Carnival Cruise Line e Isole Turks e Caicos festeggiano l'arrivo del camion dei pompieri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
30sabato 22 aprile 2023 12:11
Comunicato Stampa




I funzionari di Carnival Cruise Line e delle Isole Turks e Caicos hanno accolto oggi l'arrivo di un camion dei pompieri donato per i servizi antincendio nazionali di Grand Turk durante una cerimonia speciale presso il Grand Turk Cruise Center, con il Mardi Gras di Carnival attraccato sullo sfondo . Carnival ha collaborato con il dipartimento dei vigili del fuoco della città di Miami per garantire la donazione e la spedizione coordinata del camion, che ora verrà utilizzato per servire i residenti e i visitatori di Grand Turk.

"Grand Turk è stata una destinazione importante per Carnival negli ultimi 17 anni, quindi quando abbiamo saputo che l'isola aveva bisogno di un camion dei pompieri, abbiamo voluto aiutare", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Siamo molto grati per l'assistenza del Miami Fire-Rescue Department nell'effettuare questa donazione e speriamo che migliorerà i servizi di sicurezza sull'isola, rafforzando al contempo la partnership tra Carnival e Grand Turk".

I vigili del fuoco delle Isole Turks e Caicos hanno istituito i primi servizi antincendio nazionali di Grand Turk tre (3) anni fa e oggi hanno sei (6) membri del personale addestrati per fornire servizi di soccorso antincendio e stanno attualmente portando avanti l'iniziativa per aumentare il proprio personale addestrando le persone a diventare vigili del fuoco volontari. Attualmente, i servizi antincendio domestici di Grand Turk hanno assegnato un (1) camion dei pompieri. Il camion appena donato sarà anche assegnato esclusivamente ai vigili del fuoco domestici e sarà utilizzato per servire la comunità.

Nel commentare il camion dei pompieri donato, l'On. Il ministro Otis Morris, ministro degli affari interni, dei trasporti, della radiodiffusione, dell'energia e dei servizi pubblici e delle telecomunicazioni per il governo delle Isole Turks e Caicos, ha dichiarato: "L'aggiunta di questo camion è un passo fondamentale verso la protezione delle vite e la salvaguardia delle proprietà a Grand Turk e fa avanzare la cima priorità di questo ministero per garantire una risposta efficace alle emergenze e alla soppressione degli incendi nelle Isole Turks e Caicos. Siamo profondamente grati a Carnival per aver assicurato questa gradita donazione e per gli sforzi del dipartimento dei vigili del fuoco della città di Miami con questo incredibile dono alla nostra comunità. Questa donazione accresce l'impatto positivo del Carnevale a Grand Turk ben oltre le sue operazioni, contribuendo al benessere dei nostri residenti”.

Con un peso di 15 tonnellate, il camion dei pompieri è stato costruito dalla Pierce Manufacturing e può contenere 500 litri d'acqua. Su richiesta di Carnival, il dipartimento dei vigili del fuoco della città di Miami ha gentilmente donato il camion con il sostegno della Commissione della città di Miami. Il Dipartimento si è anche offerto di addestrare i vigili del fuoco di Grand Turk su come farlo funzionare.
"La nostra missione di servire e proteggere la comunità più ampia va oltre i confini della nostra città, quindi quando siamo stati contattati da Carnival per aiutare la nostra vicina isola di Grand Turk ad aumentare le loro capacità di servizio antincendio, abbiamo identificato e ristrutturato un camion dei pompieri da donare", ha affermato Il capo dei vigili del fuoco Joseph Zahralban. "Ringraziamo il nostro governo cittadino per aver sostenuto questa iniziativa e speriamo che questo camion serva la gente di Grand Turk per molti anni a venire".



Alla cerimonia speciale per celebrare l'arrivo dell'autopompa erano presenti il ​​Governatore ad interim HE Anya Williams; L'onorevole C. Washington Misick, primo ministro; l'Onorevole Ejay Saunders, Vice Primo Ministro; Ministro Morris; l'Onorevole Josephine Connolly, Ministro del Turismo, dell'Ambiente, del Patrimonio, Marittimo, del Gioco e della Gestione dei Disastri; Marie McKenzie, Senior Vice President of Government and Destination Affairs di Carnival Corporation; Carnival Cruise Line Sr. Direttore della comunicazione pubblica ed esecutiva Kelly Penton Chacon; Mardi Gras Capitano Alessandro Lemmi; il direttore dell'hotel Mardi Gras Carlos Santos De Melo; e membri dei servizi antincendio dell'aeroporto internazionale Grand Turk e JAGS.

Le navi della Carnival Cruise Line visiteranno Grand Turk 190 volte e porteranno circa 675.000 ospiti sull'isola nel 2023.

Fonte:
carnival-news.com/2023/04/20/carnival-cruise-line-and-turks-and-caicos-islands-celebrate-arrival-of-donated-fir...
and1974
10domenica 23 aprile 2023 20:45
Fantastica notizia: i funzionari di Carnival Cruise Line e delle Isole Turks e Caicos hanno festeggiato l'arrivo di un camion dei pompieri donato dalla compagnia americana per i servizi antincendio nazionali di Grand Turk!

Non appena saputo che Grand Turk necessitava di questo camion, Carnival si è attivata subito per donare il mezzo!

Complimenti!
Anto2018
20lunedì 24 aprile 2023 09:39
Festeggiamenti davvero significativi!!! Grande Carnival un plauso x questa donazione! 👏
and1974
10lunedì 24 aprile 2023 11:38
Anto2018, 24/04/2023 09:39:

Festeggiamenti davvero significativi!!! Grande Carnival un plauso x questa donazione! 👏

Sì Anto: Carnival si è resa protagonista di un grande gesto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com