Almaco:Porta a termine due progetti per "Carnival Jubilee"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 22 febbraio 2024 17:09
Comunicato Stampa


Nell'ottobre 2023, ALMACO ha consegnato con successo un progetto per la nuova costruzione Carnival Jubilee presso MEYER WERFT a Papenburg. Il progetto di catering consisteva nella consegna visiva completa, chiavi in ​​mano, di tutti i negozi di rifornimento della nave. Inoltre, ALMACO ha supportato il cantiere con manodopera per lavori consistenti nell'installazione di mobili fissi in oltre 1000 cabine. Questo secondo progetto è stato consegnato nel dicembre 2023.




MEYER WERFT e Carnival Cruises hanno scelto ALMACO per pianificare, progettare, costruire, fornire e mettere in servizio tutte le aree di fornitura a bordo di Carnival Jubilee. Frédéric Vasseur, presidente della divisione Catering, ha sottolineato l'importanza dei punti vendita di alta qualità per il Giubileo di Carnevale, affermando: “I punti vendita sono conformi ai più severi requisiti igienico-sanitari e di sicurezza USPH. Il sistema è inoltre altamente efficiente e dispone di una soluzione di porta brevettata che è stata sviluppata insieme a un partner preferito di ALMACO.”

Nel maggio 2023, il nostro team altamente qualificato di 26 falegnami ed elettricisti qualificati è stato incaricato dal GRUPPO MEYER di supportare il cantiere con i lavori di recupero nelle aree di alloggio. Il team mobilitato è salito a bordo della nave in sole 2 settimane e ha raggiunto l'impressionante velocità di installazione di 15 cabine al giorno. Il numero totale di cabine installate da ALMACO è di oltre 1000. Il progetto si è successivamente esteso oltre i mobili per includere collegamenti per l'alimentazione dell'aria, lavori elettrici aggiuntivi, miglioramenti del soffitto e finiture delle cabine. Con una forza lavoro composta da un massimo di 55 persone, tra cui un direttore del cantiere e un supervisore elettrico, ALMACO ha garantito la corretta esecuzione del progetto.

Jean-Pierre Lepage, vicepresidente per la modernizzazione degli alloggi presso ALMACO, osserva:L'impegno del nostro team ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi. Il completamento di questo progetto sottolinea l’impegno di ALMACO nel fornire soluzioni di qualità e agilità per mobilitare un ampio team di cantiere in un tempo molto breve”.

ALMACO esprime gratitudine per l'eccezionale collaborazione con il GRUPPO MEYER. Jean-Pierre Lepage riconosce:La sinergia tra ALMACO, GRUPPO MEYER ed EMS Precab è stata determinante per il successo del progetto. Lo sforzo profuso dal nostro team, combinato con il supporto del cantiere navale e dei nostri partner, ha prodotto un risultato finale di cui possiamo essere tutti orgogliosi”.

ALMACO estende i nostri più calorosi auguri di buona navigazione ed esperienze indimenticabili alla nave, al suo armatore e a tutti i suoi futuri passeggeri.

Fonte:
www.almaco.cc/case-studies/almaco-completes-two-projects-for-carnival-...
Anto2018
00venerdì 23 febbraio 2024 09:32
Pare proprio che Almaco lavori alla grande.Bene così!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com