AIDA Cruises:Viene lanciata la nuova campagna AIDA di Employer Branding: #PlaceToWe

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 28 aprile 2023 15:58
Comunicato Stampa


Benvenuti nel luogo dove lo spirito di squadra è davvero vissuto! Sia a terra che a bordo, lo spirito di squadra di AIDA è qualcosa di molto speciale. E non solo durante l'orario di lavoro.




Mare blu, una squadra colorata e una nuova location da sogno ogni giorno: un lavoro in AIDA è tutt'altro che ordinario. La nuova campagna di Employer Branding della compagnia di crociere si concentra ora su questa unicità e, in particolare, sull'esperienza del team.

Chiunque abbia mai lavorato in AIDA sa che ciò che è speciale è lo spirito di squadra, che salda insieme le diversità di culture, aree di responsabilità e gerarchie in AIDA. La nuova campagna, che AIDA Cruises ha sviluppato insieme all'agenzia di Employer Branding di Düsseldorf CASTENOW, va alla ricerca del #PlaceToWe, il luogo dove lo spirito di squadra è di casa.

Dalla tua storia a un'esperienza di squadra

"Trova la tua storia!" era il motto della pubblicità di successo del datore di lavoro AIDA, in cui l'obiettivo era soddisfare la propria lista dei desideri. La nuova campagna riguarda l'esperienza condivisa con gli amici.

La condivisione delle esperienze fa parte da sempre del DNA dell'azienda. Di conseguenza, AIDA trasforma lo spirito comune in un marchio: il #PlaceToWe è ovunque dove il team attraversa alti e bassi insieme, supera sfide insieme, vive tramonti su spiagge solitarie, viaggia in nuovi paesi e trova amici o forse anche un grande amore.

"L'obiettivo della nostra campagna è trasformare i nostri dipendenti in ambasciatori AIDA, fornendo loro informazioni sul loro lavoro, le loro storie di successo e l'unione di AIDA. Tutto ciò riflette il sentimento culturale di AIDA e consente quindi ai candidati di lavoro di fare la loro scelta per noi come datore di lavoro. La varietà di lavori a bordo ea terra offre innumerevoli opportunità per iniziare la tua carriera in AIDA", spiega Sofie Kruse, Senior Manager Talent Attraction & Sourcing presso AIDA Cruises.

Veloce, colorato, crossmediale

Il #PlaceToWe è raccontato in numerosi motivi di squadra, brevi annunci pubblicitari, formati di interviste e un film di immagini emozionanti. Le riprese e le riprese sono state effettuate con dipendenti a terra ea bordo.

Il linguaggio visivo è interamente adattato alle abitudini di visione del pubblico giovane: in brevi sequenze, i dipendenti passano la telecamera in tutte le aree di lavoro, dall'IT alle pulizie al capitano, e forniscono brevi approfondimenti sul loro mondo lavorativo e sul loro #PlaceToWe. Alcuni dei protagonisti provenienti da tutto il mondo parlano la loro lingua nazionale e mostrano così l'internazionalità della famiglia AIDA.

La campagna verrà ora mostrata crossmedialmente sul web, sui social media, sulla pagina delle carriere di AIDA e con pubblicità esterna a Rostock, Warnemünde, Amburgo e Berlino.

Ulteriori informazioni su
aida.de/careers/PlacetoWe






Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/neue-aida-employer-branding-kampagne-geht-an-den-start-placetowe.24...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com