Conseguenze eliminazione account (cancellazione dal servizio)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Maestro Miagi
00martedì 13 gennaio 2009 01:18
Cosa succede ai messaggi inseriti?
Rimangono al loro posto? Se si, anche il nickname dell'autore rimane?
Suppongo che la risposta sia si a entrambe le domande, ma non ne sono sicuro(*). In questo caso per eliminare totalmente i messaggi dalla rete (e quindi da Google & C.) occorrerebbe contattare gli amministratori dei vari forum? Ho cercato le risposte a queste domande ma non ho trovato niente, salvo qualcosa su quest'ultimo discorso ma non era chiaro se era relativo alla cancellazione del servizio.
Grazie
Cordialmente

(*) Ad es. se su MySpace un account, chiamiamolo "Tizio", viene cancellato, ogni riferimento ad esso (tipo nei commenti) diventa "Quest'account non esiste più" e non "L'account Tizio non esiste più", quindi in pratica si perde ogni riferimento all'autore.
-Kiya-
00martedì 13 gennaio 2009 08:26
Cancellando l'account scompare tutto quanto connesso al profilo personale, ma non i messaggi, che verranno regolarmente visualizzati. Il box utente manterrà invece esclusivamente la citazione del nick, ma cliccandovi su comparirà la dicitura "utente cancellato o inesistente".


Se desideri rimuovere i tuoi post e le discussioni che hai aperto dovrai inoltrare richiesta agli admin dei singoli forum, i quali hanno, tuttavia, facoltà di decidere arbitrariamente se rimuoverli o meno, fatto salvo in caso di presenza di informazioni e/o foto personali tra i contenuti, per lequali la richiesta di rimozione è legittima.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com