Carnival Ecstasy :Dopo aver preso 5,5 milioni di ospiti in vacanza,salpa per il viaggio finale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 12 ottobre 2022 13:57
Comunicato Stampa





Carnival Ecstasy sta iniziando la sua ultima crociera oggi e la nave che ha trasportato quasi 5,5 milioni di ospiti in vacanze divertenti e memorabili dal 1991 ha portato molti incrociatori Carnival di lunga data a Mobile, Alabama.,prima di intraprendere il viaggio d'addio.

La crociera di cinque giorni esaurita, che include visite a Cozumel e Progreso, in Messico, è l'ultimo di oltre 2.300 viaggi per la nave. L'ambasciatore del marchio Carnival Cruise Line John Heald, che ha servito come direttore della crociera di Carnival Ecstasy nei primi giorni della nave, sta ospitando un folto gruppo di fan di Carnival Ecstasy.

"Ci siamo sicuramente divertiti molto con Carnival Ecstasy nel corso degli anni", ha detto Heald.M/S Ecstasy, come la conoscevamo allora, è stata una svolta quando è entrata nella flotta, insieme alle sue sorelle 'SuperLiner' di classe Fantasy, e dobbiamo ringraziare le innovazioni di quel tempo per molte delle nostre le navi sono note per ora.

Carnival Ecstasy è stata costruita a Helsinki, in Finlandia, e ha debuttato come la seconda "Fun Ship" della compagnia di crociere della rivoluzionaria classe Fantasy. Nel corso degli anni, la nave ha servito otto degli homeport di Carnival, tra cui Miami, Port Canaveral e Jacksonville, Florida, Galveston, Texas, Long Beach, California, New Orleans, Los Angeles, Charleston, SC e, più recentemente, Mobile , Ala.

Un importante pezzo di cimeli di Carnival Ecstasy, una Rolls Royce Saloon del 1934 che era stata parcheggiata dal Rolls Royce Café della nave, giustamente chiamato, farà parte della flotta, a bordo della nuova Carnival Celebration . L'auto che milioni di ospiti di Carnival hanno ammirato diventerà una caratteristica del The Gateway di Carnival Celebration , un'area a due ponti della nave che celebra l'eccitazione di esplorare nuove destinazioni e mette in evidenza l'evoluzione delle navi di Carnival negli ultimi 50 anni. La nuova nave debutterà a PortMiami il 20 novembre.

Carnival riprenderà le navigazioni dal suo porto di partenza di Mobile, Alabama. nell'ottobre 2023 quando Carnival Spirit arriverà e offrirà una varietà di itinerari dei Caraibi orientali e occidentali dal porto di Mobile a partire dal 6 ottobre 2023. I nuovi sei e otto voli stagionali il programma della crociera di un giorno prevede visite a destinazioni alle Bahamas, Messico, Belize e altre destinazioni popolari. Per vedere le offerte attuali per le partenze da Mobile, clicca qui .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o sito di viaggi online.





L'ultimo viaggio di Ecstasy segna la partenza di un'altra nave di classe Fantasy.

Delle otto navi gemelle originali, cinque hanno già lasciato la flotta Carnival, inclusa la Carnival Sensation, che è stata arenata per la demolizione all'inizio di quest'anno .

La Fantasy, l'Inspiration, l'Imagination e la Fascination di Carnival hanno lasciato la flotta nel 2020.

Mentre i primi tre sono stati venduti direttamente a cantieri di demolizione navali in Turchia, la Fascination ha visto la possibilità di una seconda vita in Asia dopo essere stata acquisita da una compagnia di crociere cinese .

Pochi mesi dopo essere stata convertita nella Century Harmony in un cantiere asiatico, tuttavia, la nave costruita nel 1994 è finita in spiaggia per essere demolita a Gadani, in Pakistan .

Con l'Ecstasy che da l'addio, solo la Carnival Elation e la Carnival Paradise rimangono in servizio attivo.

Il primo è attualmente basato tutto l'anno a Jacksonville, mentre il secondo salpa tutto l'anno dal porto di Tampa Bay.



Fonte:
carnival-news.com/2022/10/10/after-taking-5-5-million-guests-on-vacation-carnival-ecstasy-sets-sail-for-final...

Anto2018
20giovedì 13 ottobre 2022 11:05
Dire addio ad una nave è sempre triste! Addio ad Ecstasy....🖐️
GaVi63
10giovedì 13 ottobre 2022 11:16
Carnival Ecstasy la sesta nave di otto di classe fantasy è salpata per la sua ultima crociera prima di lasciare definitivamente la flotta e affrontare l'ultimo viaggio che la porterà a spiaggiarsi ad Aliaga o Alang seguendo la stessa sorte delle prime cinque gemelle.

Una nave che ha ospitato oltre 5,5 milioni di crocieristi e fatto oltre 2300 viaggi,wow!!!

Praticamente la Carnival ha fatto fuori causa Covid e credo anche causa riorganizzazione l'intera classe Fantasy (8 navi) ne rimangono solo due ma credo per poco tempo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com