La Presidente di Carnival Christine Duffy e il CCO Emeril Lagasse danno il benvenuto agli ospiti della prima crociera di “Carnival Venezia”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 1 aprile 2023 11:54
Comunicato Stampa






Mentre si prepara al debutto di " Fun Italian Style ", Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che il suo Presidente Christine Duffy e il Chief Culinary Officer Emeril Lagasse accoglieranno gli ospiti a bordo della prima crociera di Carnival Venezia in partenza da Barcellona il 29 maggio 2023, e lo faranno salpare per la prima parte della crociera.

Gli ospiti avranno l'opportunità di incontrarli e interagire con loro mentre sperimentano tutto ciò che la nuova crociera "Fun Italian Style" di Carnival ha da offrire. I momenti salienti della programmazione includono un Sail Away Party e il Captain's Venetian Toast con Christine ed Emeril, apparizioni come ospiti al The Wave Morning Show, una speciale Fireside Chat, insieme alla loro partecipazione ad altri eventi e intrattenimento.

E, naturalmente, non sarebbe una crociera Emeril senza una speciale dimostrazione di cucina! Gli ospiti avranno l'opportunità di imparare dal professionista stesso durante il primo giorno di navigazione in barca a vela. Gli spazi per la dimostrazione di cucina privata possono essere acquistati una volta a bordo e saranno occupati in base all'ordine di arrivo. Il ricavato servirà come raccolta fondi per il St. Jude Children's Research Hospital, partner di beneficenza di Carnival.

"Stiamo aspettando con impazienza il debutto di Carnival Venezia e quindi volevamo dare il benvenuto alla nave con 'BAM' invitando Emeril a unirsi a me a bordo mentre interagiamo con gli ospiti e mostriamo questa bellissima nave", ha detto Duffy. “Insieme per la prima parte della prima veleggiata di Carnival Venezia, sperimenteremo il divertimento caratteristico di Carnival con un nuovo stile italiano, eventi esclusivi a bordo e bellissime destinazioni europee – Non vedo l'ora!

La crociera di 15 giorni Transatlantic Carnival Journeys da Barcellona farà tappa a Malaga, in Spagna; Gibilterra; Lisbona, Portogallo; Ponta Delgada, Azzorre, Portogallo; e Halifax, NS, Canada sulla strada per il Manhattan Cruise Terminal di New York.

Carnival Venezia salperà tutto l'anno dal Manhattan Cruise Terminal di New York a partire dal 15 giugno e offrirà agli ospiti una vasta gamma di opzioni di navigazione, con 10 diverse durate di crociera e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 paesi.

Quando gli ospiti saliranno a bordo per la prima volta di Carnival Venezia, saranno immediatamente circondati dal design architettonico italiano sia all'interno che all'esterno. Il bellissimo atrio della nave è modellato sulla piazza principale di Venezia, Piazza San Marco, mentre il ponte del Lido trae ispirazione dalla riviera italiana con un tetto retrattile per consentire agli ospiti di godersi la piscina tutto l'anno.

La nave introdurrà molte nuove offerte di cibi e bevande alla flotta Carnival dove gli ospiti potranno assaporare i sapori italiani, tra cui La Strada Grill con il classico cibo di strada italiano, un ristorante fusion messicano Tomodoro, un bar simile ad Alchemy Amari, e Frizzante, che serve una varietà di bevande frizzanti, dal prosecco agli spritz e ai bellini, insieme a birra italiana, autentici caffè italiani e biscotti.

Carnival Venezia presenterà anche nuovi spazi di intrattenimento di ispirazione italiana, come il Gondola Lounge, progettato pensando ai famosi canali veneziani, e il Carnival Bar & Lounge, che celebra l'eleganza delle mascherate veneziane durante il Carnevale, oltre a nuove attività come il Italian Street Party dove Little Italy incontra il Lido, il brindisi veneziano del Capitano e programmi giovanili di ispirazione italiana per bambini e ragazzi.

La nave ospiterà molte delle attività e delle esperienze che gli ospiti apprezzeranno anche a bordo di altre navi Carnival, tra cui Carnival Waterworks, Piano Bar 88, Heroes Tribute Lounge, Fahrenheit 555 Steakhouse, Bonsai Sushi & Teppanyaki, Guy's Burger Joint, Cloud 9 Salon & Spa, il Serenity Adult-Only Retreat e il Dr. Seuss Bookville.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita
www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.







Fonte:
carnival-news.com/2023/03/29/carnival-president-christine-duffy-and-chief-culinary-officer-emeril-lagasse-to-welcome-guests-on-carnival-venezias-first-...
and1974
10sabato 1 aprile 2023 19:16
Ci saranno addirittura il Presidente Christine Duffy e il Chief Culinary Officer Emeril Lagasse ad accogliere i primi ospiti che saliranno a bordo di Carnival Venezia per la crociera inaugurale, una transatlantica di 15 da Barcellona a New York!

Wow wow wow!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com