Carnival Jubilee :Ora sfoggia l'iconico imbuto alato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 26 luglio 2023 22:50
Comunicato Stampa




Sono iniziati i lavori per installare le caratteristiche che rendono Carnival Jubilee un vero membro della flotta "Fun Ship" e, per dare il via a questa fase successiva di costruzione, il suo fumaiolo alato, sinonimo del marchio Carnival Cruise Line, ora adorna la nave.

Martedì, le gru hanno abbassato la parte superiore dell'imbuto in cima al Carnival Jubilee, che è attraccato accanto al molo di allestimento presso Meyer Werft a Papenburg, in Germania. L'incoronazione della nave è avvenuta pochi giorni dopo che la nave ha toccato per la prima volta l'acqua con il suo galleggiante fuori dal bacino di carenaggio coperto del cantiere navale e ha completato con successo una serie di test sui propulsori di prua e sugli stabilizzatori.

Vedere Carnival Jubilee sfoggiare l'imbuto Carnival, il simbolo per eccellenza che è una nave fatta per il divertimento, è una pietra miliare gratificante che si basa sull'eccitazione dopo averla appena vista fluttuare e rivelare un altro simbolo importante: la stella del Texas sulla sua prua che segnala il suo Texas orgoglio”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

La costruzione continua ora mentre gli equipaggi della costruzione navale equipaggiano la prossima nuova nave di Carnival con caratteristiche rivoluzionarie che già entusiasmano gli ospiti a bordo delle navi gemelle di classe Excel Mardi Gras e Carnival Celebration , tra cui BOLT: The Ultimate Seacoaster che circonda il nuovo fumaiolo di Carnival Jubilee. All'interno, la nave presenterà una cucina popolare, tra cui il terzo ristorante Emeril in mare, l' Emeril's Bistro 717 , e nuove esperienze divertenti, uniche e coinvolgenti a tema oceanico in due nuove zone: Currents e The Shores.

Carnival Jubilee inizierà a navigare dal suo porto di Galveston il 23 dicembre 2023, navigando tutto l'anno lungo itinerari nei Caraibi occidentali con soste a Cozumel e Costa Maya, in Messico, nonché a Mahogany Bay (Roatan). Per vedere le partenze attualmente aperte alla vendita, visita Carnival.com qui .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.












Fonte:
carnival-news.com/2023/07/26/carnival-jubilee-now-sporting-iconic-winged...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com