Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[News] Xbox One: Info, News e Rumors

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2016 12:21
Email Scheda Utente
Post: 7.872
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
06/04/2012 18:31
 
Quota


http://sillegamer.com/2012/04/06/xbo...ore-processor/

Rumor number "over 9000", provided by latest issue of Xbox World magazine:
- 16 "core" IMB CPU [most likely quadcore Power7 with 16threads ]
- Radeon 7xxx series GPU [no mention of dual setup]
- Bluray drive
- Kinec taking up to four "cores"
- they are expecting PS4 to be even more powerfull [nothing concrete]
- 3rd party devs will maybe reveal some nextgen games on this year's E3


onestamente mi viene da ridere...quanto costerà?1000 euro? [SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35315]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 8.138
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
16/06/2012 13:26
 
Quota


La nuova Xbox nel 2013 a 299 dollari, con Kinect 2 e Kinect Classes?

Pubblicato il 16 giugno 2012 alle 12:49





Tommaso Pugliese
@TommasoPugliese



Notizia
Un documento trafugato dice questo e altro Commenti 45










.


Un documento di ben cinquantasei pagine, recuperato non si sa come da The Verge, fornirebbe dettagli inediti sulla nuova Xbox. Si tratterebbe di una presentazione datata agosto 2010, che fa riferimento a tecnologie solo di recente rivelate, come SmartGlass, la dashboard Metro e le app TV per la console Microsoft. Sembrerebbe, insomma, che la strada tracciata dall'azienda di Redmond abbia radici lontane e non sia frutto di decisioni prese all'ultimo momento, anzi.

La nuova Xbox, innanzitutto: si tratterebbe di una console dotata di supporto per i blu-ray, per il 3D nativo e gli occhiali, app di terze parti e la possibilità di collegare sensori e periferiche addizionali. Al di là di un incremento prestazionale stimato in 6X, ovvero sei volte la potenza di Xbox 360, nel documento si menziona un output a 1080p reali e una feature "always on" per la piattaforma. Sotto il cofano, la console disporrebbe di core e frequenze scalabili, con Microsoft indecisa se utilizzare sei oppure otto core, ARM o x86, alla frequenza di clock di 2 GHz ognuno, equipaggiati con 4 GB di memoria RAM DDR4 e abbinati ad altri tre core PowerPC da 3,2 GHz per garantire la retrocompatibilità hardware con l'attuale modello.

Il documento presenta la nuova Xbox come un dispositivo "all-in-one" per l'intrattenimento casalingo, dotato quindi di funzionalità di background recording per le trasmissioni televisive, architettura software basata su Windows 8 per massimizzare la compatibilità delle applicazioni, in grado dunque di girare su Xbox, PC e Windows Phone. Le illustrazioni a corredo mostrano la console con un fattore di forma simile a quello di un set-top box, ovviamente tutto da confermare, mentre si parla di un prezzo di 299 dollari, integrazione di Kinect 2, un ciclo di vita previsto di dieci anni e vendite che dovrebbero raggiungere i cento milioni di unità.

Parliamo dunque di Kinect 2, la nuova versione della periferica a rilevazione di movimento che vanterebbe, chiaramente, prestazioni migliorate, maggiore precisione, immagine stereo, riconoscimento vocale ottimizzato, supporto per il tracciamento di quattro giocatori, videocamera migliore e hardware dedicato. Nel documento si fa cenno anche alla possibilità di aggiungere ulteriori dispositivi che aumentino l'immersività in determinati giochi o applicazioni.

Kinect Glasses, infine: si tratterebbe di un progetto su cui Microsoft sta lavorando, con un paio di occhiali Wi-Fi o 4G che incorporano funzioni di realtà aumentata in modo simile ai Project Glass di Google. Si parla del 2014 come data di lancio, dunque posticipata rispetto all'uscita della nuova Xbox, mentre per le specifiche è ancora presto: non è stato rivelato nulla.

