Carnival Miracle: Salpa da Long Beach per una crociera di 14 notti verso l'Alaska

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 12 settembre 2023 01:51




Concludendo il suo programma estivo nella regione, la Carnival Miracle è recentemente salpata da Long Beach per una crociera di 14 notti in Alaska.

Parte del programma Carnival Journeys , il viaggio salpa verso sette diverse destinazioni nella regione, tra cui Prince Rupert, nella Columbia Britannica canadese.

Secondo Carnival, la destinazione delle crociere meno visitata offre attrazioni naturali degne di una foto, oltre a una vasta fauna selvatica e attività culturali tra cui musei e ristoranti.

La Carnival Miracle visiterà anche Juneau, Skagway, Ketchikan, Icy Strait Point e Sitka.

Prima di tornare a Long Beach, l'itinerario include anche una crociera panoramica nel fiordo di Tracy Arm.

Una delle tre navi Carnival salpate per l'Alaska quest'estate, la Carnival Miracle ha trascorso gli ultimi mesi salpando da San Francisco.

Tra maggio e agosto, la nave ha offerto un programma alternato di crociere di quattro notti nella Bassa Messico e crociere di dieci notti verso l'Ultima Frontiera e il Canada.

Dopo il riposizionamento a Long Beach all'inizio di questo mese, la Miracle offrirà una serie di crociere dal porto durante l'inverno 2023-24.

Gli itinerari, che durano da quattro a 15 notti, raggiungono diverse destinazioni, tra cui la Riviera messicana, la Bassa Messico e le Hawaii.

Prima di diventare la quarta nave della Carnival Cruise Line a Galveston , la nave offrirà un'ulteriore stagione in Alaska il prossimo anno.

Parte della classe Spirit di quattro navi della compagnia, la Carnival Miracle è stata costruita in Finlandia ed è entrata in servizio originariamente nel 2004.

Ampiamente ristrutturata nel corso degli anni, la nave è stata sottoposta a un altro bacino di carenaggio alla fine del 2022. Oltre alla regolare manutenzione e manutenzione tecnica, la nave da 2.124 ospiti ha ricevuto anche la nuova livrea blu, bianca e rossa di Carnival .

Creato per celebrare il cinquantesimo anniversario dell'azienda, il nuovo look è ispirato alle uniformi degli ufficiali e presenta un fiocco blu navy insieme a dettagli rossi e bianchi che percorrono l'intera lunghezza della nave.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/carnival-miracle-sails-from-long-beach-on-14-night-cruise-to...
and1974
10martedì 12 settembre 2023 06:41
Carnival Miracle è impegnata in una fantastica crociera in Alaska di 14 notti che conclude il programma estivo in questa stagione.

Al rientro si cambierà rotta puntando su riviera messicana, Hawaii, ecc.
IOSI
20martedì 12 settembre 2023 09:40
Bel giretto la Carnival Miracle
and1974
00mercoledì 13 settembre 2023 07:07
IOSI (Silvia(2020)), 12/09/2023 09:40:

Bel giretto la Carnival Miracle

Direi proprio di sì!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com