Holland America Line: Diventa partner ufficiale di Hockey Australia e pricipale partner di supporto delle squadre Kookaburras e Hockeyroos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 18 gennaio 2023 21:21
Comunicato Stampa



- Partnership esclusiva per espandere la consapevolezza della crociera tra le centinaia di migliaia di appassionati di hockey australiani



Il richiamo di associarsi con le principali squadre nazionali di hockey australiane è stato ulteriormente rafforzato dall'annuncio di una nuova partnership con la compagnia di crociere Holland America Line.

La principale compagnia di crociere premium con una flotta di 11 navi che navigano verso tutti i continenti, Holland America Line è diventata l'esclusiva compagnia di crociere e partner ufficiale di Hockey Australia e uno dei principali partner di supporto di Kookaburras e Hockeyroos.

Questo impegno aprirà una nuova consapevolezza per la crociera e l'appeal di Holland America Line tra i fan e i giocatori di hockey. Il logo Holland America Line apparirà in primo piano sui pannelli laterali delle magliette da gioco Kookaburras e Hockeyroos tra una serie di altri vantaggi per i partner.

Il CEO di Hockey Australia, David Pryles, ha affermato che assicurarsi un'azienda del calibro e della reputazione di Holland America Line è stato un colpo significativo.

"Analogamente, per Holland America Line, l'hockey in Australia ha una storia orgogliosa e di successo costruita sull'eccellenza", ha affermato Pryles. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Holland America Line nella nostra suite di partner aziendali e di averli allineati con i nostri iconici team nazionali.

"I Kookaburras e gli Hockeyroos viaggiano in molte parti del mondo per competere, e poiché l'hockey è uno sport globale così popolare, non vediamo l'ora di contribuire a far crescere la consapevolezza di Holland America Line e della sua gamma di destinazioni e rotte internazionali".

Per Holland America Line, la partnership con Hockey Australia nasce dal desiderio di aumentare la consapevolezza del proprio marchio e allinearsi con l'hockey come marchio di fiducia.

"Siamo estremamente orgogliosi della nostra ricca storia olandese in Holland America Line, iniziata 150 anni fa", ha affermato Ryan Taibel, vicepresidente vendite e marketing di Holland America Line Australia.La nostra partnership con Kookaburras e Hockeyroos è un'ulteriore estensione di questo, con l'hockey che è uno dei giochi più competitivi e più diffusi nei Paesi Bassi.
“In Holland America Line, siamo entusiasti di collaborare con queste squadre e atleti di hockey d'élite e supportarli mentre gareggiano in tutto il mondo battendo bandiera australiana. Non vediamo l'ora di condividere i loro continui successi mentre ci aiutano a far conoscere Holland America Line come una delle più grandi compagnie di crociere del mondo
".

Come parte dell'accordo, Holland America Line fornirà anche offerte esclusive alla comunità di hockey australiana ed esperienze a bordo delle due navi, Westerdam e Noordam, che hanno base in Australia durante la stagione delle crociere locali da novembre a marzo.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2023-press-releases/news-01092023-autralia-national-field-hockey-parners...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com