Fonte: The Verge








http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
OFFLINE
16/06/2012 15:15
 
Quota

[url]http://www.theverge.com/2012/6/16/3090944/microsoft-xbox-720-kinect-2-kinect-glasses-doc-leak-rumor

ovviamente ricordo che bisogna prenderlo per le pinze come tutti i vari rumor :)









Bè a quanto pare, ma ci credo poco, pure ms punta al ribasso. 299 dollari e caratteristiche non proprio esagerate.
Il punto focale sembra essere la multimedialità, netflix, kinect ecc ecc ecc.
Inizio a spiegarmi perchè Nintendo a sto giro stia facendo di tutto per mostrare il meno possibile [SM=x35307]
Email Scheda Utente
Post: 9.655
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
06/07/2012 08:37
 
Quota

Altri rumors sul nome: Xbox 8 o Xbox Infinity.








[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 10.204
Registrato il: 24/04/2003
Città: CERVIA
Età: 42

Gaming XP User

(del menga)
OFFLINE
06/07/2012 20:02
 
Quota

basta che ci giri Fifa...








Email Scheda Utente
Post: 9.660
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
07/07/2012 18:39
 
Quota

Re:
CiccioIg, 06/07/2012 20.02:

basta che ci giri Fifa...



[SM=g1432559]







[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 1.535
Registrato il: 19/05/2003
Città: LECCE
Età: 19

Gaming XP User

OFFLINE
09/07/2012 19:35
 
Quota

Re:
fabreezer, 06/07/2012 08.37:

Altri rumors sul nome: Xbox 8 o Xbox Infinity.





altra cagata di immagine..se fosse così brutta ci sarebbe da preoccuparsi..e poi dopo l' inversione di tendenza dal bianco al nero degli ultimi anni, non potrà che essere nera.

comunque quoto con un [SM=g2173872]

B.









** LA MIA FEDE NON RETROCEDE **

- PES player since 1998 -
- FIFA player since 1994 -
Email Scheda Utente
Post: 9.679
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
13/07/2012 08:54
 
Quota








[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 8.262
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
29/07/2012 19:06
 
Quota


NEWS:





The Curious Case of the Durango Devkit Leak
It's one of the most bizarre next-gen console leaks yet - a story so strange we still struggle to believe there's any true to it whatsoever. When a Microsoft Durango devkit appeared on an obscure developer forum - for sale at $10,000 no less - nobody quite knew for certain what on earth was going on. The shots depict an anonymous-looking PC tower case, attached to a cheap display and running Matrix-style datastream graphics over an unconvincing debug launcher. The obvious conclusion drawn by many was that it was an unambiguous fake. Intrigued, Digital Foundry reached out to the source of the leak, and followed up the story with multiple developers working on next-gen projects. The uniform response was startling: apparently, these shots are the real deal.

The devkit itself is an anonymous-looking black box, said by one next-gen developer to contain parts that have much in common with a modern "standard gaming PC". The shots depict a dashboard reminiscent of the current Xbox 360 test kit launcher, featuring a basic compiled program, dubbed "D3D11Game1" along with "NuiView" - which on 360 at least is a simple tool for rendering camera views and data from an attached Kinect peripheral. No next-gen Kinect hardware photos have yet to surface, but it is said to be considerably revised from the existing Xbox 360/PC peripheral.

We tracked down the man who leaked the initial shots, who uses the alias "DaE". At the time we spoke over instant messaging, he was seemingly running rampant across Europe, quaffing significant amounts of absinth. Being generous, his Twitter feed doesn't seem to make a lot of sense, and some of the claims being made about Halo 4 running on PowerPC/Xbox 360 emulators would stretch even Roger Moore's prodigious eyebrow-raising skills to absolute breaking point. However, the fact is that the pictures he leaked have been acknowledged as genuine by reliable sources we know to be working on AAA next-gen games, and the inescapable conclusion is that the leaker has indeed been hands-on with a Durango devkit - and then tried to sell it. DaE told us that this was a prank he played on the administrator of the AssemblerGames forum - the end result being that he was banned for his efforts and the offending post swiftly removed.


"Microsoft's next console is apparently 64-bit in nature and based heavily on Microsoft's DirectX 11 API, with current PC engines being easy to port across to the new console."










