Holland America Line: Annuncia le date di ritorno in servizio per la primavera del 2022 per le ultime tre navi della flotta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 8 settembre 2021 20:54
Comunicato Stampa



Noordam, Oosterdam e Westerdam per riprendere la crociera con piani rispettivamente per il Giappone, il Mediterraneo e l'Alaska




Seattle, Washington, 8 settembre 2021 — Entro la tarda primavera del 2022, Holland America Line avrà una flotta completa di nuovo in servizio con il riavvio delle operazioni per Noordam, Oosterdam e Westerdam .

- Noordam ripartirà con una crociera del 14 marzo 2022 in Giappone;

- Oosterdam inizierà la crociera il 1 maggio nel Mediterraneo

- Westerdam tornerà in servizio l'8 maggio in Alaska.

Le navi si uniranno a Eurodam, Koningsdam , Nieuw Amsterdam, Nieuw Statendam, Rotterdam e Zuiderdam , che sono tornate in servizio o dovrebbero riprendere la crociera entro dicembre 2021. Volendam e Zaandam torneranno a maggio 2022.

"Abbiamo lavorato intensamente per riportare tutte le nostre navi in ​​servizio e avere date di riavvio finali che completeranno la flotta è gratificante per tutti coloro che hanno messo tutto il loro impegno per far sì che ciò accada", ha affermato Gus Antorcha, presidente dell'Olanda Linea America. "Il nostro piano di implementazione progressiva ci consente di tornare in servizio completo nei prossimi mesi e non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti su tutte le 11 navi in ​​crociera in diverse regioni del mondo".

- Noordam prevede di tornare in servizio in Giappone

Holland America Line sta lavorando con le autorità giapponesi per iniziare la crociera per Noordam la prossima primavera in Giappone con quattro partenze in programma.

Quando Noordam salperà a marzo, la nave prevede di offrire tre crociere di 14 giorni che esplorano profondamente il Giappone. Navigando andata e ritorno da Yokohama (Tokyo), Giappone, la nave fa diversi scali in tutto il paese esotico e con una visita di uno o due giorni su ogni itinerario verso la Corea del Sud, Taiwan o la Russia. I viaggi di 14 giorni possono essere combinati per formare viaggi da collezione di 28 giorni.

Ad aprile, Noordam attraverserà l'Oceano Pacifico e navigherà per una stagione in Alaska con crociere tra Vancouver, British Columbia, Canada e Whittier, Alaska.

- Oosterdam ritorna nel Mediterraneo

Gli ospiti desiderosi di visitare il Mediterraneo l'anno prossimo possono imbarcare Oosterdam a partire dalla partenza del 1 maggio. La nave navigherà la stagione nella regione, navigando tra Civitavecchia (Roma) e Venezia, Italia; e Barcellona, ​​Spagna e Venezia; oppure andata e ritorno da Venezia su itinerari di 7 e 12 giorni. Oosterdam esplorerà porti in Italia, Grecia, Turchia, Montenegro, Croazia, Albania, Francia, Malta e Israele.

Dopo una traversata transatlantica nel novembre 2022, la nave transiterà nel Canale di Panama e prenderà una rotta verso sud per offrire una serie di spedizioni in Sud America e Antartide che vanno da 14 a 22 giorni tra Buenos Aires, Argentina, e San Antonio (Santiago), Cile .

- Westerdam salpa per l'Alaska

Quando Westerdam tornerà l'8 maggio, la nave si imbarcherà per una stagione di crociere di sette giorni in Alaska andata e ritorno da Seattle, Washington. A settembre, la nave attraverserà l'Oceano Pacifico e inizierà una stagione in Estremo Oriente offrendo una varietà di itinerari di 14 giorni da Singapore; Hong Kong, Cina; e Yokohama (Tokyo).

- Gli ospiti da gennaio a maggio 2022 le crociere si sposteranno al 2023
Con queste date di riavvio per Noordam, Oosterdam e Westerdam , le crociere in Asia, Australia e Nuova Zelanda, e in Sud America e Antartide da gennaio 2022 fino al rientro in servizio saranno cancellate .

Gli ospiti della traversata transatlantica cancellata di Westerdam in partenza il 18 aprile 2022, saranno trasferiti su una traversata analoga su Nieuw Statendam in partenza il 17 aprile.

Gli ospiti delle partenze asiatiche colpite da Noordam nel 2022 saranno spostati sullo stesso itinerario nel 2023 a bordo di Westerdam; gli ospiti dei viaggi annullati di Oosterdam in Australia e Nuova Zelanda saranno trasferiti sullo stesso itinerario nel 2023 a bordo di Noordam ; e gli ospiti dei viaggi annullati per il Sud America e l'Antartide di Westerdam saranno spostati sullo stesso itinerario a bordo di Oosterdam nel 2023. Gli ospiti possono anche scegliere di ricevere un rimborso del 100% delle somme pagate a Holland America Line.

Le opzioni di cui sopra non sono applicabili agli ospiti prenotati su una crociera charter. Se la crociera non è stata prenotata tramite Holland America Line, potrebbero essere applicate altre condizioni e politiche di prenotazione e cancellazione.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2021-press-releases1/news-09082021-FullFleetRT...
Ariel
10giovedì 9 settembre 2021 14:47
Alaska,Mediterraneo e Giappone le ultime tre destinazione comunicati dalla compagnia per la ripartenza delle ultime tre navi che debbono ripartire.

Gli itinerari proposti in Alaska e in Giappone sono davvero interessanti.
GaVi63
00giovedì 9 settembre 2021 16:48
Holland America Line annuncia la ripartenza delle ultime tre navi della flotta che dovrebbero riprendere servizio nella primavera del 2022.

Giappone,Alaska e Mediterraneo tre zone di ripartenza spettacolari!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com