Cancellazione Soppressione DEFINITIVA Account

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Xaviar=
00giovedì 2 ottobre 2008 15:20
Salve ad ogni membro dello staff!
Vorrei chiedere il vostro aiuto per la risoluzione di un problemino...
Vorrei poter cancellare TOTALMENTE questo account in modo tale da impedirne la visualizzazione del nome,ad esempio,tra i risultati dei motori di ricerca.
Ho notato, infatti, che pur "cancellandosi dal servizio" nella home page di freeforumzone.leonardo.it, non vengono cancellate le discussioni aperte in un forum,né gli Username,o le Password che,pur se appartengono ad un profilo che si è cancellato dal servizio sono ancora presenti nel database utenti.
Infatti,il mio problema non si "esaurisce" qui.

Ho aperto un altro account, con username "Cerdelimo", ma la discussione da me aperta il 14/08/2008 (Con l'utente Cerdelimo)
non è stata eliminata.
Dopo aver cancellato dal servizio l' utente Cerdelimo,e dopo aver notato,purtroppo,che le discussioni non sono state eliminate,ho tentato l'iscrizione con gli stessi dati, (per poter rientrare e cancellare la discussione) ma non ho potuto in quanto username,password ed e-mail erano già presenti nel database utenti (nonostante mi fossi già da prima cancellato da freeforumzone!)

Ora il mio problema, riassunto,è questo:
Dispongo di due account, QUESTO (con username "=Xaviar=" ) aperto e funzionate,l'altro (con username "Cerdelimo" ) chiuso (cancellato?)dall'homepage di freeforumzone.leonardo.it ma le cui discussioni sono ancora visualizzabili;come faccio a cancellarli TOTALMENTE entrambi ? (eliminandomi così anche dai siti "affiliati" ? )
Chiedo aiuto a voi perché vorrei evitare di commettere due volte lo stesso sbaglio e onestamente,non so cosa fare.

Aspetto con ansia una risposta,grazie in anticipo!
Paul di manikomio
00giovedì 2 ottobre 2008 15:27
Come scritto già più volte su questo forum, la cancellazione dell'account non cancella i post e le discussioni che l'account stesso ha creato e pubblicato all'interno del circuito FFZ.
Ricordo anche che una volta cancellato l'account, non è evidentemente più possibile al titolare dello stesso accedere a quanto pubblicato per un'eventuale cancellazione.
Pertanto invitiamo sempre gli utenti a ponderare prima di procedere con la cancellazione dell'account.

Quando all'indicizzazione nei motori di ricerca, essa non è evidentemente di nostra competenza; i motori di ricerca periodicamente rilevano i contenuti delle pagine web, e finché essi permangono rimane anche il risultato della ricerca.

Detto questo, se desidera cancellare anche l'attuale account in suo possesso senza incorrere negli inconvenienti da lei citati, la invito a procedere prima con la cancellazione dei contenuti da lei creati (sempre che i singoli forum le rendano possibile tale operazione, eventualmente si rivolga ai singoli staff per assistenza in tal senso) e solo dopo cancellare il suo account.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com