Messagio post registrazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4porri
00domenica 24 agosto 2008 20:53
Come si fà subito dopo che è stata confermata la registrazione, al primo login insomma, far apparire un messaggio con un determinato testo?
Grazie.
Paul di manikomio
00domenica 24 agosto 2008 21:52
Intendi un messaggio al singolo utente che si connette per la prima volta?
Non è possibile in automatico.
4porri
00lunedì 25 agosto 2008 18:20
vedi, abbiamo impostato il forum xchè renda possibile scrivere il primo messaggio in una cartella chiamata "benvenuto", ma sono certo che molti nn ci arrivino e una volta registrati nn riescano a scrivere sul forum.
alchè avevo pensato che, se nel messaggio che in cui viene scritto "complimenti la tua registrazione è andata a buon fine" o qualcosa del genere si fosse potuto aggiungere "scrivi il tuo primo messaggio nella cartella benvenuto" tutto sarebbe stato più semplice.
Quindi nn si può fare?
Paul di manikomio
00lunedì 25 agosto 2008 18:23
Non si può fare semplicemente perché il messaggio di registrazione andata a buon fine è relativo al servizio FFZ, mentre il messaggio che vorresti inviare tu è relativo al tuo forum, per gli utenti che eventualmente si iscrivano al tuo forum.
Puoi inviare loro manualmente questa indicazione, se hai una modalità di partecipazione moderata (cioè attivabile manualmente dagli amministratori), oppure mettere in evidenza in home page la cartella in cui scrivere il primo messaggio, in modo che sia immediatamente e inequivocabilmente visibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com