FFZ versione 3.0.8 Novità: Google AdSense per FFZ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sarah.74
00venerdì 14 dicembre 2007 18:11
Guadagna con il tuo Forum
Tramite il programma di Google AdSense, FreeForumZone ti permette di guadagnare dagli annunci pubblicitari pubblicati all'interno della tua Comunità e del tuo Forum.



  • Tutti i forum con contenuti vietati ai minori di 18 anni sono esclusi dalla partecipazione al programma Google AdSense FFZ.


  • Se possiedi già un Account Google AdSense è sufficiente effettuare la richiesta all'interno delle nostre pagine, una volta compilata la domanda ti arriverà una email da Google per confermare l'operazione. Attenzione: La ripartizione del guadagno sulla pubblicità vale solo ed esclusivamente per il forum, e non per i vostri siti personali, dove ffz non rientra in alcun modo.


  • Se non possiedi un account Google AdSense lo devi creare tramite le nostre pagine. Segui le indicazioni inserendo un indirizzo mail valido, ti arriverà una email da Google per la conferma della richiesta d'iscrizione con un link. Segui le indicazioni e creerai il tuo account in pochi secondi.


  • All'interno del pannello della tua comunità troverai le diverse tipologie di banner e il loro posizionamento nel forum con il rispettivo guadagno, scegli quello che più ti aggrada.


  • I ricavi pubblicitari generati dalle inserzioni all'interno del Forum vengono ripartiti tra FreeForumZone e la sua Agenzia pubblicitaria (70%) e la tua Comunità (30%).


  • Il banner in alto (visualizzato nel formato 728x90) è esclusivo di FreeForumZone e non genera guadagni per la tua Comunità. Tutte le altre inserzioni pubblicitarie all'interno del Forum vanno ad aumentare il tuo credito e vengono fornite da Google.


  • I pagamenti vengono fatti solo ed esclusivamente da Google, FFZ non risponde di questo in nessun modo.


  • Vi raccomandiamo di non cliccare ma voi stessi sui banner esposti nei vostri forum, Google monitorizza questi click e verreste esclusi immediatamente dal Servio AdSense, con cancellazione immediata del vostro Google account e del guadagno maturato fino a quel momento. FFZ non risponde di eventuali blocchi dei vostri account, ogni richiesta di questo tipo deve essere indirizzata direttamente a Google.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com