Nicko Cruises: Il World Voyager effettua una chiamata inaugurale a Gibilterra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 31 ottobre 2021 14:46




Il World Voyager ha effettuato la sua visita inaugurale a Gibilterra, dove è stato accolto dal Ministro dell'Istruzione, del Patrimonio, dell'Ambiente e dei Cambiamenti Climatici, John Cortes (nella foto sotto, a destra). La nave gestita da Nicko Cruises è arrivata a Gibilterra alle 18:00 del 28 ottobre ed è partita alle 23:00 dello stesso giorno.

Il ministro Cortes ha accolto la nave in assenza del ministro del Turismo, Vijay Daryanani, che attualmente è lontano da Gibilterra.

Cortes e il capitano della nave Michael Wilhelm Block (nella foto in basso a sinistra) si sono impegnati nel tradizionale scambio di targhe al terminal crociere di Gibilterra.



L'impegno del governo per il turismo è indiscutibile. L'industria delle crociere è estremamente importante per i nostri settori della vendita al dettaglio, dell'ospitalità e dei trasporti e continueremo a lavorare duramente per attirare il maggior numero di scali nel nostro porto. La chiamata inaugurale di oggi, ancora una volta, è la prova di questo lavoro e della popolarità di Gibilterra come destinazione nel Mediterraneo”, ha osservato Cortes.

La nave è stata costruita nel 2020 e dispone di 86 cabine con una capacità di 200 passeggeri e 125 membri dell'equipaggio.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26105-world-voyager-makes-inaugural-call-to-gibral...



and1974
10lunedì 1 novembre 2021 07:32
Maiden Call per World Voyager di Nicko Cruises, per la prima volta a Gibilterra!

Tradizionale scambio di targhe ricordo e consueta, solenne, cerimonia per festeggiare degnamente l'evento!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com