Carnival Cruise Line: Rinnova il centro di apprendimento pediatrico dell'ospedale regionale di St. Ann's Bay

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 24 maggio 2023 14:23
Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line ha rinnovato il Pediatric Ward Learning Center del St. Ann's Bay Regional Hospital di St. Ann, in Giamaica, dedicando tempo ai volontari e donando gli articoli necessari nell'ambito del Labor Day Volunteer Project dell'ospedale. Un gruppo di 20 membri dell'equipaggio di Carnival Horizon ha trascorso la giornata a pulire, dipingere e riparare nel Centro di apprendimento. Leggono anche ai bambini in cura nel reparto pediatrico, contribuendo a rallegrare la giornata di quei piccoli pazienti.

"Siamo orgogliosi di portare visitatori in Giamaica da oltre 50 anni e ci preoccupiamo profondamente della salute e del benessere della comunità", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "È stato un piacere apportare miglioramenti al St. Ann's Learning Center e speriamo che possa fare una differenza duratura per tutti i bambini trattati lì".

Costruito nel 1929, il St. Ann's Bay Regional Hospital serve una popolazione di circa 360.000 abitanti nelle parrocchie di Portland, St. Mary e St. Ann. Il Centro Didattico offre ai bambini che risiedono nel reparto pediatrico l'opportunità di leggere e partecipare ad altre attività educative, fornendo sollievo dal loro trattamento e continuando il loro apprendimento mentre sono lontani da scuola.

"Siamo così grati per la partecipazione di Carnival al nostro progetto di volontariato per la festa del lavoro", ha affermato Dennis Morgan, CEO del St. Ann's Bay Regional Hospital. "I miglioramenti di Carnival ci garantiranno di poter continuare a fornire un supporto educativo e psicologico fondamentale ai nostri giovani pazienti mentre si riprendono in un Centro di apprendimento recentemente rinnovato".

Per amplificare il suo coinvolgimento nel progetto di volontariato del centro di apprendimento, Carnival ha collaborato con American Friends of Jamaica, il partner fondatore della compagnia di crociere per iniziative di beneficenza in Giamaica. Anche Chukka Caribbean Adventures, tour operator di avventure nella natura di lunga data, ha fornito assistenza, donando forniture e fornendo supporto sul campo per il progetto.

"È stato un piacere collaborare con Carnival Cruise Line e American Friends of Jamaica per restituire qualcosa alle comunità in cui lavoriamo", ha affermato Marc Melville, CEO di Chukka Adventures. “Ci è piaciuto molto lavorare con il team del St. Ann's Bay Regional Hospital nel loro reparto pediatrico. I bambini sono il nostro futuro e ogni iniziativa che contribuisca a migliorare la loro qualità di vita vale senza dubbio la pena”.

"Quando le aziende si uniscono per aiutare le comunità, è un vantaggio per tutti", ha affermato Wendy Hart, presidente di American Friends of Jamaica. "Ringraziamo Carnival e Chukka per la loro partecipazione a questo progetto di volontariato del Labor Day, investendo il loro tempo e le loro risorse per aiutare a migliorare la vita dei giamaicani".

[B]Carnival visita tre porti in Giamaica: Falmouth, Montego Bay e Ocho Rios. La compagnia di crociere effettuerà circa 100 scali in Giamaica e porterà più di 300.000 ospiti sull'isola nel 2023.








Fonte:
carnival-news.com/2023/05/23/carnival-cruise-line-renovates-st-anns-bay-regional-hospital-pediatric-learning...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com