Carnival Jubilee offrirà la prima copertura 5G della flotta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 16 novembre 2023 23:13
Comunicato Stampa


- I miglioramenti della connettività continuano con l'aggiornamento della flotta completa per il satellite SpaceX Starlink



Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che introdurrà un’ulteriore innovazione leader del settore a bordo del prossimo Carnival Jubilee : la connettività mobile 5G. Carnival Jubilee sarà la prima nave Carnival, e la prima nave da crociera in Nord America, a fornire agli ospiti l'accesso al servizio di telefonia mobile 5G attraverso una partnership con il principale fornitore di telefonia mobile Wireless Maritime Service (WMS).

"Carnival Jubilee sarà la nave più connessa della flotta, alzando letteralmente l'asticella della connettività per i nostri ospiti e rappresentando un altro grande passo in un periodo di vigoroso progresso della nostra connettività a bordo", ha affermato Luis Terife, vicepresidente del commercio degli ospiti a bordo di Carnival Linea di crociera . “I continui miglioramenti che stiamo implementando su tutte le nostre navi, come il servizio internet satellitare Starlink di SpaceX, rendono molto più semplice per gli ospiti condividere le esperienze memorabili della loro crociera con amici e familiari”.

Carnival Jubilee verrà lanciato a dicembre come abilitato per il 5G e il servizio sarà disponibile all’inizio del 2024. Gli ospiti potranno utilizzare la connettività migliorata attraverso piani di servizio per le navi da crociera forniti dai loro operatori wireless. Dopo il lancio iniziale su Carnival Jubilee, la compagnia di crociere prevede di abilitare altre navi della sua flotta con funzionalità 5G.

Per soddisfare la crescente domanda di connettività in mare, Carnival ha anche implementato miglioramenti a livello di flotta alle sue offerte Wi-Fi . La compagnia di crociere ha recentemente completato gli aggiornamenti su tutte le sue 25 navi per installare le infrastrutture necessarie per l'utilizzo del servizio satellitare Starlink di SpaceX. Inoltre, Carnival ha stretto partnership con altri fornitori Internet per dotare le navi di funzionalità multi-provider, garantendo agli ospiti sempre l'accesso al servizio più solido e affidabile disponibile a bordo.

"Abbiamo ricevuto feedback molto positivi dai nostri ospiti che stanno godendo del Wi-Fi più affidabile in tutta la flotta mentre continuiamo ad aumentare la nostra capacità attraverso Starlink e altri fornitori di servizi", ha affermato John Harshaw, vicepresidente delle infrastrutture globali di Carnival Cruise Linea. La nostra strategia multi-provider e multi-orbita riduce al minimo i vincoli della catena di fornitura del singolo fornitore e migliora la connettività complessiva a supporto delle nostre operazioni e l’esperienza migliorata per i nostri ospiti e i membri del team”.

Carnival Jubilee debutterà a Galveston il 23 dicembre e salperà per itinerari di una settimana nei Caraibi occidentali che visiteranno destinazioni popolari come Cozumel e Costa Maya, in Messico, nonché Mahogany Bay (Roatan), in Honduras.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare www.carnival.com o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.



Fonte:
carnival-news.com/2023/11/16/carnival-jubilee-to-offer-fleets-first-5g-c...
and1974
10venerdì 17 novembre 2023 01:05
Grandissima notizia da parte di Carnival Cruise Line: Carnival Jubilee sarà la prima nave della flotta ad offrire a bordo addirittura il 5G!

Complimenti!
IOSI
20venerdì 17 novembre 2023 08:17
Complimenti alla compagnia.
and1974
00venerdì 17 novembre 2023 22:27
IOSI (Silvia(2020)), 17/11/2023 08:17:

Complimenti alla compagnia.

Mi unisco a te IOSI!

Qui si dovrebbe proprio volare!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com