Remember these 'too dodgy to be true' shots of what was purported to be a next-gen Microsoft console devkit? According to sources we've spoken to working on Durango projects, the shots actually check out - this is alpha hardware given to developers currently working on next-gen titles.

Beyond that, further information is sketchy and unreliable. DaE reckons that the current devkits were dispatched to studios in February, and feature Intel CPUs and a graphics card that carries the NVIDIA brand - but he doesn't identify either part more specifically. He also claims that the Durango kit features more than 8GB of memory (other sources have suggested 12GB), and that it is 64-bit in nature - at this point it's worth bearing in mind that dev hardware typically features double the RAM of retail kit in order to accommodate debugging tools and other systems. DaE also says that Microsoft is targeting an eight-core CPU for the final retail hardware - if true, this must surely be based around Atom architecture to fit inside the thermal envelope. The hardware configuration seems difficult to believe as it is so divorced from the technological make-up of the current Xbox 360, and we could find no corroborative sources to establish the Intel/NVIDIA hook-up, let alone the eight-core CPU.

However, another source, speaking in the wake of the Durango developer meet-up that took place in London just before GDC this year, corroborates that the system is 64-bit in nature, adding that current DirectX 11 engines developed on PC can be ported to 64-bit and that they will run with no problem on Microsoft's new console. The platform holder achieved immense success by basing the Xbox 360 workflow closely on existing PC development tools and the DirectX API and it looks as though it aims to continue that recipe for success with its next-gen offering.

In an effort to prove the authenticity of his devkit leak, DaE also leaked a screenshot of Microsoft's Visual Studio coding tool, apparently set-up for Durango. None of the developers we spoke to disputed what they were seeing. "As an aside it's got my favourite MS return code in there: ERROR_SUCCESS," chuckled one source.

The presence on this screen of the "immintrin" element strongly suggests that the Durango coding environment is built around x86 CPU architecture, supporting the AVX (advanced vector extensions) instruction set that was added in last year's Sandy Bridge revision. However, AVX is now supported on some of the most recent AMD processors too.


"As an aside it's got my favourite MS return code in there: ERROR_SUCCESS," chuckled one source.




Is this the Visual Studio development environment for the next-gen Durango console? If so, it strongly suggests that the new Microsoft machine uses a PC-style x86 CPU as its main processor.

Of course, this anonymous-looking PC box is not the machine Microsoft will be selling at retail next year - it's alpha kit, assembled from existing parts to best emulate the hardware configuration of the console and actual silicon will be in the closing phases of development as we speak. In a world where games typically take two years or more to develop, these units are lashed together to give game-makers a headstart in the absence of final hardware - Xbox 360 alpha kits were little more than PowerMacs with ATI graphics cards installed, and were still being used to demo code as late as E3 2005, mere months before the retail launch.

It's the mooted choice of hardware partners that is perhaps the most surprising element of this new twist in the Durango story, and the most crucial element that we could not double-source. Microsoft negotiated poor licensing deals with Intel and NVIDIA on the original Xbox that made the console uneconomical to produce in later years - thought to be one of the major reasons that the platform holder shifted to IBM for the 360's Xenon CPU and ATI (subsequently bought by AMD) for the Xenos graphics core. Unarguably, it is this graphics core that gave Microsoft its advantage over the PlayStation 3 in multi-platform games, and a shift back to NVIDIA would not only be surprising, but it would also outright contradict most of the rumours that have emerged about Durango to date.

At the very least, the x86 nature of the leaked Visual Studio shot is intriguing - in combination with the AMD rumours swirling around PlayStation 4, there's the very strong suggestion that the era of custom console hardware is now very much a thing of the past. Licensing revised versions of existing architecture - exactly as Sony did with PlayStation Vita - appears to be the most efficient way of getting the most powerful consoles without breaking the bank in terms of R&D. In a world where many blame consoles for the decline in PC gaming, it would be richly ironic if the next-gen platforms from Microsoft and Sony were based almost exclusively on PC technology...

