Ambassador Cruise Line :Nominato partner ufficiale del London Stadium

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 15 febbraio 2023 22:18
Comunicato Stampa





Il London Stadium e l'Ambassador Cruise Line hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale che vedrà la linea di crociere di valore premium promossa nel calendario multiuso di eventi sportivi, musicali e culturali della sede, tra cui Premier League Football, Major League Baseball, International Athletics, Concerti di livello mondiale e molto altro.

Con la sua base vicino al London Stadium nel suo porto di Londra Tilbury, l'Ambassador era una scelta naturale per allinearsi con l'iconica sede dell'est di Londra. La compagnia di crociere, che ha fornito il "più caloroso benvenuto in mare" da quando ha salpato per la prima volta nel maggio 2022, offre una vasta gamma di esperienze di crociera no-fly di valore premium per soddisfare tutti i tipi di viaggiatori, specializzandosi in itinerari per il mercato degli over 50 insieme a una selezione di crociere multigenerazionali per tutta la famiglia. Attualmente gestisce una nave, Ambience, con una seconda nave, Ambition, che entrerà in servizio a partire da maggio 2023.

Con valori condivisi di ispirazione e divertimento, la partnership tra Ambassador e il London Stadium riunirà due marchi impegnati a costruire la migliore esperienza per tutti i loro ospiti.

Inoltre, entrambe le organizzazioni promuoveranno l'obiettivo comune di migliorare la sostenibilità in tutte le loro operazioni, dalla comunità locale di East London ai luoghi visitati in tutto il mondo, per ridurre l'impatto sull'ambiente e fornire il miglior servizio possibile.

Graham Gilmore, CEO del London Stadium, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere al centro della comunità qui al Queen Elizabeth Olympic Park, offrendo momenti incredibili a tutti coloro che partecipano ai nostri eventi. Questa partnership rispecchia questi valori; a livello locale, con una portata globale, fornendo ricordi speciali per i loro ospiti. Siamo incredibilmente entusiasti di aggiungere Ambassador Cruise Line al nostro crescente elenco di partner dello stadio e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro in questo viaggio".

Gordon Nardini, CMO, Ambassador Cruise Line, ha dichiarato:Siamo lieti di essere stati nominati partner ufficiale del London Stadium, l'iconica sede dell'est di Londra situata a breve distanza dal nostro porto di Londra Tilbury. In qualità di compagnia di crociere emergente e di alto valore, la partnership ci offre la piattaforma perfetta per mostrare il nostro marchio ai molti milioni di persone che ogni anno passano attraverso il Queen Elizabeth Olympic Park. L'Ambassador Cruise Line condivide gli stessi valori e lo stesso spirito di comunità del London Stadium e non vediamo l'ora di lavorare con loro per sostenere la crescita nell'East End fornendo offerte e sconti esclusivi ai loro membri, fan e ai nostri colleghi partner".

Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-named-official-partner-of-london-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com