Carnival Legend:Uno sguardo agli itinerari 2024 in Europa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 8 aprile 2023 15:31




Carnival Cruise Line sta ampliando la sua offerta di crociere stagionali in Europa nel 2024. Con Carnival Legend , la compagnia offrirà diversi itinerari nella regione tra maggio e ottobre.

Diamo un'occhiata più da vicino allo schieramento della nave per la stagione.

- Otto notti nel Mediterraneo
Data: 30 maggio 2024
Durata: 8 notti
Porto di partenza: Barcellona (Spagna)
Itinerario completo: La Valletta (Malta); Tolone (Francia); Messina, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Livorno (Italia)

Per dare il via al suo programma estivo in Europa, Carnival Legend offre una crociera di otto notti nel Mediterraneo occidentale.

Navigando andata e ritorno da Barcellona, ​​l'itinerario include destinazioni a Malta, Francia e Italia come La Valletta, Tolone e Napoli. Prima di tornare in Spagna, la Leggenda fa anche visita a Civitavecchia, la fuga a Roma e Livorno – da cui gli ospiti possono accedere a Pisa, Firenze e alla regione Toscana.

- Islanda e isole britanniche
Data: 16 giugno 2024
Durata: 12 notti
Porto di partenza: Dover (Inghilterra)
Itinerario completo: Dublino (Irlanda); Belfast (Irlanda del Nord); Invergordon (Scozia); Reykjavik, Seydisfjordur, Akureyri e Grundarfjordur (Islanda)

Dopo il riposizionamento nel nord Europa a giugno, Carnival Legend offrirà un itinerario unico in Islanda e nelle isole britanniche.

Con visite a un totale di sette destinazioni nella regione, il viaggio di 12 notti salpa andata e ritorno da Dover, in Inghilterra. Tra i porti di scalo c'è la capitale dell'Islanda Reykjavik e Invergordon, una città portuale che funge da via di fuga per la regione delle Highlands scozzesi.

- Europa occidentale e Mare del Nord
Data: 28 luglio 2024
Durata: 12 notti
Porto di partenza: Dover (Inghilterra)
Itinerario completo: Zeebrugge (Belgio); Rotterdam e Ijmuiden (Paesi Bassi); Warnemünde (Germania); Edimburgo (Scozia); Copenhagen, Danimarca); e Göteborg (Svezia)

The Carnival Legend offre anche itinerari verso l'Europa occidentale e il Mare del Nord durante il suo programma estivo nella regione.

Navigando andata e ritorno da Dover, questa crociera di 12 notti salpa a luglio e comprende sette porti di scalo in Belgio, Paesi Bassi, Scozia, Danimarca e Svezia.

- Portogallo e Spagna
Data: 27 agosto 2024
Durata: nove notti
Porto di partenza: Dover (Inghilterra) a Civitavecchia (Italia)
Itinerario completo: La Coruña, Cadice, Málaga e Cartagena (Spagna); Lisbona e Porto (Portogallo)

Durante il ritorno nel Mediterraneo, Carnival Legend offre una crociera unica di nove notti attraverso la penisola iberica.

Partendo da Dover, il viaggio di sola andata comprende sei diversi porti in Spagna e Portogallo, come La Coruña, Cadice, Porto e Lisbona. Dopo aver attraversato lo stretto di Gibilterra, la nave raggiunge anche Málaga e Cartagena prima di arrivare a Civitavecchia.

- Mediterraneo orientale ed Egeo
Date: sei partenze tra agosto e ottobre 2024
Durata: 10 notti
Porto di partenza: Civitavecchia (Italia)
Itinerario completo: Napoli e Messina (Italia); Kusadasi (Turchia); Pireo, Katakolon, Santorini e Mykonos (Grecia)

Tra la fine di agosto e la metà di ottobre, Carnival Legend partirà anche per una serie di crociere di dieci notti nel Mediterraneo orientale e nel Mar Egeo, visitando la Sicilia, la Turchia, le isole greche e altro ancora.

Salpando da Civitavecchia, l'itinerario completo include soste a Napoli e Messina in Italia, Kusadasi in Turchia e Pireo, Katakolon, Santorini e Mykonos in Grecia.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/04/a-look-at-the-carnival-legends-2024-itineraries-in...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com