.....ci sono anche le foto
First Xbox 3 Devkit leaks, 8 Core Intel CPU, nvidia GPU, More than 8GB RAM #1
www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=484451







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 7.232
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
29/07/2012 20:01
 
Quota

praticamente il wiiU può anche andare in pensione? XD







Email Scheda Utente
Post: 8.264
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
29/07/2012 20:47
 
Quota

Re:
ToToNn, 29/07/2012 20.01:

praticamente il wiiU può anche andare in pensione? XD




assodato che il wiiu sarà di poco più potenti delle attuali console,io mi domando come nintendo non si vergogni a rilasciare un hardware di 7 anni fa.....ho sempre sopstenuto la grafica non sia la cosa più importante in un vg,ma nel 2013 non puoi uscirtene con una console che solo su pochissimi titoli avrà i 1080p nativi,forse 1,5 giga di ram(se non di meno),non avrà un hard disk interno,ma solo 8 giga di memoria flash..... [SM=x35299]
tutto ciò sostiene nintendo per abbassare i costi...perchè ovviamente i porci devono guadagnare subito con la console,non possono permettersi di vendere in perdita.....probabilmente il wii ha vinto sul lato commerciale,ma dal lato puremente ludico ne è uscito con le ossa rotte...difficilmente il core prenderà una console obsoleta già all'uscita,ed il casual oggi c'è ma domani va su un altro dispositivo...nintendo questo mi sa che non lo ha capito,ma probabilmente il fallimento del wiiu gli farà capire che anche il fan si è rotto le palle con questa politica conservatrice....
critichiamo sempre le tp per i dlc ecc...,ma nintendo non è da meno...mario lo sta sputtanando con uscite a cadenza quasi annuali,nuove ip non ne sta facendo da anni......
cmq sono ot...
ritorniamo a parlare della vera prox gen che è meglio,ricordando che la microsoft ha venduto in perdita la bestia del 360 a 399 euro al lancio....ed onestamente è una console che ha spaccato i sederini per parecchi anni....
detto questo se le caratteristiche si confermeranno queste,il prox durango sarà sopra il livello degli attuali pc hight end,e con i nuovi motori grafici diremo wow ancora una volta....
occhio che anche ps4 da quello che si rumoreggia sarà una bestiolina...infatti userà un'architettura pc per non avere problemi con i multipiattaforma come è purtroppo avvenuto in questa gen
[Modificato da U.C. 1973 29/07/2012 20:49]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 473
Registrato il: 07/07/2011
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
30/07/2012 21:17
 
Quota

certo che 8gb di ram ed 8 core aspettando di capire di preciso che gpu monta.... minchia, inutile che mi dite che su pc ci si fa un hardware che va il doppio...... la console è un ambiente ottimizzato per giocare quindi immaginate cosa possono tirarci fuori...

magari speriamo che non ci tirano pure storie tipo led rossi [SM=x35274]

Sony non può permettersi l'errore della ps3.... l'architettura deve essere simil pc per facilitarne la programmazione.

su Nintendo beh l'avevo detto......si troveranno nella stessa situazione attuale ma con lo svantaggio di non avere una grande innovazione stile mote.
Email Scheda Utente
Post: 8.275
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
30/07/2012 21:40
 
Quota

Re:
dOkancesco, 30/07/2012 21.17:

certo che 8gb di ram ed 8 core aspettando di capire di preciso che gpu monta.... minchia, inutile che mi dite che su pc ci si fa un hardware che va il doppio...... la console è un ambiente ottimizzato per giocare quindi immaginate cosa possono tirarci fuori...

magari speriamo che non ci tirano pure storie tipo led rossi [SM=x35274]

Sony non può permettersi l'errore della ps3.... l'architettura deve essere simil pc per facilitarne la programmazione.

su Nintendo beh l'avevo detto......si troveranno nella stessa situazione attuale ma con lo svantaggio di non avere una grande innovazione stile mote.




ps3 dovrebbe montare sia gpu che cpu amd...per cui abbandonerebbe il cell...quindi niente retrocompatibilità...a mio avviso l'acquisto di gaikay servirà anche a far giocare su server i giochi ps3 su ps4







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 8.277
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
30/07/2012 22:03
 
Quota






prime immagini di durango...successore di x360 [SM=x35361]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 10.926
Registrato il: 24/10/2003
Città: TARANTO
Età: 40



OFFLINE
31/07/2012 19:51
 
Quota

Hello Durango World! lol
[Modificato da -EvilRyu- 31/07/2012 19:52]
Email Scheda Utente
Post: 16.885
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
31/07/2012 20:46
 
Quota

grande [SM=x35388]








Email Scheda Utente
Post: 9.809
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
07/08/2012 13:20
 
Quota


Nuova Xbox: arriva la conferma di Microsoft

Probabilmente, visto i tempi "maturi", la notizia dello sviluppo della nuova Xbox non può certo essere definita sorprendente.

