Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys: Global Prtner della 37^ edizione dell'America's Cup 2024

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2024 20:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.979
Post: 19.378
Utente Gold
Admin
27/05/2024 17:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
EXPLORA JOURNEYS GLOBAL PARTNER DELLA 37^ EDIZIONE DELL’AMERICA'S CUP 2024




Explora Journeys, il nuovo marchio di viaggi oceanici di lusso del Gruppo MSC, è orgoglioso di annunciare che sarà il Global Partner della 37^ America's Cup Louis Vuitton, l'apice delle competizioni veliche mondiali e la più antica competizione sportiva a livello internazionale, che si svolgerà quest'anno nella vibrante città di Barcellona, in Spagna. Questo segna una tappa importante per Explora Journeys, in linea con l'impegno del marchio a creare esperienze eccezionali in mare e a riflettere il patrimonio e i valori marittimi condivisi.

La 37^ America's Cup Louis Vuitton è uno spettacolo globale senza precedenti, dove notoriamente "non c'è secondo". I team di Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Svizzera e Francia si contenderanno la supremazia nella prestigiosa Louis Vuitton Cup Challenger Series, prima della resa dei conti finale, quando il trionfatore si guadagnerà il diritto di affrontare il Defender, Emirates Team New Zealand, nell'illustre Louis Vuitton America's Cup Match.

Fin dalla sua nascita, nel 1851, l'America's Cup ha simboleggiato lo spirito pionieristico della vela, promuovendo progetti innovativi e spingendo i limiti delle prestazioni.

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha dichiarato: "La nostra collaborazione con l'America's Cup rende omaggio a una storia marittima condivisa di sfide e successi. Dal ricco racconto della storia dell'America's Cup alla nostra tradizione marittima di 300 anni, questa partnership incarna il nostro impegno per l'eccellenza, l'innovazione e una profonda venerazione per il mare".

Al centro dell'America's Cup c'è la forte ambizione di essere i migliori, alimentata da un innato spirito competitivo del genere umano. Grant Dalton, CEO dell'America's Cup Events, ha commentato: "Siamo lieti di accogliere Explora Journeys come Global Partner della 37^ America's Cup Louis Vuitton. Il loro obiettivo è creare esperienze eccezionali in mare e non ho dubbi che durante i due mesi di regate, a partire dal 22 agosto, assisteremo ad alcune delle regate di America's Cup più eccezionali di sempre".

Accumunati dagli stessi valori e da un profondo rispetto e passione per il mare, America's Cup ed Explora Journeys si impegnano ad adottare le più recenti soluzioni avanzate dal punto di vista ambientale.

Nell'ambito di questa collaborazione, Explora Journeys ospiterà il prestigioso trofeo dell'America's Cup a bordo di EXPLORA I il 19 giugno, offrendo a ospiti e partner l'opportunità unica di immergersi nell'eredità di questa leggendaria competizione.

Questo segna l'inizio di un'esaltante serie di attivazioni ed eventi a Barcellona, in Spagna. Tra questi, l'Official Race Village, che includerà un'area dedicata a Explora Journeys, dove gli ospiti potranno immergersi nell'Ocean State of Mind. Inoltre, questa partnership si riflette in modo evidente attraverso la visualizzazione del logo Explora Journeys durante la trasmissione delle gare. Gli spettatori possono prepararsi a essere affascinati dalla magnificenza del trofeo dell'America's Cup, dai festeggiamenti esclusivi e dalla lussuosa ospitalità VIP offerta da Explora Journeys.

"La nostra ambizione a Explora Journeys è quella di ridefinire il lusso in mare", ha aggiunto Vago. "Come la progettazione degli yacht dell'America's Cup, si tratta di una sfida in continua evoluzione che affrontiamo con passione e dedizione. Con imbarcazioni come EXPLORA I e l'imminente EXPLORA II, ci impegniamo a stabilire nuovi parametri di riferimento nel design e nell'artigianato, condividendo la stessa passione dell'America's Cup per l'innovazione marittima e l'incessante ricerca della perfezione".

La partnership tra Explora Journeys e la 37^ America's Cup Louis Vuitton rappresenta un'unione di valori condivisi, innovazione e spirito di avventura marittima che riflette una profonda conoscenza e comprensione dell'oceano.

L'iniziativa rafforza inoltre l'impegno della Divisione Crociere del Gruppo MSC nei confronti del porto di Barcellona e della città stessa, una delle destinazioni chiave del gruppo, dove sta costruendo un nuovo terminal crociere che, una volta completato, sarà dedicato sia a Explora Journeys che alla compagnia sorella MSC Crociere. Oltre ai festeggiamenti per la 37^ America's Cup Louis Vuitton a bordo di EXPLORA I a Barcellona il 19 giugno, il porto di Barcellona sarà seguito regolarmente anche dalla prossima nave EXPLORA II, che sarà varata nell'estate e nell'autunno del 2024.

Naviga in modo unico con Explora Journeys

Explora Journeys, stabilisce un nuovo standard nei viaggi di lusso per mare e offre ai viaggiatori più esigenti la miscela perfetta di scoperta e raffinatezza, combinando destinazioni celebri con porti fuori dai sentieri battuti, invitando i viaggiatori a immergersi nell'essenza dell'esplorazione.

Grazie ai pernottamenti e ai soggiorni più lunghi nelle destinazioni, gli ospiti possono approfondire le culture e le esperienze locali, creando ricordi che durano tutta la vita. I viaggi partono da 7 notti e possono arrivare a 14 o 21 notti, tutti con partenza da porti facilmente accessibili.

Le 461 suite, attici e residenze di EXPLORA I, affacciate sull'oceano, vantano un'eleganza europea e uno spazio impareggiabile, che va dai 35 m² ai 280 m². Le suite dispongono di ampie terrazze, cabine armadio e pavimenti riscaldati per il bagno, garantendo il massimo del comfort e della privacy.

Le aree esterne delle navi Explora Journeys sono altrettanto impressionanti, con ampi ponti che offrono oltre 6.200 m² di vista mozzafiato sul mare. Gli ospiti possono deliziarsi al sole o rilassarsi in quattro piscine e vasche idromassaggio, immergendosi nell'Ocean State of Mind.

Progettate da importanti studi di architettura europei e costruite da Fincantieri, uno dei migliori costruttori di navi al mondo, le navi incarnano il lusso moderno e rilassato con un'atmosfera vibrante e cosmopolita. Gli elementi di design ispirati agli yacht e l'attenzione ai dettagli elevano l'esperienza di bordo, distinguendo Explora Journeys come leader nei viaggi di lusso.

Fonte:
explorajourneys.com/it/it/press-and-media/press/explora-journeys-global-partnership-with-the-37th-amer...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.480
Post: 22.062
Utente Gold
Moderatore
27/05/2024 20:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinaria notizia: Explora Journeys sarà Global Partner della 37^ edizione dell'America's Cup 2024!.

Wow wow wow!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com