Cruise Saudi: Annuncia l'adesione al WTTC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 30 ottobre 2021 16:59



Cruise Saudi ha confermato oggi di essere diventata membro del World Travel & Tourism Council (WTTC).

Lanciata nel gennaio 2021 in occasione della Future Investment Initiative (FII), Cruise Saudi ha compiuto rapidi progressi nella sua missione di portare un'industria crocieristica globale in Arabia Saudita una nuova componente del piano turistico del paese delineato nel programma di riferimento Vision 2030, secondo un comunicato stampa.

La società ha già collaborato con parti interessate come l'autorità portuale saudita MAWANI per guidare la costruzione di un nuovo terminal crociere presso il porto islamico di Jeddah, il più grande porto dell'Arabia Saudita. Ha firmato accordi con diversi importanti operatori crocieristici mondiali per portare le proprie navi nelle acque saudite.

La MSC Bellissima e la Scenic Eclipse hanno entrambe solcato la costa saudita durante la stagione estiva.

L'adesione al WTTC, che sostiene lo sviluppo del settore dei viaggi e del turismo come motore di una crescita economica sostenibile, rafforzerà ulteriormente l'industria crocieristica saudita proprio mentre i viaggi di piacere internazionali iniziano a riprendere a seguito della pandemia di COVID-19, ha affermato il gruppo.

L'adesione al Consiglio consentirà a Cruise Saudi di mettere meglio in luce il potenziale annuale del mercato saudita per tour operator, agenti di viaggio e compagnie di crociera, oltre a reperire dati chiave sulle tendenze dei viaggi internazionali e imparare dai migliori professionisti del settore crocieristico mondiale.

Fawaz Farooqui, amministratore delegato di Cruise Saudi, ha dichiarato:La nostra adesione al WTTC è un altro passo importante nella realizzazione dei piani dell'Arabia Saudita per diventare un nuovo pilastro per l'industria crocieristica globale. Abbiamo una miscela senza precedenti di attrazioni culturali, storiche e naturali che attireranno un'ampia gamma di viaggiatori provenienti da tutto il mondo e abbiamo iniziato a sviluppare un'infrastruttura davvero di livello mondiale che ci ha permesso di iniziare ad accoglierli”.

Ha aggiunto:Attraverso il WTTC, cerchiamo di allertare l'industria crocieristica globale non solo sulle attrazioni uniche del nostro paese, ma anche sulla sua capacità di fornire servizi turistici eccezionali, senza soluzione di continuità e, soprattutto, sicuri. L'Arabia Saudita si impegna a costruire un'industria del turismo sostenibile e rispettosa dell'ambiente in linea con gli obiettivi di Vision 2030 e non vediamo l'ora di collaborare con il WTTC su questi sforzi nei prossimi mesi e anni".

Julia Simpson,Presidente e CEO di WTTC, ha dichiarato:Siamo lieti di dare il benvenuto a Cruise Saudi come nuovo membro del World Travel & Tourism Council. Con città maestose e paesaggi mozzafiato, è facile capire perché il Regno dell'Arabia Saudita sta diventando sempre più popolare ogni anno.

Il settore dei viaggi e del turismo saudita sarà fondamentale per alimentare l'economia del paese una volta che il COVID-19 sarà stato combattuto e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Cruise Saudi e di continuare il nostro lavoro con il governo, per garantire una rapida ripresa di questo rapido -settore in crescita”.
and1974
10domenica 31 ottobre 2021 07:07
Il World Travel & Tourism Council (WTTC) ha ora un nuovo membro: si tratta di Cruise Saudi, che ha l'ambizioso obiettivo di portare l'industria crocieristica globale in Arabia Saudita!

In bocca al lupo, il lavoro da fare è tanto ma anche le opportunità di business sono davvero moltissime!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com