Pur non trattandosi di una conferma ufficiale in piena regola, considerando la fonte, è la cosa che probabilmente gli si avvicina di più.

E' Brian Hall, general manager di Windows Live, che si è lasciato scappare "il cecio dalla bocca" (e che cecio, è proprio il caso di dirlo) durante un podcast americano:

"Abbiamo lanciato Hotmail e l'abbiamo utilizzato per qualcosa come sedici anni, disponiamo di Exchange e Outlook che la gente usa al lavoro. Abbiamo quindi deciso che era il momento di fare qualcosa di nuovo, tirare fuori il meglio da questi servizi e metterli insieme in concomitanza con l'uscita di una nuova serie di prodotti che arriveranno con Windows 8, la nuova versione di Office, il nuovo Windows Phone e la nuova Xbox."

Semplice distrazione o abile mossa di marketing? Di sicuro una conferma che farà piacere a tutti gli affamati di next gen.








[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 9.889
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
25/08/2012 09:10
 
Quota


EA ha provato l’ Xbox 720 e la Playstation 4.

Siamo sempre più vicini alle nuove console: lo dimostra il fatto che il presidente di EA, Frank Gibeau, ha dichiarato di aver avuto la possibilità durante il GamesCom di testare la futura Playstation 4 e la futura Xbox 720 (se così si chiameranno). Secondo quanto riferisce Gibeau fra due anni i videogiochi saranno completamente diversi da quanto appaiono oggi. Il miglioramento grafico che si avrà dovrebbe risultare impressionante. Gibeau ha anche ricordato che bel 2000 il mercato videoludico contava 200 milioni di persone mentre, ora, si è già arrivati al miliardo mentre nei prossimi anni si raggiungeranno i 2 miliardi.

EA, in seguito alla presentazione dei nuovi bilanci finanziari, ha annunciato di aver già investito 80 milioni di dollari nella realizzazione di prodotti per la nuova console: questo significa che EA crede che le nuove console saranno un investimento produttivo.

Questo periodo, tuttavia, non è molto positivo per Electronic Arts: infatti l’azienda sarebbe stata contattata recentemente da società di private equity, che avrebbero chiesto all’attuale dirigenza se volessero vendere gli asset principali e le proprietà intellettuali. In un solo anno, infatti, le azioni di EA sono scese del 37% e sono arrivate a toccare la quota più bassa mai registrata di 13,9 dollari per ogni azione. Non appena le voce di acquisizione sono state diffuse, le azioni sono arrivate a valere 14 dollari.

Secondo le varie indiscrezioni, EA vorrebbe vendere a circa 20 dollari per azione. I colloqui, tuttavia, sono appena iniziati e quindi ci vorrà del tempo per capire se l’affare verrà concluso. Purtroppo non si tratta di un bel periodo per le industrie videoludiche, colpite anche dalla pirateria ma, soprattutto, dalla recessione che riguarda i Paesi di tutto il mondo. Le industrie tradizionali di videogiochi, inoltre, sono contrastate dai nuovi produttori di giochi a basso costo per smartphone e tablet: il gaming portatile, infatti, è sempre più in crescita. Gli analisti di mercato, tuttavia, sono sicuri che con l’avvicinarsi della nuova generazione le azioni di EA raddoppieranno di valore.

Per il momento Electronic Arts non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito.








