Le Ponant:Riprende il servizio dopo un'importante refting,segnando anche il ritorno dell'intera flotta Ponant

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 17 agosto 2022 23:53


Debuttando dopo un importante refitting, Le Ponant accoglie gli ospiti di nuovo oggi a Dubrovnik, in Croazia.

Dando il via a un programma estivo nel Mediterraneo orientale, lo yacht a vela a tre alberi segna anche il ritorno dell'intera flotta Ponant.

Con la nave in servizio, la compagnia di lusso ha la sua flotta completa di 12 navi in ​​servizio per la prima volta dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Per il suo ritorno, Le Ponant propone un itinerario di sette notti lungo la costa croata.

Partendo da Dubrovnik, la crociera naviga attraverso la baia di Kotor, prima di visitare le isole adriatiche di Mljet, Korčula, Vis, Hvar, Brač, Šipan e Lopud.

Secondo Ponant, il viaggio includerà attività come degustazioni di vini, spettacoli di danza tradizionale con la spada, visite con artisti locali, escursioni subacquee ai relitti della seconda guerra mondiale e un tour del porto peschereccio più antico dell'Adriatico.

Quest'estate Le Ponant offrirà anche viaggi da un'isola all'altra di sette giorni in giro per la Grecia. Gli itinerari prevedono visite a destinazioni disponibili solo per navi più piccole, come le isole di Paxos.

Dopo aver completato il suo programma europeo, la nave da 32 ospiti offrirà 11 partenze alle Seychelles durante l'inverno 2022-2023.

Navigando andata e ritorno da Mahé, lo yacht è pronto a operare un itinerario di nove notti che esplora ogni giorno una nuova isola, inclusi due nuovi porti di scalo per Ponant: le banche africane a nord delle isole Amirante e l'isola di Teresa, entrambe disabitate .

Le crociere saranno accompagnate da un team di spedizione che include un capo spedizione, un trio di guide naturaliste e un istruttore subacqueo.

Per l'estate 2023, la nave debutterà nella regione australiana di Kimberley, offrendo 26 diverse crociere nella destinazione esotica.

Prima di riprendere il servizio, Le Ponant è stata oggetto di un importante refitting che includeva l'ammodernamento degli aspetti tecnici, oltre a una ricostruzione completa delle aree passeggeri.

Durante i lavori di ristrutturazione, anche la capacità della nave di 88 metri è stata ridotta a 32 ospiti. Con la modifica, ora offre un rapporto personale-ospite di 1:1. Secondo Ponant, gli ospiti si sentono come se fossero a bordo di uno yacht privato.

Costruito in Francia, lo yacht a vela a tre alberi ha debuttato come nave originale della compagnia nel 1991.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28046-le-ponant-resumes-service-after-major-re...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11806789/Ponant-Presenta-Le-Ponant-dopo-il-refit-completo-nell-agosto-2022/discussi...
Anto2018
00giovedì 18 agosto 2022 08:08
Che bella la crociera su Le Ponant!!!!! Nave da 32 ospiti!!!!!!, Che meraviglia 😀
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com