Carnival Cruise Line: Abbandona i test COVID-19 sulle crociere brevi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 1 agosto 2022 19:35
Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line è lieta di annunciare che stiamo adeguando alcuni protocolli per riflettere la revoca dei requisiti CDC per l'industria crocieristica statunitense.

Rimaniamo, come sempre, impegnati per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che serviamo. Queste modifiche verranno apportate in fasi, con il primo di questi aggiornamenti in vigore giovedì 4 agosto 2022 e incentrato su itinerari di crociera brevi di 5 notti o meno.

Ulteriori modifiche saranno annunciate a breve e tutte le modifiche sono soggette a eventuali requisiti delle destinazioni sull'itinerario.

In vigore per gli imbarchi a partire da giovedì 4 agosto:

- Nessun test pre-crociera per gli ospiti completamente vaccinati che hanno prenotato crociere con itinerari di 5 notti o meno.

- I test pre-crociera per gli itinerari di 6 notti o più possono essere condotti tre (3) giorni prima della partenza.

- Non ci saranno test in-terminal per gli ospiti non vaccinati il ​​giorno della partenza, ma tutti gli ospiti non vaccinati di età pari o superiore a 2 anni devono fornire la prova di un risultato negativo di un test dell'antigene COVID autosomministrato in laboratorio o supervisionato eseguito entro tre (3) giorni prima dell'imbarco.


Gli ospiti dovrebbero continuare a rivedere attentamente tutte le comunicazioni pre-crociera e fare riferimento a Buon divertimento. Stai attento. pagina su Carnival.com per maggiori informazioni.

Fonte:
carnival-news.com/2022/07/29/carnival-cruise-line-announces-adjusted-protocols-to-reflect-cdc-requirement-changes-for-u-s-cruise-i...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com