[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 10.072
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
21/09/2012 09:15
 
Quota










[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 9.863
Registrato il: 23/11/2003
Città: ROMA
Età: 38



CICCIPUCCI
OFFLINE
21/09/2012 10:14
 
Quota

vedo un logo blueray [SM=g1432559]
[Modificato da LordCloud 21/09/2012 10:14]







Se si sta seduti per un'ora vicino ad una bella ragazza,
è come se fosse passato un minuto.
Se si sta seduti per un minuto vicino ad una stufa rovente,
è come se fosse passata un'ora.
Questa è la relatività.
A. Einstein
Email Scheda Utente
Post: 6.801
Registrato il: 02/06/2003
Città: BARI
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
21/09/2012 17:10
 
Quota

Re:
LordCloud, 21/09/2012 10.14:

vedo un logo blueray [SM=g1432559]



finalmente....si sono decisi...







Email Scheda Utente
Post: 3.875
Registrato il: 16/06/2004
Città: ROMA
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
21/09/2012 17:15
 
Quota

Ma mica si chiamerà Durango veramente vero? [SM=x1759143]







Email Scheda Utente
Post: 10.074
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
22/09/2012 15:10
 
Quota

Re:
19max80, 21/09/2012 17.15:

Ma mica si chiamerà Durango veramente vero? [SM=x1759143]



Durango è il nome del progetto.
Dovrebbe chiamarsi Xbox Infinity, col simbolo dell'infinito che, visto da una prospettiva diversa, riporta alla mente l'8 (che si ricollega a Windows 8).







[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 3.880
Registrato il: 16/06/2004
Città: ROMA
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
22/09/2012 16:35
 
Quota

Re: Re:
fabreezer, 22/09/2012 15.10:



Durango è il nome del progetto.
Dovrebbe chiamarsi Xbox Infinity, col simbolo dell'infinito che, visto da una prospettiva diversa, riporta alla mente l'8 (che si ricollega a Windows 8).




Ah ok [SM=x35274]







Email Scheda Utente
Post: 16.839
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
23/09/2012 01:46
 
Quota

alzi la mano chi ha pensato immediatamente a Fabrizio De Andrè










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 10.114
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
30/09/2012 18:35
 
Quota

Fonte: http://www.vgleaks.com/whats-inside-durangos-alpha-kit/


We have some details about Durango’s Alpha kit and its components. Bear in mind that these “specs” aren’t final, the ones that Xbox 3/720/Next will have in its final design are bound to vary.

- 8 cores (x64 CPU)

- 12 GB RAM (8 + 4)

The Alpha kit has 12 GB of RAM, rather than the 8 GB in the final design. The extra 4 GB of RAM facilitates development of console system software.

- DirectX 11.x GPU

The Alpha kit uses a discrete graphics card similar in capability and speed to the GPU that will be included in the final design. The card does not have the ESRAM that the final design GPU will.

- 50GB Blu-ray Disk drive

- HDD, etc








[IMG][/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 7.381
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
30/09/2012 19:54
 
Quota

tutto all'insegna del 8, 8 core, 8 giga di ram, 800€ di prezzo XD







Email Scheda Utente
Post: 3.764
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
30/09/2012 23:48
 
Quota

Re:
ToToNn, 30/09/2012 19.54:

tutto all'insegna del 8, 8 core, 8 giga di ram, 800€ di prezzo XD




[SM=g1432559]







Email Scheda Utente
Post: 8.799
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
01/10/2012 08:39
 
Quota

boh...mi sembrano un pò strane come caratteristiche...è vero che la ram oramai la regalano,ma ad esempio non viene menzionata la scheda video....
dire dx11 non serve a nulla visto che ci sono oggi schede in commercio da 80 euro che supportano dx11 [SM=g1432559]
inoltre se ci sarà il kinect integrato,molta memoria e processori verrano dedicati a lui...certo è che potrebbe essere precisissimo il kinect stavolta [SM=x35361]
[Modificato da U.C. 1973 01/10/2012 08:40]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 10.121
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
01/10/2012 20:03
 
Quota

Re:
ToToNn, 30/09/2012 19.54:

tutto all'insegna del 8, 8 core, 8 giga di ram, 800€ di prezzo XD



[SM=g1431647]

Sossoldi.
[Modificato da fabreezer 01/10/2012 20:03]







[IMG][/IMG]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com