Carnival Jubilee: Completa con successo le prove in mare prima del debutto a Galveston, in Texas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 16 novembre 2023 23:10
Comunicato Stampa




La nuova nave di Carnival Cruise Line , Carnival Jubilee , ha completato con successo il suo primo ciclo completo di prove in mare. Ora, è ancora più vicina al suo monumentale debutto a Galveston, in Texas, il 23 dicembre.

Le prove in mare della Carnival Jubilee si sono concluse con successo il 14 novembre. Le prove sono state condotte da un intero contingente di ufficiali, tecnici e ingegneri a bordo che hanno testato a fondo i sistemi tecnici, meccanici e di navigazione della nave.

La nostra nuovissima Carnival Jubilee si è comportata molto bene in ogni test a cui l'abbiamo sottoposta la scorsa settimana. A breve inizieremo la crociera e il nostro team è pronto ad accogliere i nostri ospiti da Galveston su questa bellissima nuova nave”, ha affermato il Capitano Andrea Catalani.

Carnival Jubilee è la prima nave Carnival ad essere costruita in Germania. Si unirà ufficialmente alla flotta quando verrà consegnata a Carnival dal costruttore navale Meyer Werft a Papenburg il 4 dicembre. La nave mostra con orgoglio una stella del Texas sulla prua della nave per rendere omaggio al porto di Jubilee di Galveston. La nave presenterà concetti unici in zone a tema marino che delizieranno gli ospiti con deliziose opzioni di cibo e bevande, come il Dr.Inks, Ph.D Bar. La tecnologia e altri elementi di design trasporteranno gli ospiti da una soleggiata "passerella" simile a un molo a un'avventurosa passeggiata sul fondo dell'oceano.

Terza nave della compagnia di crociere ad essere alimentata da un sistema di propulsione a gas naturale liquefatto, Carnival Jubilee presenta anche altre straordinarie innovazioni, tra cui le montagne russe sul ponte superiore BOLT: The Ultimate Seacoaster e i preferiti dagli ospiti come Guy's Pig & Anchor Smokehouse e Shaquille O' Il ristorante Big Chicken di Neal .

Carnival Jubilee navigherà tutto l'anno verso famose destinazioni dei Caraibi, tra cui Cozumel e Costa Maya, in Messico, nonché Mahogany Bay (Roatan). Per vedere tutte le partenze disponibili su Carnival Jubilee, clicca qui .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare
www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.



Fonte:
carnival-news.com/2023/11/15/carnival-jubilee-successfully-completes-sea-trials-ahead-of-debut-in-galvesto...
and1974
00venerdì 17 novembre 2023 01:10
Ottime notizie per Carnival Cruise Line: Carnival Jubilee ha infatti concluso positivamente il suo primo ciclo completo di prove in mare e si avvicina così a grandi passi al debutto, previsto per il 23 dicembre 2023 a Galveston, in Texas.

Bene così, avanti tutta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com