Cancellazione account [era: ho sbagliato]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
francesca091275
00lunedì 24 novembre 2008 09:24
cancellatemi vi prego
scusate dovevo iscrivermi in un altro sito che non c'entra nulla con gli amori vi prego mandatemi la cancellazione, non sono in cerca di amori..... vi prego
-Kiya-
00lunedì 24 novembre 2008 14:35
non è necessario il nostro diretto intervento per la cancellazione di un utente. Può farlo deliberatamente accedendo al suo profilo personale, da Pannello.
Tenga conto che, una volta cancellato l'account, qualora decidesse di reiscriversi dovrà farlo con nuovi dati e, soprattutto, con un nuovo indirizzo mail.
Tuttavia, è chiara una certa confusione in merito al Servizio a cui si sta rivolgendo. Questa è l'Assistenza di FreForumZone, piattaforma che ospita innumerevoli forum dalle tematiche più disparate. Forse la sua richiesta era piuttosto rivolta a un forum specifico. Verifichi.
Tmaxiano
00mercoledì 26 novembre 2008 18:55
errore di registrazione
mi registro ad Ikariam e mi ritrovo in questo forum gentilmente
cancellate il tutto non sono interessato grazie
-Kiya-
00mercoledì 26 novembre 2008 19:01
il Forum che cita, evidentemente, si trova su questa piattaforma. Rimuovendo il suo account, cosa che può fare arbitrariamente senza che sia necessario il nostro intervento, non le sarà più possibile partecipare al suddetto.

Questo a cui si è rivolto altro non è che il Forum di Assistenza di FreeForumZone, servizio che offre la possibilità di creare un proprio forum gratuitamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com