapori, panorami e suoni unici per ogni interesse. I turisti possono anche sperimentare quartieri diversi e vivaci come Roxbury, Jamaica Plain e Chinatown, fornendo connessioni culinarie, artistiche e storiche uniche e curate per coloro che vivono i 23 quartieri di Boston. Boston è una città dove tradizione e innovazione si fondono per creare una destinazione cosmopolita unica.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2023-press-releases/news-091323-Boston-donati...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com