Costa Crociere - Voucher
A fronte dell’entrata in vigore della Legge 77/2020 di conversione del D.L. 34/2020, la disciplina sui voucher ha subito delle modifiche.
**NOVITA' **
La validità di tutti i voucher sarà di 18 mesi dalla data originaria di emissione.
I voucher eventualmente non utilizzati alla loro scadenza saranno rimborsati.
I voucher già emessi e non ancora utilizzati e/o utilizzati parzialmente si intendono automaticamente prolungati senza necessità di ulteriori formalità e/o riemissione, recependo direttamente le nuove indicazioni.
Eventuali voucher ancora da emettere riporteranno le informazioni aggiornate
...............
**NOVITA' **: Se non voglio più partire posso richiedere il rimborso dell'importo già versato?
Si, dopo 18 mesi dalla data di emissione
**NOVITA' **: Se non sono interessato a viaggiare nel periodo di validità del voucher, posso richiedere il rimborso dell'importo già versato?
Si, dopo 18 mesi dalla data di emissione
**NOVITA' **: Se, per motivi personali NON legati all'emergenza Covid-19, dovessi cancellare la nuova crociera su cui è stato utilizzato il voucher cosa succede?
In questo caso si pagheranno le penali come da condizioni generali di prenotazione e, qualora l'importo delle penali fosse inferiore rispetto all'importo del voucher utilizzato per effettuare la prenotazione, la differenza verrà rimborsata con un nuovo voucher da spendere entro 18 mesi secondo le regole di applicabilità comunicate.
Aggiornamenti e fonte:
www.costacrociere.it/ripartiremo-insieme.html?fbclid=IwAR1qlFIJZmMjVvHbz3pCtjvLUvpSpyxmWWkQVXw60xFx8r7-NX_...[Modificato da Gaia-77 03/05/2021 15:39]