Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Make FFZ Great Again!

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2024 12:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/12/2023 18:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 704
Registrato il: 12/11/2002
Età: 43
Re:
Davide, 17/12/2023 11:43:

Siccome la discussione sta andando molto off topic, ho pensato di dire un paio di cose per chiarire alcune questioni.

@Fraxo: capisco le tue esigenze, ma FreeForumZone è strutturato in modo che ognuno nel suo forum possa fare quello che gli pare, purché non violi la legge e il regolamento della piattaforma. Secondo me la tua idea potrebbe andare benissimo per un nuovo social ad esempio usato dalle aziende, per avere la certezza di parlare fra dipendenti, un po' come Teams, ma strutturato in modo più ordinato. Tuttavia ti ho dimostrato che ci sono tutti i mezzi (abilitazioni in entrata, permessi sui singoli topic, orari programmati di chiusura, ecc.), per garantire un elevato livello di sicurezza. Questo comunque entra abbastanza in conflitto con il "come facciamo a portare il traffico degli utenti di FFZ in tutti i forum?" (per tornare al topic di Ankie). L'unica risposta che mi sono dato è che evidentemente i tempi non sono ancora maturi per parlare di questo genere di progetti, tuttavia si possono rilanciare i feed, magari con iniziative che non rompano gli zebedei a certe comunità.

@Femisia: sempre per lo stesso principio (ognuno sul proprio forum fa quello che gli pare nel rispetto della legge e del regolamento FFZ) Admin è da considerare l'amministratore di questo forum e, in sintesi, cancella alcuni messaggi qui e solo qui se lo ritiene necessario. Sul tema per eventuali altri chiarimenti puoi contattarlo direttamente coi mezzi che già conosci.

In definitiva - almeno per quanto mi riguarda - io suggerirei a tutti di farsi un giro sulla piattaforma e di partecipare a topic tranquilli e soprattutto tranquillamente per vedere come tira l'aria, se un giorno lo riterremo opportuno parleremo di collaborazioni tutti insieme. Se invece qualcuno vuole restare sul suo forum, nulla questio.



Ok torniamo in tema.

Io la proposta di Ankie, vedendola in maniera tecnica e da un lato professionalmente IT direi che è una bella truffa ai danni degli sponsor e delle pubblicità, dove si va a moltiplicare nella piattaforma il totale di visualizzazioni su più forum, aumentando il traffico utilizzando sempre la stessa utenza, in più si aumenta in maniera fake la popolarità di ogni forum invaso e magari si aumentano in maniera mirata i guadagni di determinate boards sempre truffando gli sponsor creando visualizzazioni pianificate e non spontanee e genuine.

Magari in tutto questo c'è la buona fede di proporre qualcosa per aiutare, ma la morale della favola va a finire sempre li, nei forums in generale(non solo FFZ) non c'è alcuna genuinità da proporre ai nuovi utenti e alle nuove generazioni.

[Modificato da Fraxo 17/12/2023 18:59]



L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com