Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean:Insieme a "Make-A-Wish" uniscono le forze nell'impegno verso i bambini e le famiglie in tutto il mondo

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2024 23:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
05/04/2024 23:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Royal Caribbean International e Make-A-Wish si uniscono in una partnership pluriennale per sostenere la missione dell'organizzazione no-profit di esaudire desideri che cambiano la vita ai bambini che vivono con malattie gravi in ​​tutto il mondo. Il programma Wishes at Sea della compagnia di crociera prevede iniziative di raccolta fondi, Walk for Wishes 5K e maratone, aste per esperienze esclusive e donazioni in natura del bene di maggior impatto di Royal Caribbean: vacanze in famiglia memorabili.

- Royal Caribbean International e Make-A-Wish uniscono le forze in una collaborazione pluriennale per sostenere la missione dell'organizzazione no-profit di esaudire desideri che cambiano la vita ai bambini che vivono con malattie gravi in ​​tutto il mondo. Il programma Wishes at Sea della compagnia di crociera comprende attività di raccolta fondi come marce e passeggiate Walk for Wishes 5K, aste di esperienze esclusive e donazioni in natura della risorsa di maggior impatto di Royal Caribbean: vacanze in famiglia memorabili.





I ricordi che cambiano la vita sono destinati a raggiungere nuove vette per molti bambini in tutto il mondo affetti da malattie gravi. Royal Caribbean International e Make-A-Wish si uniscono per sostenere la missione dell'organizzazione no-profit di creare desideri che cambino la vita dei bambini e che ispirino speranza e forza tra i bambini desiderosi e le loro famiglie. Per dare il via alla partnership, a partire da oggi, i vacanzieri possono donare online e scoprire la varietà di modi in cui possono unirsi a Royal Caribbean in questo impegno su
www.RoyalCaribbean.com/MakeAWish .

La compagnia di crociere più grande del mondo, con il suo programma Wishes at Sea, mira a contribuire agli sforzi dell'organizzazione no-profit sia con raccolte fondi che con donazioni in natura della risorsa di maggior impatto di Royal Caribbean: esperienze familiari memorabili. Oltre a fare donazioni online, gli avventurieri potranno presto anche raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica creando ricordi delle loro vacanze sulle navi della compagnia di crociere e sulle destinazioni private. L'elenco degli sforzi varierà da Walk for Wishes 5K e walkathon alle aste per esperienze esclusive e altro ancora.

"I ricordi che creiamo con le nostre famiglie e i nostri amici in vacanza sono tra i momenti più speciali e di maggior impatto, e vorrei che i bambini e le loro famiglie, proprio quell'impatto possa cambiare il corso delle loro vite", ha affermato Michael Bayley, presidente e Amministratore delegato di Royal Caribbean International.Siamo entusiasti e onorati di collaborare con Make-A-Wish per gli anni a venire. In questa partnership, siamo nella posizione di fare ciò che amiamo – offrire vacanze memorabili – facendo allo stesso tempo la differenza nella vita di coloro che si trovano nel cuore di Royal Caribbean, le famiglie, che ne hanno più bisogno”.

Al centro dei ricordi che cambieranno la vita a venire ci sono i desideri in tutto il mondo esauditi dalla compagnia di crociere. Ogni desiderio prenderà vita con una vacanza Royal Caribbean più grande e audace, progettata appositamente per i bambini dei desideri e le loro famiglie. Le avventure in serbo saranno ricche di tutto, dall'esperienza definitiva nella destinazione privata più apprezzata della compagnia di crociere, Perfect Day at CocoCay, che include l'accesso al parco acquatico più emozionante dei Caraibi e delle Bahamas, una cabina privata e un parco acquatico ad alta quota. esperienza di volo sul pallone ad elio Up, Up & Away. Inoltre, trattamento VIP dall'inizio alla fine, con esperienze esclusive, Wi-Fi gratuito, sessioni FlowRider private e altro ancora.

"Mentre celebriamo il World Wish Month, siamo grati di collaborare con Royal Caribbean International e di aprirci un mare di nuove opportunità per compiere la nostra missione di esaudire desideri che cambiano la vita", ha affermato Leslie Motter, presidente e CEO di Make-A- Wish America: “Sappiamo che un desiderio può tracciare un nuovo corso nella vita di questi bambini e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di lavorare insieme per ottenere quell’impatto che cambia la vita”.

Maggiori dettagli sulla partnership e gli aggiornamenti saranno rivelati in un secondo momento. Per saperne di più su Wishes at Sea, i vacanzieri possono visitare
www.RoyalCaribbean.com/MakeAWish .



Informazioni su Make-A-Wish

Make-A-Wish crea desideri che cambiano la vita per i bambini affetti da malattie gravi. Fondata a Phoenix, in Arizona, Make-A-Wish è l'organizzazione no-profit numero 1 più affidabile che opera a livello locale in tutti i 50 stati degli Stati Uniti. Insieme a generosi donatori, sostenitori, personale e oltre 20.000 volontari in tutto il paese, Make-A-Wish offre speranza e gioia ai bambini e alle loro famiglie quando ne hanno più bisogno. Make-A-Wish mira a portare il potere dei desideri a ogni bambino affetto da una malattia grave perché le esperienze dei desideri possono aiutare a migliorare la salute emotiva e fisica. Dal 1980, Make-A-Wish ha esaudito più di 585.000 desideri in 50 paesi in tutto il mondo; più di 375.000 desideri solo negli Stati Uniti e nei suoi territori. Per ulteriori informazioni su Make-A-Wish America, visitarewish.org.











Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1713/royal-caribbean-and-make-a-wish-join-forces-in-commitment-to-kids-and-families-wo...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com